a ciofanni e roberto.
il badante e il badato.........
allora...vi spiego tutto...
la mia vettura è bella,a non mi andava bene....
seghettava, e tremolava....inzomma.
inutile ricerca dei malfunzionamenti..poche balle.
parlando via mail con gianni e roberto che io non conoscevo di persona,ma avevo letto qui le cose e le storie delle loro vetture io mi sono permesso due o tre mesi fa di chiedere la ''cortesia'' di sentire la mia vattura che non mi soddisfaceva.
detto fatto sono stato invitato da loro, vieni che ci conosciamo facciamo una mangiata e magari fra una cosa e l'altra cerchiamo di capire....
sono andato da allora tre w.e dal venerdi,alla e domenica a mangiare ''a scrocco''da loro...
si mangia bene e allora ho preso una brutta abitudine....
oltre a mangiare..ho conosciuto due persone e due famiglie...questo è ciò che piu conta....e credo che questo alla fine sia la cosa piu importante...
il loro garage si è trasformato,in quei giorni nel mio....
tira su,metti giu,rompi questo salva quello....scrivi,prendi appunti,bisogna fare...forse,vedere,consultare ....
insomma in 3 we di divertimento m anche di ''rompimento''da parte mia.
tanto che questo ultimo we roberto mi ha dato buca....piuttosto che vedere il mio brutto muso è emigrato in lione....
gianni invece INDEfesso si è prodigato e oltre le chiacchierate e le cene/pranzi....
insomma, alla fine questa mattina sono ripartito per asti con la macchina nuova....
miiiiiii...proprio nuova...spariti tutti i problemi,altra auto.
se prima non spingevo oltre i 140 adesso sono ''di crocera''con punte di 170 e ce n'è ancora....il motore è piu silenzioso,riprende meglio,non seghetta non vibra...adesso il problema sono ''le gomme''e le ruote che ai 170...meglio non fare stupidaggini....
beh...prossimi investimenti.....
inportante è rifare l'iniezione con annessi e connesso, l'ho sperimentato oggi.
e ancora piu importante aver trovato due amici.....
però secondo me sono due ammalati ...bisognerebbe curali....di notte fino all'una e oltre.....naaaaaaaa,hanno dei problemi......
quindi è doveroso e piacevole per me ringraziare ancora loro e le relative famiglie.
brava gente.
un pò malata