Scusate, forse saro' Blasfemo ma a me piace tutta questa macchina che si e' messa in movimento per un semplice (ecco qui la blasfemia ) adesivo.Cioe' Fabio che si mette subito a disposizione, Martini Wiki che da' subito le notizie utili, Ciccio che ci lavora ad occhio, Bardamu Clouseau che riconosce subito il proprietario dell'auto, Oxi agente scelto che subito attiva le indagini...............tutto questo e' semplicemente Bello, cioe' crea un atmosfera, una complicita' che,secondo me, crea ancor di piu' familiarita' ed amicizia tra noi.E questo per me, e' una bella cosa.Non so, magari per qualcuno saro' anche stupido a pensare queste cose. Pero' a me piace pensare cosi'.
Si trovano ancora la serie di adesivi x il lunitto citroen prefer total la deesse se ne pà na voiture ce n ouvre d art,(scusate gli errori),quelli x motore,filtro aria,antigelo ecc,diciamo l serie comleta.Se si,dove e quanto costano. GRAZIE Cià cià
Oggi ho stampato alcuni prototipi...[img[http://Uploaded with ImageShack.us/img]
Bravi, se posso ne vorrei una anche io.