Sostituzione trascinatore

• 2 Risposte
  • 1202 Visite
*

Offline Samuds

• 1.536
  • Habere non haberi
Sostituzione trascinatore
« il: Novembre 15, 2010, 07:43:57 pm »
Ho finalmente sostituito il trascinatore dx dopo aver già sostituito il sin l'anno scorso, però è rimasto il problema del rumore sullo sconnesso.

La differenza tra i due lati è notevole a sin silenzio totale a dx sulle buche si sente un rumore tipo TOC TOC....

C'è daire che l'ultimo trascinatore l'ho fatto ricondizionare da un'azienda qui di Lucca può essere che il lavoro non sia venuto troppo bene oppure potrebbero essere i supporti del motore?!
Non sei un perdente finchè non smetti di tentare!

FALANGE TOSCANA

*

Offline marioge

• 1.291
    • http://www.marioharley.tk
Re: Sostituzione trascinatore
« Risposta #1 il: Novembre 15, 2010, 08:24:21 pm »
Ho finalmente sostituito il trascinatore dx dopo aver già sostituito il sin l'anno scorso, però è rimasto il problema del rumore sullo sconnesso.

La differenza tra i due lati è notevole a sin silenzio totale a dx sulle buche si sente un rumore tipo TOC TOC....

C'è daire che l'ultimo trascinatore l'ho fatto ricondizionare da un'azienda qui di Lucca può essere che il lavoro non sia venuto troppo bene oppure potrebbero essere i supporti del motore?!

Sfera sospensione?Pivot?Francamente il trascinatore non lo vedo come fonte di toc toc sullo sconnesso.
ciao
MarioGe

*

Offline MotomSS

• 2.818
Re: Sostituzione trascinatore
« Risposta #2 il: Novembre 15, 2010, 11:27:48 pm »
Pivot..
solitamente parte il superiore.. ma ogni tanto anche l'inferiore (come il mio caso.. [:(!])
Si trova tutto il complessivo in commercio ad una cifra nemmeno spaventosa, mi pare subito sotto i 100 euro...