il migliore

  • 20 Risposte
  • 2793 Visite
*

Offline lucano

  • ****
  • 1.527
il migliore
« il: Novembre 13, 2010, 12:01:47 pm »
Sul forum c'è chi scrive per dare chi per ricevere consigli tecnici, ormai una buona parte dei "soci" sono bravi a farsi le cose per proprio conto, ma se dovessimo stilare una graduatoria chi è il miglior utente, quello che sa metter mani meglio di tutti vicino alla dea...?

Meglio una D-LUXE oggi che niente domani!!!

*

Offline sting64

  • ****
  • 1.138
  • ...ferisce il mio cuore con monotono languore...
Re: il migliore
« Risposta #1 il: Novembre 13, 2010, 12:26:42 pm »
PIETRO DIABOLIK

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.358
Re: il migliore
« Risposta #2 il: Novembre 13, 2010, 06:36:03 pm »
Una graduatoria più utile sarebbe quella di scoprire chi è più bravo a mettere le mani....dentro le tasche degli utenti! [:fiu] ;D

*

Offline MAMBO

  • ******
  • 3.859
Re: il migliore
« Risposta #3 il: Novembre 13, 2010, 06:39:25 pm »
Una graduatoria più utile sarebbe quella di scoprire chi è più bravo a mettere le mani....dentro le tasche degli utenti! [:fiu] ;D

 [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] :-X
STEFANO

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.358
Re: il migliore
« Risposta #4 il: Novembre 13, 2010, 06:54:08 pm »
[(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] :-X
;D..che bello!...ci divertiamo anche.. [:clap] [:clap]

Ma non vorrei dare l'impressione di voler svilire il topic dell'amico Felisiano.

Secondo me non si può parlare di un PIU' BRAVO in senso assoluto, magari mi sbaglio ovviamente..

Del forum io mi sono fatto questa idea:

Il superdocumentato: esempio per tutti l'onorevole sig. Marini, che so anche bravissimo manualmente ma che per altri motivi spesso le cose le da a fare a suoi meccanici di fiducia (nel mio cuore so che è la cosa migliore da fare ma... [A:mai] [(muro)] [(muro)])

Quello bravo manualmente ma che non riconosce un cilindro da un totano: cronio, e non ci sono margini di miglioramento.. [o:o:]

Quello impastato delle due cose: ado, ormai va in giro per la città muovendosi con le liane come tarzan, ma è talmente fuso che spiega al verniciatore dove mettere la pompa HP e al meccanico di fare la vettura quel bel verde pisello che gli piace tanto....e BENE! >:(

*

Offline steu369

  • *****
  • 1.925
Re: il migliore
« Risposta #5 il: Novembre 13, 2010, 07:30:41 pm »
ognuno ha le proprie esperienze e sono anche magari contrastanti.
io sono rimasto stupito da giofanni e roberto.....appassionati documentati e competenti.

sarebbe però forse piu utile,l'ho già proposto piu volte ,dre indirizzi di meccanici veri a cui appoggiarsi,gente con officina,professionisti che non ''rubino''e facciano lavori con competenza e passione.
merce quasi introvabile a veder dai risultati.
in piemonte, secondo la mia esperienza introvabili.

*

Offline lucano

  • ****
  • 1.527
Re: il migliore
« Risposta #6 il: Novembre 13, 2010, 08:21:01 pm »
se Martini inizia a sporcarsi pure le mani di lhm allora mi dovrebbe spiegare come si fa a vivere 48 ore ;D ;D ;D ;D ;D

per quanto riguarda Ado credo che prima di usare le liane innaffia gli alberi con il ""sintflon""  ;D ;D ;D ;D

per quanto riguarda liste di DSmec bravi credo che cercando nel forum un topic in riguardo c'è.....

Meglio una D-LUXE oggi che niente domani!!!

*

Offline Samuds

  • ****
  • 1.536
  • Habere non haberi
Re: il migliore
« Risposta #7 il: Novembre 13, 2010, 11:41:09 pm »
Badato e badante non necessariamente in quest'ordine!
Non sei un perdente finchè non smetti di tentare!

FALANGE TOSCANA

Re: il migliore
« Risposta #8 il: Novembre 13, 2010, 11:42:39 pm »
Ciao Steu369, sono daccordo con tè e ti segnalo Emanuele [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] (vedi F.lli Filippini Verona) persona competentissima ,super paziente , in grado di capire per telefono dalle prime due parole quello che ti serve ed infine estremamente onesto nei prezzi, conosciuto direi da tutti su questo forum per le sue qualità, non aggiungo altro per non sembrare oltremodo interessato nei suoi confronti,ma colgo l'occasione per salutarlo da amico quale si è dimostrato e te lo dico dall'Appenino ToscoEmiliano l'onestà la competenza e la proffessionalità  [:cont]non sono niente rispetto ai chilometri .Ciao Daniel. [:hello]     
-DANIEL-

Re: il migliore
« Risposta #9 il: Novembre 14, 2010, 12:05:52 am »
Cioè sono i chilometri che non sono niente rispetto a tutto il resto, scusate ma visto l'orario.... [:D] [:fiu]
-DANIEL-

*

Offline steu369

  • *****
  • 1.925
Re: il migliore
« Risposta #10 il: Novembre 15, 2010, 09:38:59 am »
bene, sappiamo che nel veneto c'è emanuele,in lombardia ,in toscana,in sicilia, etc etc.
la mia ''proposta'' sarebbe di ''evidenziare'' un elenco di professionisti competenti,appassionati ed onesti suddivisi per regione..
solo nome e indirizzo..
non sarebbe una pubblicità ma una ''utilità'' per tutti noi.
elenco scarno e conciso, evidenziato che ne so sulla rubrica ''meccanica'' oppure ''carrozzeria''sempre in testa alla pagina, evidenziato appunto.....

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.358
Re: il migliore
« Risposta #11 il: Novembre 15, 2010, 10:27:02 am »
.... ti segnalo Emanuele [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] (vedi F.lli Filippini Verona) persona competentissima ,super paziente , in grado di capire per telefono dalle prime due parole quello che ti serve ed infine estremamente onesto nei prezzi, conosciuto direi da tutti su questo forum per le sue qualità, non aggiungo altro per non sembrare oltremodo interessato nei suoi confronti,ma colgo l'occasione per salutarlo da amico quale si è dimostrato e te lo dico dall'Appenino ToscoEmiliano l'onestà la competenza e la proffessionalità  [:cont]non sono niente rispetto ai chilometri .Ciao Daniel. [:hello]     

Ma parli di questo "ragazzo" quì?


Guarda giusto ieri, domenica 14/11, mi trovavo PER CASO nella sua modesta officina, facendo su e giù con l'autoascensore per tre o quattro piani....non ricordo [:crazy]
Avrò visto qualcosa cone 30-40 vetture...tutte modeste :-\ [:p] [:p] [:p]

Poi mi sono caduti gli occhi sulla vettura che il Sig. Emanuele sta restaurando.....niente di particolare! [o:o:]


 [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]...supermegagalattico Emanuele!!...persona veramente piacevole, modesta ed estremamente competente.. [:inch] [:inch] [:inch]


Re: il migliore
« Risposta #12 il: Novembre 15, 2010, 10:37:04 am »
 [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]
-DANIEL-

*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: il migliore
« Risposta #13 il: Novembre 15, 2010, 11:27:15 am »
GRANDE EMA. [(robot)]

 [:hello]
RENE' COTTON

Re: il migliore
« Risposta #14 il: Novembre 16, 2010, 12:00:30 am »
mi piace vincere facile.......... [(banana1)] [(banana2)] [(banana1)] [(banana2)]fosse un gratta e vinci........ [(sorpresa)]
-DANIEL-