,il portacatadriotto è specifico essendo le modanature prive di parte in gomma e più sottili
grazie .....me ne hanno proposte una coppia in ottone sembrano artigianali penso che siano poi da cromare
Ne ho vista una col cruscotto pieno di strumenti circolari cromati ....com'é la storia esatta di 'sto cruscotto? era optional?
gli strumenti sul divisorio cosa indicano????? Il grado di invidia di chi non ce l'ha!!!!!
Si,ma per tornare al cruscotto, quella che vidi con gli strumenti circolari speciali era una bifaro, vorrei capire che strumentazione era.
E' un cruscotto Jaeger con indicatori aggiuntivi rispetto al cruscotto standard a onda e con spie "puntiformi" per segnalare guasti, utenze e quanto normalmente si deve sapere. E' una piastra di ferro con strumenti circolari cerchiati con begli anelli cromati o forse in acciaio(non ricordo)e i vetrini sono davvero in vetro! E' molto racing, infatti lo vedi equipaggiare le dee da competizione per la ricchezza di informazioni aggiuntive. Esiste anche per il cruscotto di ultima generazione, al quale erano aggiunti strumenti anche nel l'alloggio della radio. Lo vedi spesso sui cruscotti a onda delle cabriolet e quindi ne deduci che è un oggetto alquanto esclusivo. Cercando, comunque, si trova...non è proprio regalato, ma secondo me li vale!fischer