ciao mitico fischer! prova a far sentire alla Delfi questa..."Fidelio, Op. 72: Overture in E major by Ludwig van Beethoven. Conductor: Herbert von Karajan Orchestra/Ensemble: Berlin Philharmonic Orchestra" non ti fermeresti mai...
Riccardo
E' questo quel che mi capita: a seconda della musica che allaga la dea io mi comporto....anzi, NOI, io e la Delfina, ci muoviamo sincroni seguendo il lento dolce invasivo decibel musicale e difficilmente riusciamo a rientrare nella logica del distacco tra "aria" e comportamento emotivo-stradale. Non posso dissociarmi da ciò che sento e da Mr. Kaos quale sono passo dagli ADD'n to X a Mozart senza rispetto, ma con tutta l'eccitazione uditiva possibile, quando la musica diventa padrona e il sottoscritto non si ribella più e anzi, succubo della pressione acustica, emerge dai flutti asfaltati e cerca di "volare" via con la dea non si ferma più, non sente più la dea ma segue le pulsioni emotive instauratesi con la meravigliosa carica musicale che la Delfina transmuta in piacere fisico assoluto!
fischer
Preferisco a Karajan Lorin Maazell, più caldo e interprete umanizzante.