Un caro saluto

• 46 Risposte
  • 5483 Visite
*

Offline Andrea

• 6.913
Un caro saluto
« il: Novembre 04, 2010, 07:36:25 pm »
Carissimi amici,
dopo oltre otto anni di frequentazione quotidiana su questo forum e diversi – non so anch’io quanti – anni alla “guida” – a fianco dell’Admin – di questa comunità, ho deciso di lasciare il mio incarico per favorire quel naturale ricambio che porterà altri appassionati ad arricchire con nuova energia questa pubblica piazza.

Ringrazio l’intera comunità dei citroforumisti, i tanti amici che ho conosciuto – molti di persona altri solo come amici di penna – che non mi hanno mai fatto mancare quel calore umano necessario per cercare di mantenere – almeno lo spero – un certo equilibrio tra le tante personalità che compongono questo forum.

Spero di non lasciare nessun “conto in sospeso” ma se inavvertitamente posso avere offeso qualcuno, vi prego di scusarmi, non era mia intenzione mancare di rispetto a nessuno. Da parte mia, per voi, ho solo un debito di riconoscenza per l’amicizia, la pazienza e la simpatia che mi avete sempre dimostrato.

Auguro a tutti voi una serena continuazione su queste pagine.

Andrea [:hello]

*

Offline renato

• 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: Un caro saluto
« Risposta #1 il: Novembre 04, 2010, 07:47:33 pm »
Carissimi amici,
dopo oltre otto anni di frequentazione quotidiana su questo forum e diversi – non so anch’io quanti – anni alla “guida” – a fianco dell’Admin – di questa comunità, ho deciso di lasciare il mio incarico per favorire quel naturale ricambio che porterà altri appassionati ad arricchire con nuova energia questa pubblica piazza.

Ringrazio l’intera comunità dei citroforumisti, i tanti amici che ho conosciuto – molti di persona altri solo come amici di penna – che non mi hanno mai fatto mancare quel calore umano necessario per cercare di mantenere – almeno lo spero – un certo equilibrio tra le tante personalità che compongono questo forum.

Spero di non lasciare nessun “conto in sospeso” ma se inavvertitamente posso avere offeso qualcuno, vi prego di scusarmi, non era mia intenzione mancare di rispetto a nessuno. Da parte mia, per voi, ho solo un debito di riconoscenza per l’amicizia, la pazienza e la simpatia che mi avete sempre dimostrato.

Auguro a tutti voi una serena continuazione su queste pagine.

Andrea [:hello]
Ma cos'e', L'AMMUTINAMENTO DEL BOUNTY-FORUM??
 [:(]

RENE' COTTON

*

Offline sting64

• 1.138
  • ...ferisce il mio cuore con monotono languore...
« Risposta #2 il: Novembre 04, 2010, 07:52:49 pm »
effettivamente....pare se ne vadano via tutti !

*

Offline FORSE

• **
  • 192
« Risposta #3 il: Novembre 04, 2010, 07:55:26 pm »
Ma cos'e', L'AMMUTINAMENTO DEL BOUNTY-FORUM??
 [:(]

No! E' il forum che affonda...ed io fortunatamente sono a riva...

Cordiali saluti.

« Risposta #4 il: Novembre 04, 2010, 07:59:41 pm »
Andrea, scusami ma non sono d'accordo con la tua scelta.
Almeno non in questo momento. Tu cmq sei sempre uno degli Admin. Con questo non dico che devi sempre pensarla come gli altri, pero' una linea di condotta uguale per tutti  penso l'hai accettata al momento della tua elezione, no? Quindi se proprio in questo momento lasci pure tu, scusami se sono schietto.......... non fai una bella azione.
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline ado

• 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
« Risposta #5 il: Novembre 04, 2010, 08:01:10 pm »
ciao Andrea,

ho grossissime difficoltà ad intervenire in questo topic, detto questo un fortissimo abbraccio e a presto rivederci/sentirci.

tuo amico

Adoflon
 [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch]

Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline renato

• 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
« Risposta #6 il: Novembre 04, 2010, 08:04:18 pm »
effettivamente....pare se ne vadano via tutti !
Da ANDREA proprio non me l'aspettavo!!!
e'una botta mica da ridere!!!
Inoltre il FORUM perderebbe un pezzo da 90,sia come Persona che come conoscitore
a 360 GRADI del mondo Automobilistico d'epoca!!!
E' UN MOMENTO NO!!!
DIREI DI RIFLETTERE BENE PRIMA DI PRENDERE DECISIONI DI QUESTO PESO.(vale per tutti)
E SE QUESTO NON BASTASSE,PAZIENZA,L'AMICIZIA E IL RISPETTO PER QUANTO
MI RIGUARDA,RIMANE INDELEBILE.
« Ultima modifica: Novembre 04, 2010, 08:06:16 pm da renato »
RENE' COTTON

*

Offline ERIKKE

• 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
« Risposta #7 il: Novembre 04, 2010, 08:14:07 pm »

Cordiali saluti.

NO!,  il forum non affonda!

Io rispetto tutte le decisioni, però se la scelta di abbandonare il forum è dovuta alla discussione nata dal bloccaggio di quel "famoso" topic, mi sembra una cosa assurda.

[:hello]

Riccardo

*

Offline Martini

• 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
« Risposta #8 il: Novembre 04, 2010, 08:31:38 pm »
In effetti non vedo nessun affondamento, anzi: siamo all'inizio di un processo che porterà un rinnovamento all'interno importante del forum, forse il più grande dalla creazione di questa comunità.
Non è la prima volta che un amministratore o moderatore lascia il suo ruolo (Gianluca ed io ne siamo esempio) e siamo ancora tutti qui a discutere serenamente (chi più chi meno  ;D), sia lo staff attuale che parte del Consiglio (me compreso) avevano chiesto ad Andrea di restare, specialmente in questo momento di transizione e di "mollare" più avanti. Evidentemente ha deciso diveramente ed ogni scelta va rispettata, questa inclusa.

*

Offline Gianluca

• 9.423
« Risposta #9 il: Novembre 04, 2010, 08:36:37 pm »

Cordiali saluti.

Il forum non affonda certo per l'uscita di scena di una persona dello staff, che comunque saluto.
I cimiteri, come diceva quel tale, sono pieni di persone insostituibili.
Il forum è pieno di contenuti di qualità sulla DS e la sua comunità è densa di utenti competenti e preziosi. Tu stai pure a riva - ma mi pare tu ci sia sempre stato - vedrai che qualcun altro sarà capace di condurre questa nave in tanti porti piacevoli.

Ciao Andrea ! Sei un caro ragazzo, dotato di una cultura automobilistica nettamente superiore alla media: spero di ribeccarti in giro fra un bunga bunga e l'altro.

Un abbraccio.

Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

« Risposta #10 il: Novembre 04, 2010, 08:45:33 pm »
NO!,  il forum non affonda!

Io rispetto tutte le decisioni, però se la scelta di abbandonare il forum è dovuta alla discussione nata dal bloccaggio di quel "famoso" topic, mi sembra una cosa assurda.

Riccardo

No Erikke. Non e' una cosa assurda. Se il motivo e' veramente quello, non e' una cosa assurda. E' una cosa infantile. E' come quando la maestra in asilo ci rimproverava e noi tenevamo il broncio. Oppure quando la mamma ci toglieva la nutella e noi per ripicca non andavamo a buttare l'immondizia.
E' lo stesso ed identico comportamento di un infante. Siccome l'amministratore ha tirato un po' le redini ed evidentemente a ME non va che qualcuno debba dire come e cosa devo fare e comportarmi, perche' io evidentemente mi sento al di sopra di tutto e tutti, giro i tacchi e me ne vado.
Pero' mica si riflette sul fatto che un imbecille si danna la vita dalla mattina alla sera (trascurando magari lavoro famiglia figli) per dare una giusta direzione ed un tono consono all'educazione ed alla morale di tutti i frequentatori di questa piazza. Perche' magari a me, a te, a tizio e caio non puo' far altro che far uscire un sorriso quando leggiamo qualche scemenza come quella o come altre, pero', possibilmente, puo' esserci Sempronio che si infastidisce a leggere le stesse cose. Ed e' compito di Marco (scusami se poco fa ti ho dato dell'Imbecille. Ma era in senso buono) e degli altri Admin prendersi cura dei vari Sempronio. Non del  resto della massa.
Questo non e' stato capito dai vari Signori. A questo punto, chissa' che forse non e' stato un bene.........

« Ultima modifica: Novembre 04, 2010, 08:47:36 pm da Davide2009 »
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline roby3

• 2.511
« Risposta #11 il: Novembre 04, 2010, 08:47:07 pm »
Da ANDREA proprio non me l'aspettavo!!!
e'una botta mica da ridere!!!
Inoltre il FORUM perderebbe un pezzo da 90,sia come Persona che come conoscitore
a 360 GRADI del mondo Automobilistico d'epoca!!!
E' UN MOMENTO NO!!!
DIREI DI RIFLETTERE BENE PRIMA DI PRENDERE DECISIONI DI QUESTO PESO.(vale per tutti)
E SE QUESTO NON BASTASSE,PAZIENZA,L'AMICIZIA E IL RISPETTO PER QUANTO
MI RIGUARDA,RIMANE INDELEBILE.

ma da quanto ho capito io Andrea non lascia il forum, semplicemente rinuncia alla "carica" di amministratore....o forse ho inteso male?? [???]
ROBERTO

*

Offline FORSE

• **
  • 192
« Risposta #12 il: Novembre 04, 2010, 08:54:29 pm »
Il forum non affonda certo per l'uscita di scena di una persona dello staff, che comunque saluto.
I cimiteri, come diceva quel tale, sono pieni di persone insostituibili.
Il forum è pieno di contenuti di qualità sulla DS e la sua comunità è densa di utenti competenti e preziosi. Tu stai pure a riva - ma mi pare tu ci sia sempre stato - vedrai che qualcun altro sarà capace di condurre questa nave in tanti porti piacevoli.

Ciao Andrea ! Sei un caro ragazzo, dotato di una cultura automobilistica nettamente superiore alla media: spero di ribeccarti in giro fra un bunga bunga e l'altro.

Un abbraccio.

...la gentilezza che leggo è uno dei motivi per cui per me non vale la pena restare!

*

Offline marioge

• 1.291
    • http://www.marioharley.tk
« Risposta #13 il: Novembre 04, 2010, 08:58:50 pm »
 :o :o :o :o

Premesso che dispiace sempre trovarsi in simili situazioni propongo però di darci un taglio eh!!
Ognuno è libero di fare le proprie scelte o sbaglio?
saluti
MarioGe

*

Offline Gianluca

• 9.423
« Risposta #14 il: Novembre 04, 2010, 09:04:17 pm »
...la gentilezza che leggo è uno dei motivi per cui per me non vale la pena restare!

Ascolta caro FORSE:

Forse la gentilezza è uno di quei diritti che si devono pretendere dopo aver assolto a dei doveri.
Forse quando si scrivono cose decisamente avventate e poco gentili, è facile aspettarsi cose poco gentili.
Forse quando uno esce da una comunità e non fa altro che sbandierarlo ai quattro venti può essere anche noioso, dopo un po'.

Forse quando uno va via dovrebbe provare, forse, a pensare che, forse, non finisce il mondo.

Forse, quando uno urla ai quattro venti di andare via, dovrebbe lasciare spazio a chi, forse, invece vuole restare e contribuire a migliorare ciò che finora è stato costruito. Partendo, perché no, dagli errori che, forse, sono stati commessi.

Forse.

Buona serata.

Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...