Amici, è stato BELLISSIMO!
Davvero, uno splendido raduno organizzato alla grande, in OTTIMA compagnia.
Per me e la mia dea è stato il primo "vero" viaggio: in 32 ore ci siamo sparati ben 615 km, in ogni condizione, ed è andata veramente alla grande, una vera stradista. In questi due giorni ho capito il "viaggiare in DS" e quanto è bello e diverso dal viaggiare comune: con calma, rilassati, sicuri e con una diversa prospettiva sulle cose. La DEA veramente è un invito al viaggio ed è un insulto lasciarla ferma. E' una creatura fatta per il movimento, per le scoperte, che asseconda i tuoi desideri (e forse anche li condivide). Ma veniamo a noi con un reportage fotografico:
Partenza da MI! Dopo il pieno, ça va sans dire!
Il muro degli 80.000 è stato infranto
Qui al volante sulla ripida Autostrada della Cisa, tutta innevata! Che freddo mamma mia...
Sembra di attraversare gli Urali, ma siamo in Emilia...
Incontri diessistici in autostrada!
Passato il tunnel, il mare si fa sentire e tutto cambia in pochi km
Abbiamo fatto tappa a Marina di Carrara, dove la DEA (per la prima volta?) ha visto il MARE!
Pulizia d'obbligo del parabrezza visto lo schifo che c'è finito su in autostrada
Qui a Stazzema, prima dell'inizio del Raduno
Arrivati sul posto, ci siamo ritrovati con tutti i partecipanti... con la solita allegria di sempre. Renato, Ugomaria, FISCHER, Carlone, Angelo, Marini&Ilaria, Tosi, Rama e tutta la banda!
Dopo la visita a due musei nel bel borgo di Levigliani, la tradizionale cena del Saltino... e che cena!! Tutto ottimo, ma in proporzioni luculliane... 10 antipasti, 3 primi, 3 secondi, due dolci ecc ecc
e poi la tombolata del raduno! Con il solito Renato che figuriamoci se non faceva il pirlùn
Le dee sono rimaste al freddo fuori mentre noi ci riempivamo di cibo senza sosta... e al mattino tutti a fare il contachiazze sull'asfalto e Otello a dare una mano di booster al sottoscritto
Il buon Carlone fa la manutenzione di rito...
ecchile!
Mi son fatto pure un giro su quella BELVA della CX turbo di Giorgio...e non mi sono nemmeno schiantato!
Poco dopo visita interessante alle miniere di mercurio
Spuntino alla norcineria
e fischer che continua a cambiare cappello!
La SPLENDIDA DS di roby3!
giretto in quota
e dopo ALTRO pranzo superabbondante! Mi spiace che siamo dovuti partire prima, ma le avvisaglie di neve promettevano male (e non mi nello stomaco non mi ci stava più neanche un cioccolatino...), e credo che gli altri siano ancora a tavola adesso
Invece alla fine tempo abbastanza a posto, tranne la bufera di neve verso Lodi, ma la DEA ha proseguito a 110 costanti nonostante le condizioni avverse. Che auto, che auto!!! E' davvero perfetta per i lunghi viaggi.
Insomma, come avrete capito è stato proprio bello, un grazie per l'organizzazione e a tutti per la compagnia allegra di sempre. Siete tutti persone speciali ed è un piacere passare delle giornate insieme.