vetrofania d'epoca

  • 162 Risposte
  • 28674 Visite
*

Offline fabio72

  • *****
  • 2.593
Re: vetrofania d'epoca
« Risposta #105 il: Dicembre 21, 2010, 08:24:52 am »
Le vetrofanie dovrebbero gia' essere al centro documentazione, che provvederà a farvele avere...
E poi se la gente sa e la gente lo sa che sai suonare...suonare ti tocca per tutta la vita e ti piace lasciarti ascoltare....

*

Offline bardamu

  • *****
  • 2.864
  • DSpécial 1973
Re: vetrofania d'epoca
« Risposta #106 il: Dicembre 21, 2010, 07:44:47 pm »
Le vetrofanie dovrebbero gia' essere al centro documentazione, che provvederà a farvele avere...

Bel lavoro Fabio!  [:clap]
Per la riproduzione di quella "Citroen Roma" avevi poi ricevuto fotografia dell'originale e misure esatte?

 [:hello]
Sur une DS, tant que tu n'as pas tout fait...tu n'as rien fait!

*

Offline Samuds

  • ****
  • 1.536
  • Habere non haberi
Re: vetrofania d'epoca
« Risposta #107 il: Dicembre 21, 2010, 08:01:00 pm »
Le vetrofanie dovrebbero gia' essere al centro documentazione, che provvederà a farvele avere...

Mittico!
Non sei un perdente finchè non smetti di tentare!

FALANGE TOSCANA

*

Offline fabio72

  • *****
  • 2.593
Re: vetrofania d'epoca
« Risposta #108 il: Dicembre 21, 2010, 08:40:54 pm »
Bel lavoro Fabio!  [:clap]
Per la riproduzione di quella "Citroen Roma" avevi poi ricevuto fotografia dell'originale e misure esatte?

 [:hello]

Si si...ho tutto! Debbo solo stamparla, se riesco prima di Natale le stampo cosi' magari ci facciamo gli auguri intorno a una birra e le prendete!
E poi se la gente sa e la gente lo sa che sai suonare...suonare ti tocca per tutta la vita e ti piace lasciarti ascoltare....

*

Offline bardamu

  • *****
  • 2.864
  • DSpécial 1973
Re: vetrofania d'epoca
« Risposta #109 il: Dicembre 21, 2010, 08:41:56 pm »
Si si...ho tutto! Debbo solo stamparla, se riesco prima di Natale le stampo cosi' magari ci facciamo gli auguri intorno a una birra e le prendete!

ma magari! grazie mille davvero fabio!  [:clap]
a presto!
Sur une DS, tant que tu n'as pas tout fait...tu n'as rien fait!

*

Offline Renzo

  • ****
  • 777
Re: vetrofania d'epoca
« Risposta #110 il: Dicembre 21, 2010, 08:43:24 pm »
Approfitto per chiederti se la "M" di Roma si potesse modificare rispetto a quella che ho fatto io riproducendone una come quella d'origine.
Io l'ho fatto in maniera profana, ma tu essendo del settore credo la possa rendere quanto più possibile vicino all'originale.
 [;)]

*

Offline fabio72

  • *****
  • 2.593
Re: vetrofania d'epoca
« Risposta #111 il: Dicembre 21, 2010, 08:50:21 pm »
Approfitto per chiederti se la "M" di Roma si potesse modificare rispetto a quella che ho fatto io riproducendone una come quella d'origine.
Io l'ho fatto in maniera profana, ma tu essendo del settore credo la possa rendere quanto più possibile vicino all'originale.
 [;)]

Ciao Renzo! Non preoccuparti, già fatto! Il file è pronto per la stampa ed ho cercato quanto piu' possibile di riprodurre fedelmente la foto della vetrofania che mi hai mandato!
E poi se la gente sa e la gente lo sa che sai suonare...suonare ti tocca per tutta la vita e ti piace lasciarti ascoltare....

*

Offline Renzo

  • ****
  • 777
Re: vetrofania d'epoca
« Risposta #112 il: Dicembre 21, 2010, 08:55:02 pm »
Grazie, sei gentilissimo, sarà una vera chicca per le nostre DS romane tra il 70 e il 74!  [:clap]
Contattami pure quando vuoi.  [:hello]

*

Offline fabio72

  • *****
  • 2.593
Re: vetrofania d'epoca
« Risposta #113 il: Dicembre 21, 2010, 08:55:43 pm »
Domani mattina (ce l'ho in ufficio) vi posto un'anteprima del file, cosi', se va bene, vedo di stamparle subito...
E poi se la gente sa e la gente lo sa che sai suonare...suonare ti tocca per tutta la vita e ti piace lasciarti ascoltare....

*

Offline bardamu

  • *****
  • 2.864
  • DSpécial 1973
Re: vetrofania d'epoca
« Risposta #114 il: Dicembre 21, 2010, 08:58:23 pm »
Domani mattina (ce l'ho in ufficio) vi posto un'anteprima del file, cosi', se va bene, vedo di stamparle subito...

 [:clap] [:clap] [:clap]
Sur une DS, tant que tu n'as pas tout fait...tu n'as rien fait!

*

Offline Renzo

  • ****
  • 777
Re: vetrofania d'epoca
« Risposta #115 il: Dicembre 21, 2010, 08:58:51 pm »
Bene, non vedo l'ora di vederlo, così ne recapiterò anche una copia al cortese proprietario della DS bianca che mi ha permesso di fare la foto alla vetrofania originale.  ;D

*

Offline fabio72

  • *****
  • 2.593
Re: vetrofania d'epoca
« Risposta #116 il: Dicembre 22, 2010, 08:55:01 am »
Ecchela...

[img[http://

/img]
E poi se la gente sa e la gente lo sa che sai suonare...suonare ti tocca per tutta la vita e ti piace lasciarti ascoltare....

*

Offline Renzo

  • ****
  • 777
Re: vetrofania d'epoca
« Risposta #117 il: Dicembre 22, 2010, 09:10:03 am »
Spettacolissimo!  [:clap] [:clap] [:clap]
Ci sentiamo presto allora!  [:hello]

*

Offline rama59

  • ****
  • 1.190
Re: vetrofania d'epoca
« Risposta #118 il: Dicembre 22, 2010, 09:11:24 am »
 [:ouch] [:ouch]..che bella..!!!!
..dal vivo sarà ancora meglio.. [:clap] [:clap]
a presto e complimenti Fabio!!!! [:inch]
 [:hello]
..i sogni si realizzano; senza questa possibilità, la natura non ci spingerebbe a farne.. J.U.
Giuseppe

*

Offline fischer

  • ******
  • 4.947
Re: vetrofania d'epoca
« Risposta #119 il: Dicembre 22, 2010, 09:17:46 am »
Urca che bella! La vojooooooo!!!
fischer