SALTINO, 21°anno: 4 e 5 dicembre

• 249 Risposte
  • 91456 Visite
*

Offline Samuds

• 1.536
  • Habere non haberi
Re: SALTINO, 21°anno: 4 e 5 dicembre
« Risposta #135 il: Dicembre 05, 2010, 08:03:51 am »
Pronti, attenti, viaaaaaaaaaaa
Non sei un perdente finchè non smetti di tentare!

FALANGE TOSCANA

« Risposta #136 il: Dicembre 05, 2010, 08:25:15 pm »
Amici, è stato BELLISSIMO!
Davvero, uno splendido raduno organizzato alla grande, in OTTIMA compagnia.
Per me e la mia dea è stato il primo "vero" viaggio: in 32 ore ci siamo sparati ben 615 km, in ogni condizione, ed è andata veramente alla grande, una vera stradista. In questi due giorni ho capito il "viaggiare in DS" e quanto è bello e diverso dal viaggiare comune: con calma, rilassati, sicuri e con una diversa prospettiva sulle cose. La DEA veramente è un invito al viaggio ed è un insulto lasciarla ferma. E' una creatura fatta per il movimento, per le scoperte, che asseconda i tuoi desideri (e forse anche li condivide). Ma veniamo a noi con un reportage fotografico:

Partenza da MI! Dopo il pieno, ça va sans dire!  ;D

Il muro degli 80.000 è stato infranto  [:clap] [:clap]

Qui al volante sulla ripida Autostrada della Cisa, tutta innevata! Che freddo mamma mia...

Sembra di attraversare gli Urali, ma siamo in Emilia...

Incontri diessistici in autostrada!

Passato il tunnel, il mare si fa sentire e tutto cambia in pochi km  [:hap] [:hap]

Abbiamo fatto tappa a Marina di Carrara, dove la DEA (per la prima volta?) ha visto il MARE!

Pulizia d'obbligo del parabrezza visto lo schifo che c'è finito su in autostrada

Qui a Stazzema, prima dell'inizio del Raduno

Arrivati sul posto, ci siamo ritrovati con tutti i partecipanti... con la solita allegria di sempre. Renato, Ugomaria, FISCHER, Carlone, Angelo, Marini&Ilaria, Tosi, Rama e tutta la banda!  [:clap] [:clap] Dopo la visita a due musei nel bel borgo di Levigliani, la tradizionale cena del Saltino... e che cena!! Tutto ottimo, ma in proporzioni luculliane... 10 antipasti, 3 primi, 3 secondi, due dolci ecc ecc  [:crazy] e poi la tombolata del raduno! Con il solito Renato che figuriamoci se non faceva il pirlùn  [:kiss]

Le dee sono rimaste al freddo fuori mentre noi ci riempivamo di cibo senza sosta... e al mattino tutti a fare il contachiazze sull'asfalto e Otello a dare una mano di booster al sottoscritto  ;D

Il buon Carlone fa la manutenzione di rito...

ecchile!

Mi son fatto pure un giro su quella BELVA della CX turbo di Giorgio...e non mi sono nemmeno schiantato!

Poco dopo visita interessante alle miniere di mercurio

Spuntino alla norcineria  >:D e fischer che continua a cambiare cappello!

La SPLENDIDA DS di roby3!

giretto in quota

e dopo ALTRO pranzo superabbondante! Mi spiace che siamo dovuti partire prima, ma le avvisaglie di neve promettevano male (e non mi nello stomaco non mi ci stava più neanche un cioccolatino...), e credo che gli altri siano ancora a tavola adesso  ;D ;D Invece alla fine tempo abbastanza a posto, tranne la bufera di neve verso Lodi, ma la DEA ha proseguito a 110 costanti nonostante le condizioni avverse. Che auto, che auto!!! E' davvero perfetta per i lunghi viaggi. [:love]
Insomma, come avrete capito è stato proprio bello, un grazie per l'organizzazione e a tutti per la compagnia allegra di sempre. Siete tutti persone speciali ed è un piacere passare delle giornate insieme.  [:kiss]
 [:hello]

« Ultima modifica: Dicembre 05, 2010, 08:52:12 pm da M a t t e o '91 »
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

« Risposta #137 il: Dicembre 05, 2010, 08:48:24 pm »
Bellissimo racconto Matteo. E come sempre belle foto!!!  [(su)] [(su)]

Carlone e tu?? non dici nulla??? :) :) :)
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline IDcronio

• 16.376
« Risposta #138 il: Dicembre 05, 2010, 09:02:23 pm »
Bravissimo Matteo! [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]

Paesaggi bellissimo e bella compagnia, cosa si può desiderare di meglio in questa fredde giornate? [:inch] [:inch] [:hello]

*

Offline ERIKKE

• 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
« Risposta #139 il: Dicembre 05, 2010, 09:06:53 pm »
Grande Matteo! [:clap] [:clap] [:clap]

« Risposta #140 il: Dicembre 05, 2010, 09:07:00 pm »
Comunque le foto non possono rendere l'idea dell'atmosfera conviviale, di amicizia e simpatia della cena... davvero, siete persone speciali.  [:kiss]

Le dee e la splendida zona dell'Alta Versilia hanno fatto da cornice.
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

« Risposta #141 il: Dicembre 05, 2010, 09:26:06 pm »
E vai è quello che aspettavo di vedere dopo tutto quello che mi è successo,mi scalda il cuore
Bellissime foto,poi la toscana è uno spettacolo,figurati con queste stupende DEE ,devovo essere state 2 stupende giornate,chissà l anno prossimo,se tutto va bene qualche raduno al nord centro lo farò,soprattutto x conoscere qualcuno di voi.
Grande   MATTEO e come sempre................
.......W LE DS

*

Offline Samuds

• 1.536
  • Habere non haberi
« Risposta #142 il: Dicembre 05, 2010, 09:30:45 pm »
Sono tornato!
Grazie ai soliti noti per l'organizzazione come sempre puntuale e un ringraziamento particolare a Daniele per questo raduno speciale.
Interessante la visita alle miniere e buono e abbondante il pranzo.
Salutato vecchi amici (Renato, Roby, Fischer, Rama, Ila, Maurizio etc) e conosciuto nuovi fusi (Matteo, Ugomaria).
Al ritorno sono passato da Arni e ho trovato parecchia neve ma strada pulita, ho fatto anche qualche foto che poi posterò.
Cmq adesso ho la febbre a 38......

FALANGE TOSCANA

« Risposta #143 il: Dicembre 05, 2010, 09:50:51 pm »
Febbre a 38...da ricovero [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)]..........naturalmente stò scherzando.
Vedrai che dopo un bel sonno sognando le belle giornate passate,domani starai meglio...da quello che ho visto fin ora è stato una figata!!!!!!

*

Offline Samuds

• 1.536
  • Habere non haberi
« Risposta #144 il: Dicembre 05, 2010, 10:03:31 pm »
Vabbè tanto domani devo andà a lavorà

FALANGE TOSCANA

« Risposta #145 il: Dicembre 05, 2010, 10:21:35 pm »
Dura realtà x tanti [(vomita)] ce tocca.... [:hello]

*

Offline fischer

• 4.947
« Risposta #146 il: Dicembre 06, 2010, 08:54:51 am »

Per questi figuri, e per tutti gli altri, ne vale e ne varrà sempre la pena di fare 900 km in DS, tra compagni di viaggio dormienti ed altri presenti!
Freddo, certo, ma solo la metereologia, dato che tra di noi c'era un calore e un benessere di famiglia che si ritrova.
Ho spolverato un look diverso per sabato, ma l'arrivo è stato ritardato dal mio eccessivo andare ....veloce!
Ero così cullato dalla Delfina a pieno carico che andare a 160 era una delizia e.....ho sbagliato uscita!! Poi un bel po' di tornanti e la scoperta che di indicazioni con Levigliani ce n'erano più di una...e come per le chiavi, quella che scegli nel mazzo è certamente quella sbagliata....
Abbuffata di dea, di risate e di bellissime DS oltre che di cibo ottimo e abbondante!
Che dire di più se non che il Saltino è un'istituzione irrinunciabile, un appuntamento con la fine dell'anno e un sedimento di forti sentimenti.
Ometto i saluti nome per nome....eravamo i "soliti" tanti e molti che ancora non avevo conosciuto. Aggiungo che la tombolata è stata la conferma che certe persone hanno una fortuna con la C maiuscola...
fischer

*

Offline IDcronio

• 16.376
« Risposta #147 il: Dicembre 06, 2010, 09:32:53 am »
Renato col piccone mi ha fatto morire picciotti!! [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]

Il prossimo anno, se ci campo...... ;D

*

Offline ado

• 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
« Risposta #148 il: Dicembre 06, 2010, 09:36:07 am »
grande Matteo,

le tue foto sono sempre stupende, e che dire grande compagnia.

[move]BRAVI[/b][/size][/move]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline Ugomaria

• Giorgio Giovinazzi
  • 6.842
    • il mio sito
« Risposta #149 il: Dicembre 06, 2010, 09:45:04 am »
Ragazzi, il vostro devoto Ugomaria è a Pisa, nell'avita casetta dei nonni materni, collegato a 56K  [A:sob]

Ogni commento, il racconto di questo mio primo Saltino, i saluti e un contributo fotografico sono tutte cose che rimando a mercoledì sera.

Per ora voglio soltanto ringraziare chi ha organizzato l'evento e dire che siete tutti una compagnia meravigliosa. L'atmosfera che tante volte avevo letto nei resoconti degli altri "Saltini" si è magicamente materializzata intorno a me. Bellissimo, incantato, cuori caldissimi e piedi un po' meno come si addice a questo raduno-non-raduno, o meglio raduno di animi, lipìdi e distillati vari.

Peccato che sia finito? No perchè ne verrà un altro e poi un altro e poi un altro ancora. Per adesso buona giornata a voi che navigate veloci.