Ma a camminare molto sulla posizione tutto alto non c'è il rischio di rovinare il sistema delle sospensioni?!
Per brevi tratti e a bassa velocità si può fare però non bisogna abusarne perchè l'effetto è devastante, oltre che al sistema delle sospensioni, anche a tutti gli attacchi sul telaio del castello dei bracci anteriori (molte vetture hanno queste saldature andate perchè negli anni la gente ci ha camminato con le sfere inchiodate) oltre che ai bracci posteriori.
Ho avuto un'esperienza personale in merito al danno anteriore con la precedente D Super 5 avuta negli anni 90, costoso da riparare e la stabilità della vettura risulta inesorabilmente compromessa.
All'epoca non lo sapevo questo, mi chiedevo perchè quando prendevo i dossi la vettura andasse per i fatti suoi, finchè un meccanico mi mise davanti alla cruda realtà; e quando s'è trattato di ricomprare l'attuale nel 99, con mio fratello abbiamo passato oltre un'ora ad ispezionare il punto con la vettura sul ponte in maniera minuziosa onde non ricadere nell'errore.