La DS Automatica

  • 8 Risposte
  • 1198 Visite
La DS Automatica
« il: Novembre 07, 2010, 10:12:50 pm »
Qualcuno di voi possiede una DS automatica (intendo interamente automatica, col 3 marce Borg-Warner)...
sennò mi chiedevo se ne avete mai provata una... per curiosità, capire come va, che effetto fa.  :)
 [:hello]
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline steu369

  • *****
  • 1.925
Re: La DS Automatica
« Risposta #1 il: Novembre 07, 2010, 11:32:44 pm »
da quello che ho letto l'automatica non è che fosse molto robusto, proprio come cambio.
credo che in italia fosser rarissime...vero guru?

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: La DS Automatica
« Risposta #2 il: Novembre 08, 2010, 08:35:49 am »
Qualcuno di voi possiede una DS automatica (intendo interamente automatica, col 3 marce Borg-Warner)...
sennò mi chiedevo se ne avete mai provata una... per curiosità, capire come va, che effetto fa.  :)
 [:hello]

che domanda, naturalmente c'è l'ha Massimo Viganò, è una 23 del 73.

Che mi risulti nn che fosse un gran cambio, d'altra parte come tutti quelli dell'epoca.

adoflon


 [:clap] [:clap] [:clap]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline pallas21

  • *****
  • 1.903
    • http://www.lemiecitroends.it
Re: La DS Automatica
« Risposta #3 il: Novembre 08, 2010, 11:46:10 am »
Ce l'ho , ce l'ho , però devo ancora provarla su strada ??????!!!!!!!!

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: La DS Automatica
« Risposta #4 il: Novembre 08, 2010, 11:54:41 am »
portati un paio di bidoni di benza da 50 lt ciascuno, mi raccomando.


 [:hello] [:hello] [:hello]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

Re: La DS Automatica
« Risposta #5 il: Novembre 08, 2010, 12:04:53 pm »
portati un paio di bidoni di benza da 50 lt ciascuno, mi raccomando.

[(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)]
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re: La DS Automatica
« Risposta #6 il: Novembre 08, 2010, 12:42:20 pm »
Ho avuto quel cambio sull'SM, [quando funziona] va molto bene, piacevole e preciso. I consumi sono simili a quelli di uno shuttle in fase di decollo, per il resto ha il difetto di non durare quanto il motore.

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: La DS Automatica
« Risposta #7 il: Novembre 08, 2010, 12:59:54 pm »
Ho avuto quel cambio sull'SM, [quando funziona] va molto bene, piacevole e preciso. I consumi sono simili a quelli di uno shuttle in fase di decollo, per il resto ha il difetto di non durare quanto il motore.


 [(su)] [(su)] [(su)] [(su)]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline pallas21

  • *****
  • 1.903
    • http://www.lemiecitroends.it
Re: La DS Automatica
« Risposta #8 il: Novembre 08, 2010, 01:14:06 pm »
Ho avuto quel cambio sull'SM, [quando funziona] va molto bene, piacevole e preciso. I consumi sono simili a quelli di uno shuttle in fase di decollo, per il resto ha il difetto di non durare quanto il motore.

Grazie Maurizio , le tue paroli mi confortano .  [:help] [:help] [:help]
Del resto siamo abituati a farci del male , DS 23 IE cambio automatico con aria condizionata di serie , più complicata di così ?????!!!!!!

 [:hello] [:hello]