Dove vi porta la Dea.

• 41 Risposte
  • 3758 Visite
*

Offline mich23

• 916
Dove vi porta la Dea.
« il: Novembre 04, 2010, 05:53:59 pm »
Sapevo che alzando la levetta al massimo livello ,si possono oltrepassare ostacoli,pero' ieri la mia De mi ha sorpreso [:love],mi ha salvato da una delle mie cazzate,e riportandomi a casa sano e salvo. [:kiss]

Stavo andando a farmi una passeggiata sull'agreste costa nord,e da quando Matteo ha aperto il topic ,attacchi di fotografite,mi porto spesso la macchina fotografica in Ds,per voler fare qualche bella foto vicino alle deserte spiaggie,e il mare mosso,mi infilai in un sentiero,che percorsi anni fa',in montan bike.
Dopo due chilometri,e propio alla fine del sentiero,trovai tagliato il sentiero,da un desprendimento ,dovuto alle ultime pioggie.
Ormai si faceva scuro,non avevo copertura sul cellulare,e non vidi anima viva.La cosa logica,era far retromarcia,e ciao foto.
Rimasi dieci minuti fermo.poi mi invase una voglia d'avventura..un po' di follia >:D,levetta al massimo ..e giu'...il muso scendeva..e scendeva,quei pochi metri si fecero eterni..ma lei non si innmuto'....divoro' il salto senza sfiorarlo.
Al fare le foto mi tremavano ancora un po' la mano,dall'emozione.
Sono veramente orgoglioso della mia Dea..,mi ha dimostrato che e' qualcosa di piu' di una semplice macchina
na ;D [:hello]

*

Offline bigmario

• 1.108
  • CITROEN for ever!!!
Re: Dove vi porta la Dea.
« Risposta #1 il: Novembre 04, 2010, 05:56:33 pm »
Sapevo che alzando la levetta al massimo livello ,si possono oltrepassare ostacoli,pero' ieri la mia De mi ha sorpreso [:love],mi ha salvato da una delle mie cazzate,e riportandomi a casa sano e salvo. [:kiss]

Stavo andando a farmi una passeggiata sull'agreste costa nord,e da quando Matteo ha aperto il topic ,attacchi di fotografite,mi porto spesso la macchina fotografica in Ds,per voler fare qualche bella foto vicino alle deserte spiaggie,e il mare mosso,mi infilai in un sentiero,che percorsi anni fa',in montan bike.
Dopo due chilometri,e propio alla fine del sentiero,trovai tagliato il sentiero,da un desprendimento ,dovuto alle ultime pioggie.
Ormai si faceva scuro,non avevo copertura sul cellulare,e non vidi anima viva.La cosa logica,era far retromarcia,e ciao foto.
Rimasi dieci minuti fermo.poi mi invase una voglia d'avventura..un po' di follia >:D,levetta al massimo ..e giu'...il muso scendeva..e scendeva,quei pochi metri si fecero eterni..ma lei non si innmuto'....divoro' il salto senza sfiorarlo.
Sono veramente orgoglioso della mia Dea..,mi ha dimostrato che e' qualcosa di piu' di una semplice macchina

Ma scusa, levetta al max su ed il muso scendeva????? [???] [???]
Ho LHM nel sangue!

*

Offline mich23

• 916
« Risposta #2 il: Novembre 04, 2010, 05:58:07 pm »

*

Offline mich23

• 916
« Risposta #3 il: Novembre 04, 2010, 05:59:08 pm »
Aspetta Mario,e guarda..

*

Offline mich23

• 916
« Risposta #4 il: Novembre 04, 2010, 06:02:45 pm »

« Risposta #5 il: Novembre 04, 2010, 06:02:50 pm »

Insomma, è tutta colpa mia...  ;D ;D ;D
Scherzi a parte, complimenti per l'attacco di follia, direi che ogni tanto ci vuole... e giustamente si riconoscono le qualità uniche della dea!  ;D Non per niente...

"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline mich23

• 916
« Risposta #6 il: Novembre 04, 2010, 06:07:43 pm »
Si e' propio colpa tua,pero' tanti rischio e' stato riconpensato,avessi visto le faccie di due giovani su quad,quando si sono visti arrivare la Ds ,sul livello intermsdio alla spiaggia :o :o [:hello]

*

Offline mich23

• 916
« Risposta #7 il: Novembre 04, 2010, 06:15:29 pm »

*

Offline mich23

• 916
« Risposta #8 il: Novembre 04, 2010, 06:19:39 pm »
[:help]

« Risposta #9 il: Novembre 04, 2010, 06:21:44 pm »
Grandioso!!  [:clap] [:clap] [:clap]

A questo proposito Mich trovo calzante una pubblicità DS degli anni '70.
Cito testualmente:

"portate una Citroen DS dove le altre macchine non arrivano. Vi sembrerà di avere in mano un'auto completamente diversa: resistente e aggressiva come una vera fuoristrada. Fatele fare le cose più assurde: superare un dosso, correre sul greto di un fiume, affrontare una mulattiera. Cose impossibili per una grossa cilindrata. Non per una DS. Alzando una leva, automaticamente regolate l'altezza della vettura dal suolo, secondo i dislivelli del percorso. Arrivate sui sassi e non vi accorgerete di colpi e sobbalzi (ce ne accorgeremo eccome se la macchina è alla massima altezza, ndr ;D ;D). Frenate nelle situazioni più drammatiche e le ruote restano sempre incollate a terra. Sono i vantaggi meno conosciuti delle famose sospensioni idropneumatiche Citroen. Poi naturalmente c'è il comfort di marcia, la tenuta di strada, la sicurezza globale. Ma questo lo sapevate già. Noi volevamo soltanto parlarvi della DS che ancora non conoscete. Non giudicate una Citroen DS in autostrada. E' troppo facile"

E con questo concludo; chapeau ai pubblicitari Citroen!!  ;D
« Ultima modifica: Novembre 04, 2010, 06:41:54 pm da M a t t e o '91 »
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline mich23

• 916
« Risposta #10 il: Novembre 04, 2010, 06:54:00 pm »
Bravo Matteo,dove l'hai trovata??
Me la ricordo da bambino..se non sbaglio,la fotodella reclam e' di una Ds alzata, [:hello] color bordeaux,fotografata dal davanti.

« Risposta #11 il: Novembre 04, 2010, 06:58:14 pm »
 [(su)]

*

Offline Ugomaria

• Giorgio Giovinazzi
  • 6.842
    • il mio sito
« Risposta #12 il: Novembre 04, 2010, 06:58:55 pm »
Bravo Matteo,dove l'hai trovata??
Me la ricordo da bambino..se non sbaglio,la fotodella reclam e' di una Ds alzata, [:hello] color bordeaux,fotografata dal davanti.

Questa pubblicità è riprodotta sul mese di... novembre 2011 del calendario del Club Idéesse

*

Offline mich23

• 916
« Risposta #13 il: Novembre 04, 2010, 07:00:56 pm »
 [:love] [:love]che nostalgia!! [:hello]

*

Offline hal9000

• 5.348
  • La mia mente sta svanendo... giro giro tondo...
    • DEA da 50 anni
« Risposta #14 il: Novembre 04, 2010, 07:10:04 pm »
e be'... c'e' chi PUO' e chi NON PUO'

noi PUO'!!!

grande!!!