saluti...e baci

• 29 Risposte
  • 3641 Visite
*

Offline steu369

• 1.925
Re: saluti...e baci
« Risposta #15 il: Novembre 03, 2010, 12:49:52 am »
se posso, pur non essendo ancora entrato  perfettamente ,pur non avendo ancora scavato la cuccia per bene p,ur non conoscendo di persona tutti ma avendo una buona esperienza in generale mi permetterei di raccomandare una pausa di riflessione a tutti....
lasciare passare un pò di tempo,magari forse sarebbe equilibrato.
ciò non toglie che si è liberi di frequentare tutti i forum di questo mondo.
ma appunto non vedo il caso di eliminare una delle possibilità.
vedo che qui si è creato un discreto gruppo in genere abbastanza rispettoso ed affiatato, è il caso di strappare in modo brusco?poi il motivo....beh continuare a argomentare,chiarirsi cercare di modificare un poco le opinioni anche del padrone di casa, non sarebbe meglio?
vedo che l'admin in fondo ha descritto il suo stato d'animo,le sue motivazioni,non scuse ma motivazioni espresse con serenità  potrebbero giustificare una maggior comprensione...forse.
in questo modo si poterebbe avere un forum un poco piu, magari aderente alle proprie esigenze ed aspirazioni.
dai...una pausa di riflessione ci vuole...lo dico sempre a mia moglie..... [^]
credo sarebbe nell'interesse di tutti....
cordialità....
hah...chi le trova 1000 pompe a 5 euro l'una?ditemi...chi??? [:clap]

*

Offline hal9000

• 5.348
  • La mia mente sta svanendo... giro giro tondo...
    • DEA da 50 anni
« Risposta #16 il: Novembre 04, 2010, 03:27:38 pm »
mi dispiace... speriamo, appunto, di vederci in giro... ed al limite di leggerci "di la'"...

pero' sono convinto che disiscriversi, anche motivatamente, faccia + danno a chi molla che non al forum... o che assolutamente non abbia la funzione di dare "un bell'esempio" ai moderatori (presuntamente dittatoriali.... si dice presuntamente???... mmmhhh, non credo, ma ormai l'ho scritto).....
voglio dire, si puo' sempre non intervenire, perche annullarsi del tutto negandosi cosi' la possibilita', comunque, di intervenire un domani su un argomento, un topic, un consiglio che magari interessa... o negarsi la possibilita' di interloquire con persone che sono iscritte solo qui?... anche a me delle volte certe azioni possono sembrare un po troppo "estreme", ma che diamine posso benissimo fregarmene e prendere cio' che di meglio c'e'...

tuttocio' come pura considerazione personale....

*

Offline bigmario

• 1.108
  • CITROEN for ever!!!
« Risposta #17 il: Novembre 04, 2010, 05:52:34 pm »
A tutti coloro i quali hanno deciso di andare via dico:

VAYA CON DIOS
Ho LHM nel sangue!

« Risposta #18 il: Novembre 04, 2010, 06:02:31 pm »
A tutti coloro i quali hanno deciso di stare un pò di quà e un pò di là dico :
INDECISI [:hello]

*

Offline IDcronio

• 16.384
« Risposta #19 il: Novembre 04, 2010, 06:34:04 pm »
Come scrive bene Steu, il tempo aiuta a osservare meglio cose e, con gli occhi della mente, anche fatti....avvenimenti.
Spesso la lente che usiamo nell'osservazione di ciò o di chi ci circonda è distorta in modo tale da non poter ottenere il FUOCO.
Ma osservando da troppo lontano il rischio e quello di schiacciare l'immagine di insieme perdendo profondità di campo, proprio come un teleobiettivo ;D...non essendo più in grado di leggere chiaramente nulla se non i semplici contorni.

Tutta sta tiritera per dire che sono più confuso di prima [:fiu] ;D

Ma come?...minkia io vado a farmi benedire dal monsignore del mio paese ogni mattina prima di scrivere quì e per non cadere in TENTAZIONE!! [A:mai]

Mi sono creato un'anello a forma di CILICIO che mi cinge il dito medio... [:fiu]

Mi sono scaricato tutti i trattati di diplomazia del consigliere di Silvio... [xx(]

Picciottazzi, GIURO!!.....le arance e i cannoli NON erano geneticamente modificati.... :'(..lo giuuuuro!!
Che casseruola avete mangiato?? :-\

Voi siete le persone con le quali ho avuto maggiore sintonia e affinità nel condividere questa passione. Unitamente, è cresciuta in me quella molla psicologica che mi ha portato più volte a migliaia di km da casa mia per vedervi, toccarvi [:fiu]...e poter passare con voi dei giorni indimenticabili. lo stesso avete fatto voi del resto.

Non che per altri fantastici forumisti io non nutra la stessa simpatia, ma voi fate e continuate a fare un gruppo fantastico, di gente che sinceramente cercala la gioia di spendere del tempo assieme.

L'oggetto delle infinite polemiche in questo forum è proprio questo, lo abbiamo capito, Marco e altri AMICI non "vorrebbero" vedere questa altra faccia della luna, chiamiamola così.
Ma tutte le parole, più o meno grosse, che sono volate da anni ormai, sono figlie di una pessima comunicazione, nel senso che un pensiero compiuto non lo si può esprimere in due parole, specie quando queste stesse sono intrise e trasudano insofferenza e intolleranza. (e qui siamo tutti lo stesso cielo.....purtroppo.)
Si può dire sens'altro e non credo che la cosa si possa negare, che a questa mezza luna, bella IMPORTANTE e affascinante come l'altra, il club e Marco avrebbero da subito dovuto mostrare una qualche forma di attenzione, anch'essa forma di educazione, piuttosto che affidarsi al fatto che l'onda anomala è fatta d'acqua e che tanto, asciugatasi, tutto torna come prima. ;D

Io ho preferito la strada del dissenso democraticamente espresso e dibattuto perchè sono masochista per natura ;D...non prendetemi alla lettera ma i nemici di un dibattito politico, non siedono forse l'uno accanto all'altro?
Comprendo però il vostro sfogo e fossi stato li tra voi, dalla Bruna o da Ollio, con altri 20 amici ogni giovedì sera forse la voglia di mollare le menate mentali per afferamare l'esigenza di un dialogo avrebbe preso anche me.

Ma minkia!!...io con chi parlo?....con ado?.....che ho dovuto chiamare l'esorcista l'altro ieri!  il quale quando ha sentito SINT....!!.....gli ha mollato una secchiata d'acqua santa pensando stesse bestemmiando!!?? [A:mai]

Oppure con Daviduzzo?...che è così confuso con il punto ideesse, che ormai quando consegna le palle per la carambola ai suoi clienti della sala giochi li ammonisce dicendo:...se esce l'azoto sono cazzi vostri! >:(... ;D  (scherzo davide, lo sai che ti voglio bene)

Avevo grandi progetti per noi ragazzacci.....non li ho ancora visti ma ve lo dico lo stesso: HO VISTO COSE CHE VOI UMANI:::: [:fiu].. ;D [:hap]
Mi era stata proposta una cosa per nulla oscena [:ouch].. ;D
Dalla quale ripartire senza preconcetti, subito dopo aver pestato quel bottone rosso nel mezzo della fronte con su scritto: FORMATTA! ;D

Bisogna lavorare pelandroni! ;D....nella speranza di ritrovarvi al più presto quì, vi dedico questa canzone strappamutande [:fiu]

Vi voglio bene e ci vediamo senza altro presto [:love] [:hello]

Ps. in fondo spero anche che queste sincere manifestazioni d'affetto (veicolo con il quale si muove anche l'attaccamento ad oggetti come un'auto, perchè Vintage=nostalgia=Sentimenti) facciano fare a chi di dovere una profonda riflessione, guardando lontano nel futuro per il beneficio di chi verrà  quindi, esclusi i presenti! ;D [:hello]

*

Offline marioge

• 1.291
    • http://www.marioharley.tk
« Risposta #20 il: Novembre 04, 2010, 09:07:45 pm »
A tutti coloro i quali hanno deciso di stare un pò di quà e un pò di là dico :
INDECISI [:hello]

Scusa ma queste sono balle..........lo stare di qua o di la non è per credo di una parte nei confronti dell'altra.Personalmente ho persone che sento e con cui dialogo con piacere da entrambe le parti.Potrei capirlo vi fossero interessi, ma visto che tali luoghi sono isole di piacevoli discussioni su ciò che piace non vedo perchè debba escludere a priori chi è uscito e con cui ho sempre avuto divertenti o interssanti discussioni.
Cosa diversa è chi tiene i piedi in due scarpe per personale vantaggio.
ciao
MarioGe

*

Offline Gianluca

• 9.423
« Risposta #21 il: Novembre 04, 2010, 09:12:22 pm »
Scusa ma queste sono balle..........lo stare di qua o di la non è per credo di una parte nei confronti dell'altra.Personalmente ho persone che sento e con cui dialogo con piacere da entrambe le parti.Potrei capirlo vi fossero interessi, ma visto che tali luoghi sono isole di piacevoli discussioni su ciò che piace non vedo perchè debba escludere a priori chi è uscito e con cui ho sempre avuto divertenti o interssanti discussioni.
ciao
MarioGe

Sostanzialmente sono d'accordo.

Partecipare ad una comunità non significare aderire ad una religione o ad una setta. Credo di essermi iscritto a tutti i forum italiani in odore di Citroen che mi son capitati fra le mani, a parecchi fra quelli che parlano di automobili. Anche e soprattutto quando ne dirigevo una, questa.

Non vedo indecisione in tutto questo, solitamente -ripeto: solitamente- è sinonimo di libertà.

Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline ado

• 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
« Risposta #22 il: Novembre 04, 2010, 09:25:47 pm »
ciao
MarioGe

nn ci posso credere, tolto il SINTOFLON la pensiamo sempre allo stesso modo................ [:crazy] [:crazy]

ADOflon
 [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]

Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline giobri

• 9.515
« Risposta #23 il: Novembre 04, 2010, 09:47:23 pm »
... me sembra de stà a porta a porta o a matrix ...!  [:inch] [:inch]
Forse un pò più di leggerezza e meno seriosità non guasterebbe... è vero che dietro alle macchine ci sono sempre persone, ma è bello che rimanga comunque un gioco.  ;D ;D
Giovanni                                           

*

Offline marioge

• 1.291
« Risposta #24 il: Novembre 04, 2010, 09:54:56 pm »
nn ci posso credere, tolto il SINTOFLON la pensiamo sempre allo stesso modo................ [:crazy] [:crazy]

ADOflon
 [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]

:'( :'( :'(Sob..........il PTFE ci divide!
MarioGe

*

Offline ado

• 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
« Risposta #25 il: Novembre 04, 2010, 09:59:47 pm »
Forse un pò più di leggerezza e meno seriosità non guasterebbe... è vero che dietro alle macchine ci sono sempre persone, ma è bello che rimanga comunque un gioco.  ;D ;D

infatti,

ma dove sei stato?.............. [:D] [:D] [:D]
 [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]

Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline renato

• 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
« Risposta #26 il: Novembre 04, 2010, 10:03:20 pm »
infatti,

a portiera a portiera...
« Ultima modifica: Novembre 04, 2010, 10:05:14 pm da renato »
RENE' COTTON

*

Offline giobri

• 9.515
« Risposta #27 il: Novembre 04, 2010, 10:07:13 pm »
infatti,

..a guardare porta a porta, appunto  :-X :-X  >:D >:D
Giovanni                                           

*

Offline marioge

• 1.291
« Risposta #28 il: Novembre 04, 2010, 10:11:19 pm »

Concordo al 1000%
MarioGe

*

Offline Samuds

• 1.536
  • Habere non haberi
« Risposta #29 il: Novembre 05, 2010, 11:05:33 pm »
Ma che c@zzo è successo?

Possibile che uno non si collega per qualche giorno e qui succede il pandemonio?

RILASSATEVI E GODETEVELA!
Non sei un perdente finchè non smetti di tentare!

FALANGE TOSCANA