Un caro saluto

• 46 Risposte
  • 5480 Visite
*

Offline lucano

• 1.527
Re: Un caro saluto
« Risposta #30 il: Novembre 05, 2010, 12:12:53 am »
é inutile stare a dire anzi sottolineare cosa perderemmo tutti se andrea e le sue conoscenze tecniche vengano meno, spero che resti come semplice utente, ALTRIMENTI APPENA POSSIBILE LI MONTO 4 COPPE ALLA SUA AUTO E GLIELE SALDO!!
Meglio una D-LUXE oggi che niente domani!!!

*

Offline renato

• 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
« Risposta #31 il: Novembre 05, 2010, 12:18:19 am »
é inutile stare a dire anzi sottolineare cosa perderemmo tutti se andrea e le sue conoscenze tecniche vengano meno, spero che resti come semplice utente, ALTRIMENTI APPENA POSSIBILE LI MONTO 4 COPPE ALLA SUA AUTO E GLIELE SALDO!!
E GLIELA SCENDI ANCHE IN UN FOSSATO!! [(su)]

;D [:kiss]
« Ultima modifica: Novembre 05, 2010, 12:30:03 am da renato »
RENE' COTTON

*

Offline lucano

• 1.527
« Risposta #32 il: Novembre 05, 2010, 12:25:09 am »
bruciamoli la punto  [:fiu]

*

Offline renato

• 6.336
« Risposta #33 il: Novembre 05, 2010, 12:27:10 am »
Miii..come sei rimasto indietro [A:mai]
RENE' COTTON

« Risposta #34 il: Novembre 05, 2010, 12:29:37 am »
una cosa e' certa,NON e' piu' in rosso,ma in nero come noi...in piu' per la prima volta ha la casella piena!!! [:ouch]

Mi devo allarmare?

Serve una mano a bruciargli la punto?Ma nn scendiamo la Ds nel fosso!!!
VIVA VIVA VIVA!!!

*

Offline lucano

• 1.527
« Risposta #35 il: Novembre 05, 2010, 12:41:02 am »
Miii..come sei rimasto indietro [A:mai]

a quanto pare si cos'alto è successo

*

Offline renato

• 6.336
« Risposta #36 il: Novembre 05, 2010, 12:46:58 am »
Gli faresti un favore,tanto ha la Twingo nuova.
 [|)]
RENE' COTTON

*

Offline lucano

• 1.527
« Risposta #37 il: Novembre 05, 2010, 12:49:48 am »
ma la twingo quella nuova ?
se si allora è da bannare dal forum e ritiro tutto ciò di positivo che ho detto su quest'uomo...
ps se fosse la vecchia bhe allora forse ci può pure stare.. ;D ;D ;D

*

Offline hal9000

• 5.348
  • La mia mente sta svanendo... giro giro tondo...
    • DEA da 50 anni
« Risposta #38 il: Novembre 05, 2010, 08:10:41 am »
Dispiace, ma almeno rimane a frequentare mi sembra di aver capito....

*

Offline bardamu

• 2.864
  • DSpécial 1973
« Risposta #39 il: Novembre 05, 2010, 09:42:21 am »
Comunque una cosa voglio dirla.
Frequento i gruppi e i forum dal 1997 e una cosa come quella che è successa qui succede ovunque, è normalissimo. Quando si diventa molti, cambiano le esigenze e possono anche divergere. L'importante è non trascendere, e qui direi che si è mantenuta la misura.
Trovo però davvero curioso che la frattura si sia consumata sulla goliardia, che in questo forum è presente e incoraggiata da sempre (in passato anche troppo, per quanto mi riguarda): basta vedere cosa succede ai raduni, non mi pare che assomiglino a quelli di CL e anche l'admin in questo senso si dà da fare.
Ultimamente il forum Idéesse mi piace, soddisfa le mie esigenze di conoscenza tecnica e storica del modello (oltre a darmi la possibilità di conoscere e frequentare amici) e ho ricominciato a partecipare di più. Mi sembra giusto riconoscerlo allo staff, soprattutto in questo momento.
 [:hello]
Sur une DS, tant que tu n'as pas tout fait...tu n'as rien fait!

*

Offline mich23

• 916
« Risposta #40 il: Novembre 05, 2010, 11:49:03 am »
Mi dispiace veramente,non ho avuto la possibilita' di conoscerlo,l'unico raduno che ho potuto assistere,quello di Valmorea,non e' potuto venire.
Ritengo che comunque questo forum perda una persona non indispensabile,ma certamente importante dal punto di vista tecnico e umano. :'( [:hello]

*

Offline FeDeesse

• 8.152
    • www.xantiaclub.it
« Risposta #41 il: Novembre 05, 2010, 02:38:16 pm »
Carissimi amici,
dopo oltre otto anni di frequentazione quotidiana su questo forum e diversi – non so anch’io quanti – anni alla “guida” – a fianco dell’Admin – di questa comunità, ho deciso di lasciare il mio incarico per favorire quel naturale ricambio che porterà altri appassionati ad arricchire con nuova energia questa pubblica piazza.

Ringrazio l’intera comunità dei citroforumisti, i tanti amici che ho conosciuto – molti di persona altri solo come amici di penna – che non mi hanno mai fatto mancare quel calore umano necessario per cercare di mantenere – almeno lo spero – un certo equilibrio tra le tante personalità che compongono questo forum.

Spero di non lasciare nessun “conto in sospeso” ma se inavvertitamente posso avere offeso qualcuno, vi prego di scusarmi, non era mia intenzione mancare di rispetto a nessuno. Da parte mia, per voi, ho solo un debito di riconoscenza per l’amicizia, la pazienza e la simpatia che mi avete sempre dimostrato.

Auguro a tutti voi una serena continuazione su queste pagine.

Andrea [:hello]

Questo ti fa onore, Andrea, non tutti in Italia cedono il CADREGHINO quando è il momento propizio.
Personalmente leggere le tue parole non ha fatto altro che rafforzare l'idea che ho di te: di uomo maturo, equilibrato e con una visione sempre lucida delle varie situazioni.
Sappi che per anni qui sei stato il numero 1 per me.[:inch]
Ciao [:hello]
Qualche citroën.....

*

Offline bardamu

• 2.864
  • DSpécial 1973
« Risposta #42 il: Novembre 05, 2010, 05:32:27 pm »
Sappi che per anni qui sei stato il numero 1 per me.[:inch]

Perdonami Federico, non è mia intenzione polemizzare, ma mi chiedo se tu ti accorga che da un po' di tempo a questa parte molti dei tuoi interventi dividono, invece che unire.
Anche queste poche parole su Andrea, che pur esprimono un apprezzamento per la persona che io condivido, sottintendono altresì un messaggio di sfiducia verso gli altri organizzatori e/o animatori del forum di cui non si sente il bisogno.
Non ti pare che i problemi del forum dipendano un po' anche da questi atteggiamenti?
Sur une DS, tant que tu n'as pas tout fait...tu n'as rien fait!

*

Offline Martini

• 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
« Risposta #43 il: Novembre 05, 2010, 05:45:18 pm »
Per altro, fossi Andrea, mi darei una grattatina agli attributi: ne parli come di chi ha lasciato questo mondo ma Andrea è ancora vivo ed ha lasciato volontariamente quella posizione senza alcun tipo di costrizione o "incentivo". Anzi: tutto lo staff ed i Consiglieri che hanno seguito la cosa -vicepresidente incluso- gli hanno più volte chiesto di restare, se non altro per una transizione più morbida. Chi sostiene il contrario evidentemente non è ben informato.

[:hello]

*

Offline Gianluca

• 9.423
« Risposta #44 il: Novembre 05, 2010, 05:47:53 pm »
Perdonami Federico, non è mia intenzione polemizzare, ma mi chiedo se tu ti accorga che da un po' di tempo a questa parte molti dei tuoi interventi dividono, invece che unire.

Se ne accorge, se ne accorge...  [o:o:]
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...