strappa c...o!

• 11 Risposte
  • 2879 Visite
*

Offline ORAZIO

• 918
  • ci saro' anch'io in olanda (se campo...)
strappa c...o!
« il: Novembre 07, 2010, 06:51:35 pm »
e' da n po' di tempo (circa due ore ;D)ovviamente sto scherzando SULLE DUE ORE.. che a freddo strappa, sembra propio che il motore esce dal cofano. appena fatti un po' di km tutto ok, non strappa piu',solo un lievissimo tremore...

sara' ora di cambiare i supporti del motore? o e' soltanto un problema di regolazione della frizione (semi) [???]

*

Offline IDcronio

• 16.378
Re: strappa c...o!
« Risposta #1 il: Novembre 07, 2010, 07:18:32 pm »
e' da n po' di tempo (circa due ore ;D)ovviamente sto scherzando SULLE DUE ORE.. che a freddo strappa, sembra propio che il motore esce dal cofano. appena fatti un po' di km tutto ok, non strappa piu',solo un lievissimo tremore...

sara' ora di cambiare i supporti del motore? o e' soltanto un problema di regolazione della frizione (semi) [???]

Ciao Orazio, potresti provare già da subito a regolare un po la frizione in modo che stacchi meglio, se la cosa continua a manifestarsi con la stessa intensità potrebbe trattarsi davvero dei supporti, anche se il motore non dovrebbe sbattere in ogni caso, che la frizione strappi o no.. [(nonso)] [:hello]

*

Offline CICCIO

• 2.969
« Risposta #2 il: Novembre 07, 2010, 08:45:28 pm »

Buttala

Io ho spazio in garage  ;D ;D ;D

*

Offline ORAZIO

• 918
« Risposta #3 il: Novembre 07, 2010, 09:02:20 pm »

« Risposta #4 il: Novembre 07, 2010, 11:28:53 pm »

Stesso identico problema,ho il supporto dx andato in pieno,il sx sembra si salvi ancora,la mia è una 20 semi,ho risolto un pò facendola scaldare un 10 minuti prima di partire,si scalda un pò cosi' non strappa tanto.
Infatti poi fatti un pò di km poi va benissimo,mi sa quest inverno mi deciderò a farli,mi sembra che spece il dx sulle 20 23 è abbastanza impestato

*

Offline bigmario

• 1.108
  • CITROEN for ever!!!
« Risposta #5 il: Novembre 08, 2010, 09:06:11 am »
supporti, sono i supporti andati; comprati i gommini e con un pò di pazienza e lavoro riuscirai a sostituirli da te!!

Poi vedi che differenza... [:fiu]
Ho LHM nel sangue!

*

Offline ORAZIO

• 918
« Risposta #6 il: Novembre 08, 2010, 12:41:34 pm »
supporti, sono i supporti andati; comprati i gommini e con un pò di pazienza e lavoro riuscirai a sostituirli da te!!

Poi vedi che differenza... [:fiu]

grazie per il consiglio ma....comprero' sicuramente l'occorrente, l'intervento non e' cosa mia. [:hello]

*

Offline ado

• 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
« Risposta #7 il: Novembre 08, 2010, 01:00:55 pm »
grazie per il consiglio ma....comprero' sicuramente l'occorrente, l'intervento non e' cosa mia. [:hello]

e dopo la Puglia, ancora peggio............... [:fiu]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline ORAZIO

• 918
« Risposta #8 il: Novembre 08, 2010, 05:34:35 pm »
e dopo la Puglia, ancora peggio............... [:fiu]

hai ragione ;D ;D

*

Offline stefano65

• 1.577
« Risposta #9 il: Novembre 09, 2010, 11:21:42 am »
se non ricordo male....i supporti del motore hanno anche una regolazioneche si effettua stringendo un dado all'interno del supporto stesso ,che spinge sulla gomma...
CONFERMATE?

« Risposta #10 il: Novembre 09, 2010, 11:35:49 am »
Si, ma quando la gomma é pressata, non c'é più nulla da regolare. L'unica é cambiarli.
L'ho fatto l'anno scorso.
DS: l'auto viva

*

Offline C15KO

• **
  • 99
« Risposta #11 il: Novembre 23, 2010, 06:00:40 pm »

ciao orazio,

secondo me i supporti motore non centrano con il fatto che strappi il motore, al massimo centrano sul gioco che ha il motore quello che chiami tremore.