dubbio perdite lhm

• 9 Risposte
  • 1808 Visite
dubbio perdite lhm
« il: Novembre 09, 2010, 12:53:03 am »
ciao a tutti ho questo dubbio macchina ferma da un mese e possibile che perda lhm  dal idroguida senza pressione. oggi ho preso la machina si e alzata normale vado a vedere il livello del lhm manel bidone non cera niente ho alzato tutta la macchina e ho messo piu di mezzo litro di lhm pero stranamente  sotto la machina cere solo una piccola chiazza d olio booooooooooo !!!!!!!! oppure ho cambiato lhm due mesi fa avevo fatto il livello puo essere che dopo aver fatto circa 500 km dovevo rifare il livello? [:hello] [:hello] [:hello]

*

Offline Admin

• Forum Admin
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
Re: dubbio perdite lhm
« Risposta #1 il: Novembre 09, 2010, 08:17:12 am »
Le sospensioni sono morbide?
Quando dell olio "sparisce" e non è per terra solitamente è una sfera la cui membrana si è rotta dunque la sfera si è riempita d'olio. Una sfera si prende circa 400cc d'olio dunque i conti potrebbero tornare...

« Risposta #2 il: Novembre 10, 2010, 12:31:17 am »
admin ma se una sfera ha la menbrana rotta da cosa mi accorgo ?

*

Offline MAMBO

• 3.864
« Risposta #3 il: Novembre 10, 2010, 10:35:16 am »
admin ma se una sfera ha la menbrana rotta da cosa mi accorgo ?

La sospensione ti diventa rigida....
STEFANO

*

Offline ERIKKE

• 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
« Risposta #4 il: Novembre 10, 2010, 12:23:21 pm »
rigida come una panca...

« Risposta #5 il: Novembre 10, 2010, 05:43:49 pm »
allora questo non e il problema ?? [???] [???] [???]la mia e molto morbida penso che quando ho cambiato  l hidraunricage ho ho fatto il livello e forse dopo un centinaio di km andava fifatto =?

*

Offline ERIKKE

• 4.473
« Risposta #6 il: Novembre 10, 2010, 09:12:00 pm »
allora questo non e il problema ?? [???] [???] [???]la mia e molto morbida penso che quando ho cambiato  l hidraunricage ho ho fatto il livello e forse dopo un centinaio di km andava fifatto =?

io avevo capito che dietro era dura [???]

*

Offline ERIKKE

• 4.473
« Risposta #7 il: Novembre 10, 2010, 09:19:39 pm »
chiedo scusa, ho scambiato topic... [:D]

ma il congiuntore come si comporta? non si sarà rotta la membrana della sfera del congiuntore?

non vorrei aver detto una c..zz..t..      chi vuol comprare una vocale? ;D ;D

[:hello]
Riccardo

*

Offline ado

• 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
« Risposta #8 il: Novembre 10, 2010, 09:27:23 pm »
ciao a tutti ho questo dubbio macchina ferma da un mese e possibile che perda lhm  dal idroguida senza pressione. oggi ho preso la machina si e alzata normale vado a vedere il livello del lhm manel bidone non cera niente ho alzato tutta la macchina e ho messo piu di mezzo litro di lhm pero stranamente  sotto la machina cere solo una piccola chiazza d olio booooooooooo !!!!!!!! oppure ho cambiato lhm due mesi fa avevo fatto il livello puo essere che dopo aver fatto circa 500 km dovevo rifare il livello? [:hello] [:hello] [:hello]

ciao Robi,

se nel bidone nn c'è niente nn ci vanno 500 ml, ma molti di più.

Fai una cosa, metti la dea nella posizione più alta controlla il livello, se manca un po di liquido aggiungilo sino a portare il livello al massimo e facci sapere.

La pressione si scarica col tempo, se ci sono delle fughe sull'idroguida o dalla pompa HP quelle si prolungano per giorni.

Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline marioge

• 1.291
    • http://www.marioharley.tk
« Risposta #9 il: Novembre 14, 2010, 06:22:06 pm »
ciao Robi,

se nel bidone nn c'è niente nn ci vanno 500 ml, ma molti di più.

Fai una cosa, metti la dea nella posizione più alta controlla il livello, se manca un po di liquido aggiungilo sino a portare il livello al massimo e facci sapere.

La pressione si scarica col tempo, se ci sono delle fughe sull'idroguida o dalla pompa HP quelle si prolungano per giorni.

Magari cambiando il fluido non hai fatto bene lo spurgo e l'abbassamento drl livello è dovuto al porcaio d'aria che piano piano riesce a spurgare per mezzo dei ritorni.........
MarioGe
« Ultima modifica: Novembre 14, 2010, 11:55:52 pm da MotomSS »