saluti...e baci

• 29 Risposte
  • 3640 Visite
saluti...e baci
« il: Novembre 02, 2010, 08:06:51 pm »

Siamo arrivati alla fine,senza polemiche saluto tutti;grazie al forum ho conosciuto persone meravigliose e stretto amicizie durature.

Purtroppo non posso assister alla trasformazione di un'agorà multicolore in un'aula sorda e grigia.

Ciao a tutti

Dario  [:hello]

*

Offline SCARABEO

• 18.390
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: saluti...e baci
« Risposta #1 il: Novembre 02, 2010, 08:21:50 pm »
Cari ragazzi buonasera,
   questo è il mio ultimo post su questo forum.
La decisione è stata abbastanza sofferta, ma come sostenuto anche da Quinto93,
il gestore di questo forum, l'admin, ha una visione di come deve essere il "suo" forum
che non riesco prorpio a condividere. Ha sicuramente ragione lui quando sostiene che il forum
è suo e, o si fa come dice lui o niente. Del resto è casa sua.
Quindi io abbandono la nave.
Inutili sono i discorsi di cercare di risolvere i problemi piuttosto che fuggire.
Il forum mi serve per scaricare le tensioni accumulate durante il lavoro, per divertirmi.
Non certo a stare a prender rabbia e discutere.

Ho passato veramente di bei momenti con tutti voi.
Mi son fatto nuovi amici, ho passato anche una tra le vacanze piu' belle da sempre.(Sisily Tur)
Se durante la mia prima esperienza diessistica, durata piu' di 10 anni, la DS
l'ho vissuta in maniera esclusivamente individuale, grazie al forum ho vissuto questi
ultimi 4 anni condividendo la mia passione con persone fantastiche.
E' stato molto bello conoscere tutto il gruppo della citropizza, i fantastici "terroni"
tra i quali quell'improbabile "Cronio" che tanto mi ha divertito con i suoi interventi (anche se onestamente dall'ultimo
giro di vite non mi sembra piu' lui).
Poi leggere quei magnifici racconti del francese pazzo (Fischer) che tanto riesce a coinvolgerti
nelle sue esperienze. Giobri, Renato, Fedeesse, e tutti quelli che non ho nominato.
Oppure quella "malata" di Federica, con il suo magnifico raduno.
Che dire, mi mancherete un po'. Grazie. Grazie di cuore.

Per questo motivo mi sono iscritto, ieri sera, su questo forum. Chi lo desidera mi troverà lì.

Chiedo agli amministratori di cancellare il mio Nick e, se possibile, eliminare tutti i miei 4471 posts. Grazie.

Saluti

Franco

*

Offline ferox

• 472
« Risposta #2 il: Novembre 02, 2010, 08:29:17 pm »
Siamo arrivati alla fine,senza polemiche saluto tutti;grazie al forum ho conosciuto persone meravigliose e stretto amicizie durature.

Purtroppo non posso assister alla trasformazione di un'agorà multicolore in un'aula sorda e grigia.

Ciao a tutti

Dario  [:hello]

Minkia, potevi mandarmi un messaggio e spiegarmi che cazzo è l'agorà risparmiandomi la figura del gnurant (ignorante).
Bene, chiudo anch 'io ,troppe cose non combaciano per continuare ,uno svago deve essere tale e qui per me tale non è più,un abbraccio a tutti

*

Offline giobri

• 9.515
« Risposta #3 il: Novembre 02, 2010, 08:47:11 pm »
Ho assistito in disparte alle discussioni di questi giorni, non sono riuscito ad intervenire per la grande angoscia che hanno destato in me nonostante abbia (ovviamente) la mia opinione in merito. Premesso di osservare il massimo rispetto per la Vostra decisione, voglio solo esternare il grande dispiacere (si può dire dolore?) per non leggervi più qui.
Con affetto un grande abbraccio
Giovanni
« Ultima modifica: Novembre 02, 2010, 09:01:26 pm da giobri »
Giovanni                                           

*

Offline ado

• 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
« Risposta #4 il: Novembre 02, 2010, 08:56:31 pm »
ragazzi mi dispiace leggere il vostro commiato definitivo dal questo magnifico, fu, forum.
Spero che possiate ripensarci.
Io dissento, ma nn abbandono la nave, spero che questo movimento "popolare" possa far ricredere chi di dovere.

Hai ragione Scarab, anch'io nn riconosco del tutto il mio vicino DESCRONIUS, ma lo giustifico perchè sta male, ha una brutta bronchite che sta curando malissimo, pertanto nn è lucido del tutto........... ;D ;D

A presto

ado
 [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline roby3

• 2.511
« Risposta #5 il: Novembre 02, 2010, 08:59:12 pm »
beh che dire, non si possono fare tragedie quà dentro se qualche persona per qualsiasi motivo si allontana, in fondo la vita vera è altro alla fine credo...e comunque ci ritroveremo di sicuro in giro per l'Italia  con le nostre auto..
ciao ragazzi, un abbraccio..a presto... :)
 [:hello]
ROBERTO

*

Offline marioge

• 1.291
    • http://www.marioharley.tk
« Risposta #6 il: Novembre 02, 2010, 09:12:31 pm »
beh che dire, non si possono fare tragedie quà dentro se qualche persona per qualsiasi motivo si allontana, in fondo la vita vera è altro alla fine credo...e comunque ci ritroveremo di sicuro in giro per l'Italia  con le nostre auto..

quoto e mi associo............
MarioGe

*

Offline bardamu

• 2.864
  • DSpécial 1973
« Risposta #7 il: Novembre 02, 2010, 09:18:34 pm »
quoto e mi associo............
MarioGe

Idem.
Sur une DS, tant que tu n'as pas tout fait...tu n'as rien fait!

« Risposta #8 il: Novembre 02, 2010, 09:26:29 pm »
e comunque ci ritroveremo di sicuro in giro per l'Italia  con le nostre auto..

Anch'io. Se posso dire Roby hai detto la frase migliore che si poteva dire in questo contesto.
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline marioge

• 1.291
    • http://www.marioharley.tk
« Risposta #9 il: Novembre 02, 2010, 09:28:06 pm »
Anch'io. Se posso dire Roby hai detto la frase migliore che si poteva dire in questo contesto.

sai la saggezza del.................. [(vecchio)]
MarioGe

*

Offline ado

• 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
« Risposta #10 il: Novembre 02, 2010, 09:30:19 pm »
sai la saggezza del.................. [(vecchio)]
MarioGe

nn tutti la pensano allo stesso modo............ [(vecchio)] [(vecchio)] [(vecchio)] [(vecchio)] [(vecchio)]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline fabio72

• 2.593
« Risposta #11 il: Novembre 02, 2010, 09:55:53 pm »
Queste decisioni che credo sicuramente sofferte, vanno comunque rispettate, unico rammarico oltre a quello di non potervi piu' leggere, è quello di non avervi conosciuto.

E poi se la gente sa e la gente lo sa che sai suonare...suonare ti tocca per tutta la vita e ti piace lasciarti ascoltare....

*

Offline ID-19

• 256
« Risposta #12 il: Novembre 02, 2010, 10:35:57 pm »
Queste decisioni che credo sicuramente sofferte, vanno comunque rispettate, unico rammarico oltre a quello di non potervi piu' leggere, è quello di non avervi conosciuto.

[(su)] vero

« Risposta #13 il: Novembre 02, 2010, 10:57:56 pm »
Mi dispiace.
VIVA VIVA VIVA!!!

*

Offline Admin

• Forum Admin
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
« Risposta #14 il: Novembre 02, 2010, 11:37:24 pm »
Magari sembrerà strano, ma a me dispiace che delle differenti opinioni su questioni futili creino tanti mal di pancia, malumori ed addii.

Le reazioni alle mie idee sono state a ben vedere non certo improntate alla dialettica, nessuno ha cercato il dialogo ma anzi si sono visti momenti in cui a mio parere dal dissenso si è passati alla maleducazione, e questo se mi ha da un lato ferito, dall'altro non mi ha certo ben disposto al compromesso. Così avrei avuto intenzione inizialmente di spiegare perchè a mio parere il mio intervento non voleva essere così duro come è sembrato ad alcuni, ma quando ho aperto il forum per farlo mi sono trovato di fronte ad esternazioni che mi hanno lasciato senza parole.

Sia chiaro, non sto ponendo giustificazioni, ma sto spiegando umani meccanismi.

Per limitare future incomprensioni, sto pensando ad una serie di interventi alla gestione del forum che spero avranno almeno l'effetto di smorzare i toni.
Mi ci vorrà ancora qualche giorno, spero di riuscirvi, lo devo almeno a chi pur non comprendendo ha scelto di rimanere.

Admin