Raccolta Film DS

  • 139 Risposte
  • 40872 Visite
Re: Raccolta Film DS
« Risposta #30 il: Dicembre 06, 2010, 09:41:04 pm »
Dall'epoca d'oro dell'aviazione civile e del cinema... si intravedono un paio di dee nel trailer, chissà nel film!

http://www.youtube.com/watch?v=FchnNJOEZmM&feature=related

E poi la colonna sonora di quest'altro film , per chi lo conosce

http://www.youtube.com/watch?v=BXRfVJHUvjI

E quest'altro
http://www.youtube.com/watch?v=Znq47R407So&feature=related
« Ultima modifica: Dicembre 06, 2010, 09:50:47 pm da M a t t e o '91 »
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline dinods

  • ****
  • 930
Re: Raccolta Film DS
« Risposta #31 il: Gennaio 14, 2011, 07:53:47 am »
riprendo  questo  topic , penso  il  più  appropriato .
Ieri   sera  su  sky  nel  film  milano  rovente , bella ds  monofaro  fatta  saltare  in  aria  con  una  bomba.

CHE  SPRECO  !!!!!     l'ha  visto  qualcuno  ?????? [:hello] [:hello]

Re: Raccolta Film DS
« Risposta #32 il: Gennaio 17, 2011, 02:28:59 pm »
Rieccomi con nuove immagini di film con le nostre amate. Il film che vi propongo stavolta è molto speciale, "Ratatouille", film di animazione Disney-Pixar del 2007 diretto da Brad Bird. E' un cartone animato della nuova generazione (ovvero realizzato a computer) che però conserva tutti i pregi, la sensibilità e la simpatia dei grandi classici disneyani: proprio per questo è adatto a un pubblico di ogni età (e anche gli adulti possono apprezzarne la storia: NON pensate al solito cartone animato  ;D . Se vi capita, vi consiglio di vederlo). Il film è ambientato a Parigi ed è nota la ricerca impressionante del dettaglio nei grafici della Pixar: la città è resa alla grande, nell'architettura, nei mobili (nelle cucine in particolare, visto che di cucina tratta il film), nei luoghi famosi o meno.
Veniamo quindi alle auto! Nelle scene di "traffico" si vedono solo DS, 2CV, Smart e Tipo H!  ;D
E fa piacere ancora di più che persino degli americani (!!) abbiano scelto soprattutto Citroen per rendere più "francese" l'ambientazione del loro film.
Inutile che lo dica, è un film d'animazione e le auto sono stilizzate: nessuna pretesa, giustamente, di creare modelli perfetti di automobili.


















Se qualcuno vuole saperne di più, qui il trailer del film: http://www.youtube.com/watch?v=c3sBBRxDAqk&feature=related
« Ultima modifica: Gennaio 17, 2011, 02:39:25 pm da M a t t e o '91 »
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

Re: Raccolta Film DS
« Risposta #33 il: Gennaio 17, 2011, 11:08:00 pm »
Stasera su SKY hanno trasmesso questo film:

Cinque matti al servizio di leva
(Les Bidasses en folie - 1971)


questi cinque suonati hanno rovinato una cabrio....

 [A:sob]

*

Offline MarioCX

  • ******
  • 3.702
  • DSuper 1971
    • http://www.cxclub.it
Re: Raccolta Film DS
« Risposta #34 il: Gennaio 18, 2011, 08:34:25 am »
Stasera su SKY hanno trasmesso questo film:

Cinque matti al servizio di leva
(Les Bidasses en folie - 1971)


questi cinque suonati hanno rovinato una cabrio....

 [A:sob]

Più che una cabrio è una DS senza tetto.
Terribili questi sottoprodotti dei film dei Monkees che a loro volta lo erano dei Beatles.


 
« Ultima modifica: Gennaio 18, 2011, 08:37:43 am da MarioCX »
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. Oscar Wilde (Dublino 1854 - Parigi 1900)

Re: Raccolta Film DS
« Risposta #35 il: Gennaio 23, 2011, 07:31:21 pm »
Di recente mi sto riguardando tutti gli episodi del telefilm "Attenti a quei due", (inglese "The persuaders", primi anni '70), con Roger Moore e Tony Curtis: forse qualcuno di voi lo ricorda.  [:cont]

Alcuni episodi sono girati in Francia: in quello che ho visto oggi si vede bene una ID Break ambulanza, con tanto di ingrandimento sull'adesivo Citroen préfère Total!  [:clap] [:clap]







e qui i due protagonisti sulle loro auto, che nel telefilm si vedono spesso: una Ferrari Dino e un'Aston Martin Nonsoquale.

"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

Re: Raccolta Film DS
« Risposta #36 il: Gennaio 30, 2011, 11:01:31 am »
Altro episodio da "Attenti a quei due" (vedi post precedente)









"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline Vince

  • *****
  • 2.201
Re: Raccolta Film DS
« Risposta #37 il: Gennaio 30, 2011, 04:00:47 pm »
Bellissima serie, mi piaceva da matti.
Anche la sigla iniziale era da sballo, ancora adesso mi fa venire i brividi, sapete di chi è la musica?
Vince

Re: Raccolta Film DS
« Risposta #38 il: Gennaio 30, 2011, 05:24:29 pm »
Bellissima serie, mi piaceva da matti.
Anche la sigla iniziale era da sballo, ancora adesso mi fa venire i brividi, sapete di chi è la musica?

Sì, è di John Barry! Lo stesso che ha realizzato il tema di James Bond.
Eccola:

"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline Vince

  • *****
  • 2.201
Re: Raccolta Film DS
« Risposta #39 il: Gennaio 30, 2011, 06:24:45 pm »
Grazie!  [:kiss]
Vince

*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: Raccolta Film DS
« Risposta #40 il: Gennaio 30, 2011, 07:53:17 pm »
Bellissima serie, mi piaceva da matti.
Anche la sigla iniziale era da sballo, ancora adesso mi fa venire i brividi, sapete di chi è la musica?
IO ce l'ho sulla suoneria del cell,alla prima occasione te la giro col bluetooth  [(banana1)] [(banana1)]
RENE' COTTON

*

Offline oxi883

  • ******
  • 3.885
  • ... MAI dire MAI ...
Re: Raccolta Film DS
« Risposta #41 il: Gennaio 30, 2011, 10:08:25 pm »
        toh!.......mi ricorda qualcosa   ;D ;D ;D         [:hello]

*

Offline Vince

  • *****
  • 2.201
Re: Raccolta Film DS
« Risposta #42 il: Gennaio 30, 2011, 10:11:35 pm »
IO ce l'ho sulla suoneria del cell,alla prima occasione te la giro col bluetooth  [(banana1)] [(banana1)]
Grazie!  [:clap]Proveremo ma il mio cell non è tanto tecnologico e non so se ce la farà. [:hello]
Vince

*

Offline CICCIO

  • *****
  • 2.969
Re: Raccolta Film DS
« Risposta #43 il: Gennaio 30, 2011, 10:19:25 pm »
        toh!.......mi ricorda qualcosa   ;D ;D ;D         [:hello]

conosciuta come gattone .......o sbaglio?

*

Offline oxi883

  • ******
  • 3.885
  • ... MAI dire MAI ...
Re: Raccolta Film DS
« Risposta #44 il: Gennaio 30, 2011, 10:31:05 pm »
il gattone mi sembra era il jaguar  questa è "il mammasantissima"  ;D ;D ;D     [:hello]