Cari ragazzi buonasera,
questo è il mio ultimo post su questo forum.
La decisione è stata abbastanza sofferta, ma come sostenuto anche da Quinto93,
il gestore di questo forum, l'admin, ha una visione di come deve essere il "suo" forum
che non riesco prorpio a condividere. Ha sicuramente ragione lui quando sostiene che il forum
è suo e, o si fa come dice lui o niente. Del resto è casa sua.
Quindi io abbandono la nave.
Inutili sono i discorsi di cercare di risolvere i problemi piuttosto che fuggire.
Il forum mi serve per scaricare le tensioni accumulate durante il lavoro, per divertirmi.
Non certo a stare a prender rabbia e discutere.
Ho passato veramente di bei momenti con tutti voi.
Mi son fatto nuovi amici, ho passato anche una tra le vacanze piu' belle da sempre.(Sisily Tur)
Se durante la mia prima esperienza diessistica, durata piu' di 10 anni, la DS
l'ho vissuta in maniera esclusivamente individuale, grazie al forum ho vissuto questi
ultimi 4 anni condividendo la mia passione con persone fantastiche.
E' stato molto bello conoscere tutto il gruppo della citropizza, i fantastici "terroni"
tra i quali quell'improbabile "Cronio" che tanto mi ha divertito con i suoi interventi (anche se onestamente dall'ultimo
giro di vite non mi sembra piu' lui).
Poi leggere quei magnifici racconti del francese pazzo (Fischer) che tanto riesce a coinvolgerti
nelle sue esperienze. Giobri, Renato, Fedeesse, e tutti quelli che non ho nominato.
Oppure quella "malata" di Federica, con il suo magnifico raduno.
Che dire, mi mancherete un po'. Grazie. Grazie di cuore.
Per questo motivo mi sono iscritto, ieri sera, su
questo forum. Chi lo desidera mi troverà lì.
Chiedo agli amministratori di cancellare il mio Nick e, se possibile, eliminare tutti i miei 4471 posts. Grazie.
Saluti
Franco