Raccolta Film DS

  • 139 Risposte
  • 41644 Visite
*

Offline ERIKKE

  • ******
  • 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
Re: Raccolta Film DS
« Risposta #60 il: Giugno 18, 2011, 08:23:01 pm »
Bello, ma c'è anche Aldo Maccione e Lino Ventura?
 [:hello]

*

Offline ERIKKE

  • ******
  • 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
Re: Raccolta Film DS
« Risposta #61 il: Giugno 18, 2011, 08:25:21 pm »
ps l'auto della fuga ha le borchie da ID, però il cambio semi e gli interni in pelle... [???]

Re: Raccolta Film DS
« Risposta #62 il: Giugno 18, 2011, 10:44:43 pm »
ps l'auto della fuga ha le borchie da ID, però il cambio semi e gli interni in pelle... [???]

Vedi l'analisi dettagliata fatta dal sottoscritto nei vari fotogrammi qualche pagina fa...  ;D ;D e si ci sono aldo maccione e il grande lino ventura
feature=share

 [:hello]
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline ERIKKE

  • ******
  • 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
Re: Raccolta Film DS
« Risposta #63 il: Giugno 19, 2011, 01:25:14 pm »
Ottimo Mattè! [:inch]

 [:hello]

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: Raccolta Film DS
« Risposta #64 il: Giugno 19, 2011, 05:06:01 pm »
Le spettacolari scene sono prese da "L'avventura è l'avventura", 1972, di Claude Lelouch, con il grande Lino Ventura.
I protagonisti sono in fuga da Parigi e rubano una DS fuori dal tribunale. Questo primo esemplare, usato per le scene da fuori, non riesco a identificarlo. Le calotte sono ID, ma non mi spiego il bordo nero in alto. La partenza è rapida (e ovviamente non aspettano che la macchina si alzi  ;D


Ovviamente la cosa non dura e vengono fermati dalla polizia...di nuovo la 21 Pallas



Scena spettacolare, se non fosse per ste dee che cambiano in continuazione  >:D

forse Matteo per le scene della fuga hanno usato una semplicissima DLuxe e poi per filmare gli interni hanno scelto il lusso di una Pallas però certo...la targa gialla diventa per magia nera..... le borchie, gli stop, il baule spoglio e i pannelli neri si abbelliscono appena vengono fermati e il cuoio si trasforma all'occorrenza in tessuto
..........non le chiamerei proprio leggerezze  [(martell)] 

PS: non voglio fare il rompi scatole ma...non c'è già un topic di 8.950 miliardi di pagine che tratta di film, iniziato nel lontano 1956? ci sono entrato una sera per curiosità e non riuscivo più a venirne fuori... [:ohoh]
« Ultima modifica: Giugno 19, 2011, 05:16:42 pm da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

Re: Raccolta Film DS
« Risposta #65 il: Giugno 20, 2011, 04:07:41 pm »
A partire da 1:40...  ;D
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: Raccolta Film DS
« Risposta #66 il: Giugno 20, 2011, 04:56:54 pm »
Esiste già un topic dove abbiamo segnalato (a iniziare da Fabio) decine di films, chiedo l'aiuto di tutti voi per fare ordine e vedere se alla fine si riesce a fare una sorta di "PACCO REGALO" cercando di strappare un buon prezzo presso uno di questi editors sulla rete, che ne pensate?

scusa Matteo ho letto solo ora la prima pagina ................... ;D
« Ultima modifica: Giugno 20, 2011, 05:01:48 pm da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline ERIKKE

  • ******
  • 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
Re: Raccolta Film DS
« Risposta #67 il: Giugno 20, 2011, 08:34:09 pm »
A partire da 1:40...  ;D


che forza Jean-Paul Belmondo! e che ridere quando ripartono con mezza ID!

*

Offline Emanuele

  • *****
  • 2.626
    • http://www.fratellifilippini.it
Re: Raccolta Film DS
« Risposta #68 il: Luglio 05, 2011, 06:57:02 pm »
Ciao, sono stato con i miei figli a vedere "Cars2", anche se vi confesso che anch'io ero molto curioso.
Un "film" da appassionati, le auto, riprodotte fedelmente o meno, sono tantissime, molte di più che nel primo.
Mi ha stupito la presenza di moltissime Punto e Panda moderne, che sotto sotto ci sia lo zampino di mamma F...?
Comunque, per tornare ai nostri interessi, le Citroen non mancano. DS e 2CV nelle scene ambientate a Parigi, molte 2Cv fra il pubblico delle corse, la DS fa anche da meccanico ai box di RAOUL CA ROULE, una specie di C4 WRC da rally blu, bianca e rossa che fa il verso a Loeb. Un paio di  HY fanno i "cattivi" assieme ad altri furgoni.
Molto suggestive le scene girate all'interno del mercato dei ricambi usati di Parigi, sarebbe bello fosse vero! Stranissime automobili, derivate da DS, 2CV, Panhard ed altre vecchie francesi vendono ogni ben di Dio....
In Italia invece sono le 500 che si sprecano, sia moderne che d'epoca. Nella piazza del paese di Luigi girano un sacco di 500 D (a giudicare dalle cromature) assieme a Duetto e altri incroci strani.
Nel complesso mi sono divertito, effetti "speciali" assicurati anche se si tratta di un cartone, sonoro coinvolgente (il rumore delle auto, da corsa e no, è ben fatto), scenografie spettacolari.
Solo che il tutto è fin troppo veloce, non si riescono ad apprezzare i particolari ( le DS sono Pallas o no?), merita di essere visto a casa con calma.
ciao, Emanuele

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: Raccolta Film DS
« Risposta #69 il: Luglio 06, 2011, 06:22:06 pm »
Ciao, sono stato con i miei figli a vedere "Cars2", anche se vi confesso che anch'io ero molto curioso.
Un "film" da appassionati, le auto, riprodotte fedelmente o meno, sono tantissime, molte di più che nel primo.
Mi ha stupito la presenza di moltissime Punto e Panda moderne, che sotto sotto ci sia lo zampino di mamma F...?
Comunque, per tornare ai nostri interessi, le Citroen non mancano. DS e 2CV nelle scene ambientate a Parigi, molte 2Cv fra il pubblico delle corse, la DS fa anche da meccanico ai box di RAOUL CA ROULE, una specie di C4 WRC da rally blu, bianca e rossa che fa il verso a Loeb. Un paio di  HY fanno i "cattivi" assieme ad altri furgoni. Molto suggestive le scene girate all'interno del mercato dei ricambi usati di Parigi, sarebbe bello fosse vero! Stranissime automobili, derivate da DS, 2CV, Panhard ed altre vecchie francesi vendono ogni ben di Dio....
In Italia invece sono le 500 che si sprecano, sia moderne che d'epoca. Nella piazza del paese di Luigi girano un sacco di 500 D (a giudicare dalle cromature) assieme a Duetto e altri incroci strani.
Nel complesso mi sono divertito, effetti "speciali" assicurati anche se si tratta di un cartone, sonoro coinvolgente (il rumore delle auto, da corsa e no, è ben fatto), scenografie spettacolari.
Solo che il tutto è fin troppo veloce, non si riescono ad apprezzare i particolari ( le DS sono Pallas o no?), merita di essere visto a casa con calma.
ciao, Emanuele


                           ;D
« Ultima modifica: Luglio 06, 2011, 06:27:06 pm da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline CICCIO

  • *****
  • 2.969
Re: Raccolta Film DS
« Risposta #70 il: Luglio 06, 2011, 10:40:19 pm »
                           ;D

 [(muoio)] [(muoio)] [(muoio)]

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: Raccolta Film DS
« Risposta #71 il: Luglio 07, 2011, 04:41:05 pm »
Video musicali: MUSE non ricordo il titolo

                          ;D

http://forum.ideesse.it/smf/index.php?topic=11782.0
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

Re: Raccolta Film DS
« Risposta #72 il: Luglio 14, 2011, 01:55:05 pm »
Su suggerimento di amici, nel film "Le donne del sesto piano", in questi giorni al cinema, ambientato nel '62 a Parigi alcune scene sono girate su una DS 21 Pallas (dunque un errore) ed è visibile anche un'ID 19.

 [:hello]
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline stefano65

  • ****
  • 1.577
Re: Raccolta Film DS
« Risposta #73 il: Agosto 29, 2011, 06:48:05 pm »
Su rai due tra le 14e le 15, danno uno di quei inutili barbosi telefilm tedeschi "squadra speciale colonia" .....una palla gigantesca....per fortuna mi pare che il protagonista giri con un bel Ds forse pallas anno 69/70, doppio farò, maniglie est. Cruscotto pre - tre cerchi, in eccellenti condizioni....molte  riprese, insomma....un bel vedere..

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: Raccolta Film DS
« Risposta #74 il: Agosto 30, 2011, 07:10:32 pm »
Su rai due tra le 14e le 15, danno uno di quei inutili barbosi telefilm tedeschi "squadra speciale colonia" .....una palla gigantesca....per fortuna mi pare che il protagonista giri con un bel Ds forse pallas anno 69/70, doppio farò, maniglie est. Cruscotto pre - tre cerchi, in eccellenti condizioni....molte  riprese, insomma....un bel vedere..

                             ;D
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.