Un caro saluto

• 46 Risposte
  • 5502 Visite
*

Offline ado

• 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Un caro saluto
« Risposta #15 il: Novembre 04, 2010, 09:35:28 pm »
caro Andrea,

hai ancora tutta la mia solidarietà, nn raccoglire il pressapochismo che oramai imperversa nella ns bellissima nazione, e imperversa a tutte le latitudini e imperversa  sul lavoro, nell'"amicizia" nei comuni momenti della nostra vita, nella .............

ADOflon
 [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]

Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline bardamu

• 2.864
  • DSpécial 1973
« Risposta #16 il: Novembre 04, 2010, 10:04:55 pm »
Grazie a te Andrea, per il tuo impegno e la tua cortesia.
Spero ci si possa rivedere al prossimo raduno nordista  [:hello]
Sur une DS, tant que tu n'as pas tout fait...tu n'as rien fait!

*

Offline marioge

• 1.291
    • http://www.marioharley.tk
« Risposta #17 il: Novembre 04, 2010, 10:08:54 pm »
caro Andrea,

hai ancora tutta la mia solidarietà, nn raccoglire il pressapochismo che oramai imperversa nella ns bellissima nazione, e imperversa a tutte le latitudini e imperversa  sul lavoro, nell'"amicizia" nei comuni momenti della nostra vita, nella .............

ADOflon
 [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]

Dopo tale intervento e per quanto già espresso propongo (ripeto propongo in quanto partecipante democratico)
di evitare ulteriori commenti su Tizio,Caio e l'eventuale Sempronio.Tanto il maleducato,il rimba e quello che le spara c'e' sempre stato!
A riguardo comunque l'espressione di Ado  [;)] mi sembra già abbastanza chiara su coma vada questo mondo..........
MarioGe

« Risposta #18 il: Novembre 04, 2010, 10:23:56 pm »
Scusa Mario, se ti riferisci a me, visto che hai citato Tizio Caio ect ect, se come detto nel mio intervento di prima, il motivo e' quello che tutti sappiamo, Tu come lo definiresti questo modo di agire? Da persona matura?
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline marioge

• 1.291
    • http://www.marioharley.tk
« Risposta #19 il: Novembre 04, 2010, 10:29:13 pm »
Scusa Mario, se ti riferisci a me, visto che hai citato Tizio Caio ect ect, se come detto nel mio intervento di prima, il motivo e' quello che tutti sappiamo, Tu come lo definiresti questo modo di agire? Da persona matura?

Darci un taglio non è espressione dedicata e per quanto mi riguarda non abbiamo ne Tizi, ne Cai, ne Semproni.
Se vuoi un parere del tutto personale mi sono un pò rotto le nocciole di commenti e giudizi. Ripeto sono qui per svago ma non pretendo certo di ridurre al silenzio chi vuol continuare su tali percorsi.........
Della serie : Fate un pò come volete ma............che balle!!
un saluto
MarioGe

*

Offline ado

• 13.938
« Risposta #20 il: Novembre 04, 2010, 10:31:17 pm »
Darci un taglio non è espressione dedicata e per quanto mi riguarda non abbiamo ne Tizi, ne Cai, ne Semproni.
Se vuoi un parere del tutto personale mi sono un pò rotto le nocciole di commenti e giudizi. Ripeto sono qui per svago ma non pretendo certo di ridurre al silenzio chi vuol continuare su tali percorsi.........
Della serie : Fate un pò come volete ma............che balle!!
un saluto
MarioGe
[(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)]

Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline Gianluca

• 9.423
« Risposta #21 il: Novembre 04, 2010, 10:32:25 pm »

Davide indipendentemente da quello che ognuno di noi pensa, il tuo è un giudizio che può portare ulteriori attriti e discussioni. Personalmente preferirei andare avanti, rispettando le scelte di ognuno e cercando di evitare ulteriori inasprimenti.

Come hanno detto (e pensano) in diversi: è solo un gioco, pensiamo a divertirci e stare bene.
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

« Risposta #22 il: Novembre 04, 2010, 10:35:40 pm »
Ma vedi, gli ultimi topic saluti e baci, o questo stesso sul quale stiamo chattando non li abbiamo aperti mica noi che rimaniamo???!!!!
E credo sia normale commentare (dissentire, criticare, assecondare) le decisione prese da persone che comunque sono e restano amiche.
Poi se uno si stanca di questi topic, non li legge. C'e anche la sezione tecnica che appartiene a questo Forum.
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein

« Risposta #23 il: Novembre 04, 2010, 10:38:55 pm »
Davide indipendentemente da quello che ognuno di noi pensa, il tuo è un giudizio che può portare ulteriori attriti e discussioni. Personalmente preferirei andare avanti, rispettando le scelte di ognuno e cercando di evitare ulteriori inasprimenti.

Come hanno detto (e pensano) in diversi: è solo un gioco, pensiamo a divertirci e stare bene.

Come giustamente mi fa notare Gianluca, puo' darsi che il mio intervento di prima possa alimentare ancor di piu' la fiamma. Pertanto prima di tutto chiedo scusa. In secondo luogo chiedo agli Admin, se e' il caso di cancellare lo stesso intervento.
Ripeto: CHIEDO SCUSA.

*

Offline fischer

• 4.947
« Risposta #24 il: Novembre 04, 2010, 10:49:30 pm »
State bboni....su, bboni....  [:fiu]
Relax: ad ognuno è dato di agire secondo il proprio giudizio e il libero arbitrio di cui è equipaggiato.
Ora è il momento di pensare piuttosto a chi rimane e cercare di rimetterci in strada per le nostre beneamate dee, perché alla fine, quella davvero essenziale,  è che se c'è il forum è perché c'è la dea! Questo non bisogna dimenticarlo mai. Poi veniamo noi con le nostre fisime più o meno esistenziali.
Amici di dea, quindi, dato che ci sono diversi allestimenti di questa vettura è altresì normale che ci siano ancor più sfaccettature dell'animo umano, e quindi, concedetemi di dire che tutti i modelli sono degni di passione e rispetto, sempre, siano essi di ferro o di carne e ossa! Basta con le rivendicazioni o le sottaciute stime o peggio critiche.
Ma lo sapete che domani devo passare l'aspirapolvere nella Delfina? E che devo fare foto a Gaeta con Ugomaria, che mi incontro con Giobri, che mi preparo per andare al raduno a Torgiano, che .... e poi....e ancora....? No? Beh, avere una DS significa anche questo: avere amici con cui trascorrere momenti spensierati.
fischer

fischer

*

Offline ado

• 13.938
« Risposta #25 il: Novembre 04, 2010, 10:51:35 pm »
nn te ne perdi una.................... >:D

*

Offline ERIKKE

• 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
« Risposta #26 il: Novembre 04, 2010, 11:03:01 pm »
No Erikke. Non e' una cosa assurda. Se il motivo e' veramente quello, non e' una cosa assurda. E' una cosa infantile. E' come quando la maestra in asilo ci rimproverava e noi tenevamo il broncio. Oppure quando la mamma ci toglieva la nutella e noi per ripicca non andavamo a buttare l'immondizia.
E' lo stesso ed identico comportamento di un infante. Siccome l'amministratore ha tirato un po' le redini ed evidentemente a ME non va che qualcuno debba dire come e cosa devo fare e comportarmi, perche' io evidentemente mi sento al di sopra di tutto e tutti, giro i tacchi e me ne vado.
Pero' mica si riflette sul fatto che un imbecille si danna la vita dalla mattina alla sera (trascurando magari lavoro famiglia figli) per dare una giusta direzione ed un tono consono all'educazione ed alla morale di tutti i frequentatori di questa piazza. Perche' magari a me, a te, a tizio e caio non puo' far altro che far uscire un sorriso quando leggiamo qualche scemenza come quella o come altre, pero', possibilmente, puo' esserci Sempronio che si infastidisce a leggere le stesse cose. Ed e' compito di Marco (scusami se poco fa ti ho dato dell'Imbecille. Ma era in senso buono) e degli altri Admin prendersi cura dei vari Sempronio. Non del  resto della massa.
Questo non e' stato capito dai vari Signori. A questo punto, chissa' che forse non e' stato un bene.........

ciao Davide, sono d'accordo con te quando dici che nessuno ti deve dire quello che fare ci mancherebbe, però penso anche che se ci sono delle "regole" comuni da rispettare è giusto rispettarle. Tutto qui.
concordo con Marioge quando dice di dare un taglio a questa storia, se no non ne usciamo più...

ps ciao Fischer ci vediamo a Torgiano

w la DS sempre e comunque [:clap] [:clap] [:clap]

[:hello]
Riccardo

*

Offline IDcronio

• 16.384
« Risposta #27 il: Novembre 04, 2010, 11:37:02 pm »
Ho visto il film PIOVONO POLPETTE con mia figlia l'altro ieri, poi prima di aprire il forum ho preso l'ombrello pensando, non si sa mai, magari piove..... [:fiu]

Siamo sempre li amici, non si riesce a tenere a freno il desiderio di scorticare vivo qualcuno ;D

Visto che nessuno dice le cose come stanno, apertamente...e che spesso non lo fanno per evitare che il discorso si allarghi, creando invece l'effetto contrario dove chi legge non capisce un piffero e allora giù con supposizioni e discorsi che Umberto Eco ci fa una pippa,......ECCOVI LA VERITA:

ANDREA SI E ROTTO I COGLIONI!!! [:fiu]

Scherzavo!...questo lo avete capito da soli [:fiu]

Perchè?...chiedetelo a lui ragazzi, non ci impertichiamo in coinvolgimenti che includono la povera Maria Teresa..
E poi, non ci sono solo i vecchi matusalemme a leggere queste cose, ma gente nuova che vuole capire con chi si rivolge, vuole "guardare" in faccia le persone sperando che quella faccia sia una e una sola. [^]

Cosa certa è che i motivi sono legati a quelli del dissenso sulla linea editoriale e forse altro che riguarda la sfera privata quindi off limit for me.

La verità, è sempre la strada più breve e meno dolorosa.
Per me il forum perde una persona molto equilibrata, in grado di porsi nel modo più educato che mi sia mai capitato di vedere su queste pagine, i suoi interventi, per il mio pur modestissimo giudizio, sono sempre stati perle di cultura e saggezza.
Il contrasto con l'Admin non si è riuscito a risolvere come credo tutti ci auguravamo e Andrea ha deciso di darci un taglio netto.
Spero di non urtare nessuno se dico che io avrei fatto la stessa identica cosa, detto in assoluta libertà e senza riserve nei confronti di nessuno.

Caro Andrea, hai tutta la mia stima e amicizia [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:hello]

« Risposta #28 il: Novembre 04, 2010, 11:57:17 pm »
Mi dispiace.

Cmq anche io ho capito che rinuncia alla sua "carica" non che smette di scrivere o leggere.

VIVA VIVA VIVA!!!

*

Offline renato

• 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
« Risposta #29 il: Novembre 05, 2010, 12:07:46 am »
Mi dispiace.

Cmq anche io ho capito che rinuncia alla sua "carica" non che smette di scrivere o leggere.

una cosa e' certa,NON e' piu' in rosso,ma in nero come noi...in piu' per la prima volta ha la casella piena!!! [:ouch]
RENE' COTTON