allora...partiamo dal presupposto che la dea non ha mai sofferto l'acqua...e, x ragioni che non sto a spiegarvi, trascorre lunghi periodo all'aperto...
lunedì si è skatenato un autentico uragano, e mi sono trovato ad attraversare pozzanghere che, senza esagerazione, superavano i 40 cm...praticamente galleggiavo...apparentemente non era accaduto niente quando stasera, quasi per caso, mi sono accorto che la spugna sotto la moquette anteriore era intrisa d'acqua (sono passati 4 giorni!!!)...l'acqua era sia dal lato passeggero che, in minore misura, dal lato guidatore, ed era nella parte anteriore, all'altezza del parabrezza, per intenderci...me ne sono accorto con il buio e non ho avuto occasione di ispezionare attentamente e, visto il tempo trascorso dalla pioggia, non credo che ora potrò verificare da dove sia entrata...avete suggerimenti??? sul fondo della dea ci sono buchi da cui l'acqua potrebbe essere entrata, considerando che era molto alta e che credo sia arrivata all'altezza del telaio?ad esempio, la mia fiat x1/9 aveva dei tappetti sul fondo che, ormai marciti, lasciavano entrare acqua quando la strada si allagava: può essere successo qualcosa del genere??? ...sono nel panico!!! X ora ho messo tappeti e moquette ad asciugare....suggerimenti?