MODIFICHE ALL'ORGANIZZAZIONE E ALLO STAFF DEL FORUM

• 55 Risposte
  • 13162 Visite
*

Offline Martini

• 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re: MODIFICHE ALL'ORGANIZZAZIONE E ALLO STAFF DEL FORUM
« Risposta #30 il: Novembre 05, 2010, 05:25:25 pm »
PERCHE' STASERA VADO A

ZELIG !!!  [:clap] [:clap] [:clap]

Se pensi di trovare dei cabarettisti migliori rispetto a qua, sei fuori strada.  ;D

*

Offline IDcronio

• 16.378
« Risposta #31 il: Novembre 05, 2010, 05:28:06 pm »
PERCHE' STASERA VADO A

Scommetto 10 sesterzi che vai sul palco col megafono e urli: CCHIU' PPI'LU PPI' TTU'TTI!!...e solo quando ti buttano giù dal palco ti affiderai a un VIVA LA DS!!...sperando che qualche grupie senza l'apparecchio ai denti ti si attacchi al collo.. ;D [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:kiss] [:hello]

*

Offline MAMBO

• 3.864
« Risposta #32 il: Novembre 05, 2010, 06:05:00 pm »
PERCHE' STASERA VADO A

perchè incomincia stasera.......?? [:hello]
STEFANO

*

Offline Martini

• 15.254
    • IDéeSse Club
« Risposta #33 il: Novembre 05, 2010, 06:10:56 pm »
Zelig (dal titolo dello spettacolare film di Woody Allen) è un localino in viale Monza con annesso circolo PCI/PdS (allora si chiamava così) da dove è poi partito il programma tv.
Tempo fa ero un assiduo frequentatore, poi con la fama tv, ha perso molta della sua spontaneità. Ne parlavo giorni fa con un amico che mi diceva che ultimamente col trasferimento della trasmissione tv in studi appropriati (il locale è piccolissimo!) l'ambiente ha ripreso vita e che sta tornando com'era un tempo, la prossima settimana sarò a Milano per qualche giorno e quasi quasi approfitto.
« Ultima modifica: Novembre 05, 2010, 06:12:58 pm da Martini »

*

Offline renato

• 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
« Risposta #34 il: Novembre 05, 2010, 06:11:09 pm »
perchè incomincia stasera.......?? [:hello]
No e' solo uno spettacolo con GIOVANNI VERNIA,quello di..
esssiamo noiiiii esssiammoooo noiiiii il pirlone da discoteca.
ed e' nello storico ZELIG di viale monza a milano.
 [:hello]

ciao fratella!!! [:kiss]
« Ultima modifica: Novembre 05, 2010, 06:13:13 pm da renato »
RENE' COTTON

*

Offline Martini

• 15.254
    • IDéeSse Club
« Risposta #35 il: Novembre 05, 2010, 06:17:21 pm »
Vernia l'abbiamo avuto come "ospite d'onore" al 90° Citroën a Frosinone lo scorso anno: io ero piuttosto scettico sulla scelta ma il pubblico è impazzito.

*

Offline MAMBO

• 3.864
« Risposta #36 il: Novembre 05, 2010, 06:25:08 pm »
No e' solo uno spettacolo con GIOVANNI VERNIA,quello di..
esssiamo noiiiii esssiammoooo noiiiii il pirlone da discoteca.
ed e' nello storico ZELIG di viale monza a milano.

ciao fratella!!! [:kiss]

Nooooooooo......grande fratella........... [:hello]
STEFANO

*

Offline ERIKKE

• 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
« Risposta #37 il: Novembre 05, 2010, 06:46:58 pm »
Scommetto 10 sesterzi che vai sul palco col megafono e urli: CCHIU' PPI'LU PPI' TTU'TTI!!...e solo quando ti buttano giù dal palco ti affiderai a un VIVA LA DS!!...sperando che qualche grupie senza l'apparecchio ai denti ti si attacchi al collo.. ;D [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:kiss] [:hello]

[(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)]

mitico Cetto La Qualunque...cazzu cazzu iu iu

*

Offline lucano

• 1.527
« Risposta #38 il: Novembre 05, 2010, 07:01:14 pm »
Zelig (dal titolo dello spettacolare film di Woody Allen) è un localino in viale Monza con annesso circolo PCI/PdS (allora si chiamava così) da dove è poi partito il programma tv.
Tempo fa ero un assiduo frequentatore, poi con la fama tv, ha perso molta della sua spontaneità. Ne parlavo giorni fa con un amico che mi diceva che ultimamente col trasferimento della trasmissione tv in studi appropriati (il locale è piccolissimo!) l'ambiente ha ripreso vita e che sta tornando com'era un tempo, la prossima settimana sarò a Milano per qualche giorno e quasi quasi approfitto.

anche io mi sedevo spesso a quei tavolini, ma ora che ci sono poltrone rosse e prezzi da "circus" gli preferisco il teatro e le opere liriche, la TV ammazza la cultura  >:(

a dimenticavo, auguri ai nuovi moderatori, ma cerchiamo di non farlo diventare un forum tipo quello della FIsiCA quantistica ... [:fiu]
Meglio una D-LUXE oggi che niente domani!!!

*

Offline Gannik

• 535
« Risposta #39 il: Novembre 05, 2010, 07:44:57 pm »
Che belle notizie! [:clap]
Ottima la scelta dei nuovi, ho sempre apprezzato la loro partecipazione assidua, la loro pacatezza e il loro modo di scrivere. Auguro buon lavoro a Cronio e Fischer!
Chiaramente l'augurio è rivolto anche ai "vecchi", che secondo me sono sempre stati degli ottimi amministratori. [:inch]

*

Offline Ugomaria

• Giorgio Giovinazzi
  • 6.842
    • il mio sito
« Risposta #40 il: Novembre 05, 2010, 08:23:39 pm »
Vernia l'abbiamo avuto come "ospite d'onore" al 90° Citroën a Frosinone lo scorso anno: io ero piuttosto scettico sulla scelta ma il pubblico è impazzito.

Esperienza impossibile da dimenticare, sotto ogni aspetto.

Il fatto che Vernia sia piaciuto così tanto è sintomatico del livello morale e culturale in cui versa la mia disgraziata provincia di residenza.

*

Offline fischer

• 4.947
« Risposta #41 il: Novembre 05, 2010, 08:50:28 pm »
Cari voi tutti, non vi dico il sentimento di gioia nel sentirmi chiedere se volevo essere il moderatore della sezione "tosta" nonché dei restauri e al contempo il senso di perdita di indipendenza in quanto un po' più dentro il meccanismo a cui si deve fedeltà o comunque un modo di essere sempre personale ma cercando di essere in linea con ciò per cui si è chiamati a fare qui sul forum. Ma poi, a mente lucida, e dopo aver ponderato per qualche ora, ho cominciato a rendermi conto che forse è un "lavoro" che ho sempre svolto, magari con meno assiduità, ma ho sempre letto molto e cercato di mettermi al servizio per logorroicamente(per far felice Renatun) rispiegare o dare una variante intellegibile.
Sono felicissimo che Cronio sia qui con il medesimo ruolo, e son sicuro in una sua preziosissima azione....basta vedere quanti milioni di posts ha all'attivo! Devo imparare un nuovo ruolo comunque e sono pronto a critiche e consigli, magari in PM, ma comunque sempre con le orecchie tese e gli occhi aperti. Sono, come Maurizio Cronius, molto dispiaciuto per la "fuga di cervelli", per gli "ammutinati del Bounty", per chi si è sentito la "camicia stretta" e anziché slacciarsi l'ultimo bottone ha preferito rimanere in canotta! Beh, io non sono certo colui il quale lancerà il primo sasso, figuriamoci, ma generalmente il forum ha un effetto boomerang....è solo questione di tempo. La curiosità e il grandissimo vivaio di personalità che rappresentiamo è comunque uno dei migliori esempi che il forum è una cosa che funziona come si deve e che comunque il pluralismo ha la sua voce.....io ne sono l'esempio vivente! Uno non allineato, che usa la DS con neve e pioggia e che stira tutte le marce e che diviene moderatore!! Scherzi a parte, non giudicate le persone per quello che dicono gli altri ma cercate sempre di avere un'opinione  personale: grazie a questo modus operandi vi garantisco che siamo davvero TUTTI STRAORDINARI e meritevoli di attenzione!
Devo ringraziare Marco per questo tirarmi in ballo per cercare di far guizzare veloce e senza troppi intoppi la sezione a me data in "affidamento", Il megaMarini per la fiducia che lui ripone in me o almeno nelle impressioni che dò(!), Mickey, e tutto lo staff attaverso cui deve essere rimbalzato il mio nickname. Ragazzi, mi adopererò per cercare di trovare il giusto ritmo, ma credo che sia superfluo ripetere ciò che il grande Cronio ha già detto: non siamo così necessari, perché siamo una bella comunità di individui che sono davvero capaci di darsi il giusto limite senza oltrepassare le righe dell'accettabile.
Sono stato lunghetto, nevvero?, ma questa volta toccava che dicessi queste cose, almeno non dovrò più ripeterle e saprete cosa penso e come sono....almeno sul nostro forum.
Arrivo tardi a scrivervi perché da buon diessista oggi sono andato a spasso con la dea. Questa è la cosa che tengo a sottolineare e già l'ho scritto altrove: se siamo qua, tutti, dall'Admin al signor Z, è perché per un motivo o per l'altro amiamo la DS e tutto ciò che le sta intorno e dentro, e quindi, nonostante tutto è davvero importante non dimenticare il fondo del forum e del club a cui dobbiamo l'ospitalità e il patrocinio.
Adesso, forse, ho davvero finito: alzo il calice a tutti noi!
W la DS!
fischer
« Ultima modifica: Novembre 05, 2010, 09:04:52 pm da fischer »

*

Offline ERIKKE

• 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
« Risposta #42 il: Novembre 05, 2010, 08:58:07 pm »
Cari voi tutti, non vi dico il sentimento di gioia nel sentirmi chiedere se volevo essere il moderatore della sezione "tosta" nonché dei restauri e al contempo il senso di perdita di indipendenza in quanto un po' più dentro il meccanismo a cui si deve fedeltà o comunque un modo di essere sempre personale ma cercando di essere in linea con ciò per cui si è chiamati a fare qui sul forum. Ma poi, a mente lucida, e dopo aver ponderato per qualche ora, ho cominciato a rendermi conto che forse è un "lavoro" che ho sempre svolto, magari con meno assiduità, ma ho sempre letto molto e cercato di mettermi al servizio per logorroicamente(per far felice Renatun) rispiegare o dare una variante intellegibile.
Sono felicissimo che Cronio sia qui con il medesimo ruolo, e son sicuro in una sua preziosissima azione....basta vedere quanti milioni di posts ha all'attivo! Devo imparare un nuovo ruolo comunque e sono pronto a critiche e consigli, magari in PM, ma comunque sempre con le orecchie tese e gli occhi aperti. Sono, come Maurizio Cronius, molto dispiaciuto per la "fuga di cervelli", per gli "ammutinati del Bounty", per chi si è sentito la "camicia stretta" e anziché slacciarsi l'ultimo bottone ha preferito rimanere in canotta! Beh, io non sono certo colui il quale lancerà il primo sasso, figuriamoci, ma generalemte il forum ha un effetto boomerang....è solo questione di tempo. La curiosità e il grandissimo vivaio di personalità che rappresentiamo è comunque uno dei migliori esempi che il forum è una cosa che funziona come si deve e che comunque il pluralismo ha la sua voce.....io ne sono l'esempio vivente! Uno non allineato, che usa la DS con neve e pioggia e che stira tutte le marce e che diviene moderatore!! Scherzi a parte, non giudicate le persone per quello che dicono gli altri ma cercate sempre di avere un'opinione  personale: grazie a questo modus operandi vi garantisco che siamo davvero TUTTI STRAORDINARI e meritevoli di attenzione!
Devo ringraziare Marco per questo tirarmi in ballo per cercare di far guizzare veloce e senza troppi intoppi la sezione a me data in "affidamento", Il megaMarini per la fiducia che lui ripone in me o almeno nelle impressioni che dò(!), Mickey, e tutto lo staff attaverso cui deve essere rimbalzato il mio nicname. Ragazzi, mi adopererò per cercare di trovare il giusto ritmo, ma credo che sia superfluo ripetere ciò che il grande Cronio ha già detto: non siamo così necessari, perché siamo una bella comunità di individui che sono davvero capaci di darsi il giusto limite senza oltrepassare le righe dell'accettabile.
Sono stato lunghetto, nevvero?, ma questa volta toccava che dicessi queste cose, almeno non dovrò più ripeterle e saprete cosa penso e come sono....almeno sul nostro forum.
Arrivo tardi a scrivervi perche da buon diessista oggi sono andato a spasso con la dea. Questa è la cosa che tengo a sottolineare e già l'ho scritto altrove: se siamo qua, tutti, dall'Admin al signor Z, è perché per un motivo o per l'altro amiamo la DS e tutto ciò che le sta intorno e dentro, e quindi, nonostante tutto è davvero importante non dimenticare il fondo del forum e del club a cui dobbiamo l'ospitalità e il patrocinio.
W la DS!
fischer

chapeau grande fischer [:hello]

Riccardo

*

Offline Ugomaria

• Giorgio Giovinazzi
  • 6.842
    • il mio sito
« Risposta #43 il: Novembre 05, 2010, 08:59:21 pm »
Sono felicissimo che Cronio sia qui con il medesimo ruolo, e son sicuro in una sua preziosissima azione....basta vedere quanti milioni di posts ha all'attivo! Devo imparare un nuovo ruolo comunque e sono pronto a critiche e consigli, magari in PM, ma comunque sempre con le orecchie tese e gli occhi aperti. Sono, come Maurizio Cronius, molto dispiaciuto per la "fuga di cervelli", per gli "ammutinati del Bounty", per chi si è sentito la "camicia stretta" e anziché slacciarsi l'ultimo bottone ha preferito rimanere in canotta! Beh, io non sono certo colui il quale lancerà il primo sasso, figuriamoci, ma generalemte il forum ha un effetto boomerang....è solo questione di tempo. La curiosità e il grandissimo vivaio di personalità che rappresentiamo è comunque uno dei migliori esempi che il forum è una cosa che funziona come si deve e che comunque il pluralismo ha la sua voce.....io ne sono l'esempio vivente! Uno non allineato, che usa la DS con neve e pioggia e che stira tutte le marce e che diviene moderatore!! Scherzi a parte, non giudicate le persone per quello che dicono gli altri ma cercate sempre di avere un'opinione  personale: grazie a questo modus operandi vi garantisco che siamo davvero TUTTI STRAORDINARI e meritevoli di attenzione!
Devo ringraziare Marco per questo tirarmi in ballo per cercare di far guizzare veloce e senza troppi intoppi la sezione a me data in "affidamento", Il megaMarini per la fiducia che lui ripone in me o almeno nelle impressioni che dò(!), Mickey, e tutto lo staff attaverso cui deve essere rimbalzato il mio nicname. Ragazzi, mi adopererò per cercare di trovare il giusto ritmo, ma credo che sia superfluo ripetere ciò che il grande Cronio ha già detto: non siamo così necessari, perché siamo una bella comunità di individui che sono davvero capaci di darsi il giusto limite senza oltrepassare le righe dell'accettabile.
Arrivo tardi a scrivervi perche da buon diessista oggi sono andato a spasso con la dea. Questa è la cosa che tengo a sottolineare e già l'ho scritto altrove: se siamo qua, tutti, dall'Admin al signor Z, è perché per un motivo o per l'altro amiamo la DS e tutto ciò che le sta intorno e dentro, e quindi, nonostante tutto è davvero importante non dimenticare il fondo del forum e del club a cui dobbiamo l'ospitalità e il patrocinio.
W la DS!
fischer

Grande JB !

*

Offline giobri

• 9.515
« Risposta #44 il: Novembre 05, 2010, 09:08:15 pm »
Di ritorno da una difficile e stancante giornata di lavoro mi ritrovo di fronte a questa GALATTICA notizia...!!!!  :o :o :o :o :o
Non voglio esaltarmi ma lo faccio: diverso tempo fa, non trovo il topic, proposi IdCronio e Skarab come moderatori, ma venni quasi deriso... ebbene in parte questo si avvera, e mi piacerebbe tanto che Franco come anche le altre persone che meno conosco possano riaffacciarci su questi lidi, ci farebbero un gran regalo  [:inch] [:inch]. La simpatia e saggezza del Cronius Italico e da tutti riconosciuta, sarà uno spettacolo  [:love] [:love].
Che dire dell'adorato JB, ho con lui un legame davvero speciale e sono sempre stato testimone della sua grande verve, cultura e umanità, sono certo che il suo operato sarà ai massimi livelli  [:kiss] [:kiss].
In fine, un sentito plauso di stima a Marco che ha saputo mettere in discussione la sua persona e con grande umiltà regalare a tutti noi una soluzione davvero inaspettata e unica, poche persone forse avrebbero saputo fare tanto  [:clap] [:clap].
En avant forum...!
Giovanni