Ho visto il film PIOVONO POLPETTE con mia figlia l'altro ieri, poi prima di aprire il forum ho preso l'ombrello pensando, non si sa mai, magari piove.....
Siamo sempre li amici, non si riesce a tenere a freno il desiderio di scorticare vivo qualcuno
Visto che nessuno dice le cose come stanno, apertamente...e che spesso non lo fanno per evitare che il discorso si allarghi, creando invece l'effetto contrario dove chi legge non capisce un piffero e allora giù con supposizioni e discorsi che Umberto Eco ci fa una pippa,......ECCOVI LA VERITA:
Scherzavo!...questo lo avete capito da soli
Perchè?...chiedetelo a lui ragazzi, non ci impertichiamo in coinvolgimenti che includono la povera Maria Teresa..
E poi, non ci sono solo i vecchi matusalemme a leggere queste cose, ma gente nuova che vuole capire con chi si rivolge, vuole "guardare" in faccia le persone sperando che quella faccia sia una e una sola.
Cosa certa è che i motivi sono legati a quelli del dissenso sulla linea editoriale e forse altro che riguarda la sfera privata quindi off limit for me.
La verità, è sempre la strada più breve e meno dolorosa.
Per me il forum perde una persona molto equilibrata, in grado di porsi nel modo più educato che mi sia mai capitato di vedere su queste pagine, i suoi interventi, per il mio pur modestissimo giudizio, sono sempre stati perle di cultura e saggezza.
Il contrasto con l'Admin non si è riuscito a risolvere come credo tutti ci auguravamo e Andrea ha deciso di darci un taglio netto.
Spero di non urtare nessuno se dico che io avrei fatto la stessa identica cosa, detto in assoluta libertà e senza riserve nei confronti di nessuno.
Caro Andrea, hai tutta la mia stima e amicizia