In edicola

• 25 Risposte
  • 3271 Visite
*

Offline serpiko

• 2.151
  • en citro-pause...
Re: In edicola
« Risposta #15 il: Luglio 13, 2003, 05:16:43 pm »
Ogni tanto è proprio il caso di fare i complimenti ai nostri due vati del web, a volte lo dò per scontato ma senza di loro non avrei mai comprato la mia Deèsse... [:love]

Grazie, grazie, grazie! [:wave]

*

Offline sergio

• 537
« Risposta #16 il: Luglio 13, 2003, 06:55:55 pm »
lo sapevo....ho ceduto alla tentazione e alla fine mi sono comprato Granturismo.
che dire....nulla di trascendentale o di non già detto e ridetto, ma comunque gradevole articolo, bella ds romana, e simpatica l'idea di piazzare un dossier ds nel primo numero della rivista. come dire...mi sono stati subito simpatici! :-))

sergio

*

Offline frass

• 535
« Risposta #17 il: Luglio 14, 2003, 03:12:05 pm »
Copio direttamente la Lettera che ho inviato al redattore, al giornalista e al fotografo:

Gentile Redazione di GRANTURISMO,
Gentile Enrico ROSSETTI,
Gentile Antonio FIORENZA,

Volevo complimentarmi con Voi per il meraviglioso articolo scritto sul Vostro Trimestrale, intitolato "La Dea dell'avanguardia". Un articolo come non si vedeva da anni, dettagliato, ben curato, ed accattivante!
Sono un membro del forum del www.citroends.it e, da come potete notare nel Topic a Voi dedicato http://www.citroends.it/cgi-bin/DSforum/topic.asp?TOPIC_ID=1125, la vostra rivista è stata ben studiata e giudicata anche da utenti più esperti di me. Effettivamente non possiedo Ds, ma ne sono molto appassionato tanto da partecipare ad alcuni raduni. Gli utenti di questo forum sono i più disparati, quasi tutti possidenti di Dee ma tutti appassionati della serie D (DS, ID, DSuper, etc), e delle Citroën in generale (Ami6/8, 2Cv, Dyane6, Visa, LNA, etc).

Per il resto il Topic parla da solo... (buona lettura)

Continuate così!

frass [Francesco Assenti]

P.S.: Complimenti al disegnatore!

e la loro risposta (o meglio del giornalista) è stata:

Grazie mille dei complimenti.
Ho letto con piacere e curiosità il Vostro forum.

Cordiali Saluti,

Enrico Rossetti
Francesco

*

Offline sergio

• 537
« Risposta #18 il: Luglio 14, 2003, 03:57:37 pm »
gran bella idea frass! :-)
sergio

« Risposta #19 il: Luglio 14, 2003, 05:36:08 pm »
Mooolto bene!...complimenti Frass per l'iniziativa. Complimenti a Marco per tutto ciò che ha creato e che continua a gestire con i suoi collaboratori. Il sito Citroends.it sta oltrepassando le colonne d'Ercole??

Ciao!

Guidodue

*

Offline Martini

• 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
« Risposta #20 il: Luglio 14, 2003, 06:59:33 pm »
Mea culpa. Sia l'aver indicato il Forum a Rossetti che in non aver rimesso in ordine la lista dei club e dei ricambisti, cosa che avevo discusso con Admin ma mai trasmesso all'autore.

Col capo ceneroso saluto
MarTini

p.s.: con loro il canale è aperto, non sarà l'unico dossier Citroën della rivista.

« Risposta #21 il: Luglio 14, 2003, 09:24:41 pm »
mi aggiungo alla lunga lista di coloro i quali stimano e apprezzano il lavoro di marco e paolo... complimenti!!!

Joepazzo[:jjump][:jjump][:jjump]
Francesco G.

*

Offline ugolux

• 674
  • DS23 Pallas del 74. Blue delta (AC640)
    • Webchapter
« Risposta #22 il: Luglio 25, 2003, 06:11:14 pm »
Ho passato allo scanner l’articolo in questione. Se a qualcuno interessa me lo dica che glielo mando.
Occhio alle vostre caselle postali, perché sono 8 mega e mezzo. Non volevo sacrificare troppo la qualità delle immagini, dato che con alcune io ci farò dei piccoli poster.
Ciao [:hello]
Sei un idiota, ma i Cyloni hanno un sistema per far sembrare tutti noi dei grandi idioti... (Ten. Kara “Starbuck” Thrace, dell’astronave Battlestar Galactica)

*

Offline Alex

• **
  • 176
« Risposta #23 il: Agosto 08, 2003, 02:06:06 pm »
Ieri tramite un mio amico giornalaio ho ordinato Citropolis...ora dovrò rinfrescare il mio francese scadente ma sono sicuro che sia una bella rivista

Salut [:hello]

*

Offline sergio

• 537
« Risposta #24 il: Agosto 08, 2003, 02:12:12 pm »
alex nulla di meglio per rinfrescare il proprio francese che una bella rivista farcita di citroen, credimi... :-))

sergio

*

Offline Alex

• **
  • 176
« Risposta #25 il: Agosto 08, 2003, 02:17:21 pm »
Eheh caro sergio nn lo metto in dubbio, penso che sia la cosa migliore [A:)]  [DS]