vetrofania d'epoca

  • 162 Risposte
  • 28684 Visite
*

Offline CICCIO

  • *****
  • 2.969
Re: vetrofania d'epoca
« Risposta #60 il: Novembre 16, 2010, 11:55:53 pm »
Scusate, forse saro' Blasfemo  ;D ma a me piace tutta questa macchina che si e' messa in movimento per un semplice (ecco qui la blasfemia  [:fiu]) adesivo.
Cioe' Fabio che si mette subito a disposizione, Martini Wiki che da' subito le notizie utili, Ciccio che ci lavora ad occhio, Bardamu Clouseau che riconosce subito il proprietario dell'auto, Oxi agente scelto che subito attiva le indagini...............tutto questo e' semplicemente Bello, cioe' crea un atmosfera, una complicita' che,secondo me, crea ancor di piu' familiarita' ed amicizia tra noi.E questo per me, e' una bella cosa.
Non so, magari per qualcuno saro' anche stupido a pensare queste cose. Pero' a me piace pensare cosi'.

 [(su)] [(su)] [(su)]

Bravo Davide, pensi nel senso giusto, quando si è tra veri appassionati è così che si fà

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re: vetrofania d'epoca
« Risposta #61 il: Novembre 17, 2010, 09:13:51 am »
Si trovano ancora la serie di adesivi x il lunitto citroen prefer total la deesse se ne pà na voiture ce n ouvre d art,(scusate gli errori),quelli x motore,filtro aria,antigelo ecc,diciamo l serie comleta.Se si,dove e quanto costano.   GRAZIE    Cià cià

Ciao Ivan, gli adesivi sono reperibili dai ricambisti, singolarmente o in kit.
Quello "Préfère Total" è stato ristampato anche dal Club IDéeSse in collaborazione proprio con Total, è allegato all'ultimo numero di IDéeSse InForma.

 [:hello]

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re: vetrofania d'epoca
« Risposta #62 il: Novembre 17, 2010, 09:14:36 am »
Scusate, forse saro' Blasfemo  ;D ma a me piace tutta questa macchina che si e' messa in movimento per un semplice (ecco qui la blasfemia  [:fiu]) adesivo.
Cioe' Fabio che si mette subito a disposizione, Martini Wiki che da' subito le notizie utili, Ciccio che ci lavora ad occhio, Bardamu Clouseau che riconosce subito il proprietario dell'auto, Oxi agente scelto che subito attiva le indagini...............tutto questo e' semplicemente Bello, cioe' crea un atmosfera, una complicita' che,secondo me, crea ancor di piu' familiarita' ed amicizia tra noi.E questo per me, e' una bella cosa.
Non so, magari per qualcuno saro' anche stupido a pensare queste cose. Pero' a me piace pensare cosi'.

 [:clap]

*

Offline rama59

  • ****
  • 1.190
Re: vetrofania d'epoca
« Risposta #63 il: Novembre 17, 2010, 10:08:49 am »
Scusate, forse saro' Blasfemo  ;D ma a me piace tutta questa macchina che si e' messa in movimento per un semplice (ecco qui la blasfemia  [:fiu]) adesivo.
Cioe' Fabio che si mette subito a disposizione, Martini Wiki che da' subito le notizie utili, Ciccio che ci lavora ad occhio, Bardamu Clouseau che riconosce subito il proprietario dell'auto, Oxi agente scelto che subito attiva le indagini...............tutto questo e' semplicemente Bello, cioe' crea un atmosfera, una complicita' che,secondo me, crea ancor di piu' familiarita' ed amicizia tra noi.E questo per me, e' una bella cosa.
Non so, magari per qualcuno saro' anche stupido a pensare queste cose. Pero' a me piace pensare cosi'.

[(su)]
..i sogni si realizzano; senza questa possibilità, la natura non ci spingerebbe a farne.. J.U.
Giuseppe

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re: vetrofania d'epoca
« Risposta #64 il: Novembre 17, 2010, 10:50:45 am »
Scusate, forse saro' Blasfemo  ;D ma a me piace tutta questa macchina che si e' messa in movimento per un semplice (ecco qui la blasfemia  [:fiu]) adesivo.
Cioe' Fabio che si mette subito a disposizione, Martini Wiki che da' subito le notizie utili, Ciccio che ci lavora ad occhio, Bardamu Clouseau che riconosce subito il proprietario dell'auto, Oxi agente scelto che subito attiva le indagini...............tutto questo e' semplicemente Bello, cioe' crea un atmosfera, una complicita' che,secondo me, crea ancor di piu' familiarita' ed amicizia tra noi.E questo per me, e' una bella cosa.
Non so, magari per qualcuno saro' anche stupido a pensare queste cose. Pero' a me piace pensare cosi'.

Non sei blasfemo. E' qualcosa di bello e assolutamente non scontato. E' la dimostrazione che persone serie, unite da una seria passione, riescono a divertirsi e a condividere le proprie abilità e passioni senza quelle invidie, quei parlare dietro, quelle ostilità travestite da false amicizie che, purtroppo, sembrano l'abituale modus operandi di moltissimi club "generalisti" di cui è piena la Penisola.

Re: vetrofania d'epoca
« Risposta #65 il: Novembre 17, 2010, 12:00:14 pm »
Oh! quasi quasi mi sta venendo una commozione (cerebrale [:fiu] [:fiu] )
Siori e Siore e' la prima volta che scrivo qualcosa sul Forum e............................... [(regista)] NON ricevo critiche!!!! Anzi!!! ci sono un paio di persone che, addirittura, sono d'accordo con me!!!  [(sonogiu)] [(sonogiu)] Me vien da piangere, dalla forte commozione..... [(piango)] [(piango)] [(piango)] [(piango)]    ;D ;D ;D ;D

A parte gli scherzi, mi fa piacere che molti la pensiate cosi'. Si vede che ancora certi valori  e certi stati d'animo sono VIVI in questo Forum. Vi ringrazio. [:inch] [:inch]
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline fabio72

  • *****
  • 2.593
Re: vetrofania d'epoca
« Risposta #66 il: Novembre 18, 2010, 01:43:21 pm »
Dunque, facendo un "rilievo" sulla mia auto, la vetrofania dovrebbe avere un diametro di circa 11 cm....che dite??
E poi se la gente sa e la gente lo sa che sai suonare...suonare ti tocca per tutta la vita e ti piace lasciarti ascoltare....

Re: vetrofania d'epoca
« Risposta #67 il: Novembre 18, 2010, 03:17:11 pm »
Ma sulla tua auto che hai rilevato le impronte??? ;D ;D ;D
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline fabio72

  • *****
  • 2.593
Re: vetrofania d'epoca
« Risposta #68 il: Novembre 18, 2010, 04:41:58 pm »
Oggi ho stampato alcuni prototipi...

[img[http://

Uploaded with ImageShack.us/img]
E poi se la gente sa e la gente lo sa che sai suonare...suonare ti tocca per tutta la vita e ti piace lasciarti ascoltare....

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re: vetrofania d'epoca
« Risposta #69 il: Novembre 18, 2010, 04:43:16 pm »
 [(su)]

*

Offline MotomSS

  • ******
  • 2.791
Re: vetrofania d'epoca
« Risposta #70 il: Novembre 18, 2010, 04:52:42 pm »
Lo voglioooo... [:love] [:love] [:love]

*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: vetrofania d'epoca
« Risposta #71 il: Novembre 18, 2010, 05:20:32 pm »
Oggi ho stampato alcuni prototipi...

[img[http://

Uploaded with ImageShack.us/img]

 [(compl)] [(bravo)] [(compl)] [(bravo)]

 [:hello]
RENE' COTTON

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.419
Re: vetrofania d'epoca
« Risposta #72 il: Novembre 18, 2010, 05:34:39 pm »
Bravi, se posso ne vorrei una anche io.
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: vetrofania d'epoca
« Risposta #73 il: Novembre 18, 2010, 05:39:55 pm »
Bravi, se posso ne vorrei una anche io.
Ma la tua non e' mica a carburatori????? [:ohoh] [:ohoh] [:ohoh]



 [(fifone1)]  ;D
RENE' COTTON

*

Offline fabio72

  • *****
  • 2.593
Re: vetrofania d'epoca
« Risposta #74 il: Novembre 18, 2010, 05:45:26 pm »
Cari ragazzi, ce n'è per tutti!

Ma come le recapito?? Mi occorrono indirizzi!
E poi se la gente sa e la gente lo sa che sai suonare...suonare ti tocca per tutta la vita e ti piace lasciarti ascoltare....