come saperne di + sulla ds cabrio

  • 32 Risposte
  • 9382 Visite
*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: come saperne di + sulla ds cabrio
« Risposta #15 il: Novembre 23, 2010, 09:47:57 pm »
Si,ma per tornare al cruscotto, quella che vidi con gli strumenti circolari speciali era una bifaro, vorrei capire che strumentazione era.


eccoti pure una famosa bifaro colla strumentazione da favola............ [:ouch]



Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

Re: come saperne di + sulla ds cabrio
« Risposta #16 il: Novembre 24, 2010, 10:10:04 am »
Ado-ro la DS in versione CORSA!!
Ma purtroppo, in altro Topic non ho ottenuto grandi risposte. Dove se ne parla? [?]
DS: l'auto viva

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: come saperne di + sulla ds cabrio
« Risposta #17 il: Novembre 24, 2010, 10:39:02 am »
Ado-ro la DS in versione CORSA!!
Ma purtroppo, in altro Topic non ho ottenuto grandi risposte. Dove se ne parla? [?]

nn ricordo se vi è un "topo" dove se ne è parlato.
Speriamo che i grandi Marini e Adimin posino gli occhi qui e ne sapremo molto di più, adesso a messo curiosita pure a me........

 [:hello] [:hello]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline pallas21

  • *****
  • 1.903
    • http://www.lemiecitroends.it
Re: come saperne di + sulla ds cabrio
« Risposta #18 il: Novembre 24, 2010, 11:14:47 am »
Qui si vede meglio :


*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: come saperne di + sulla ds cabrio
« Risposta #19 il: Novembre 24, 2010, 11:16:53 am »
Qui si vede meglio :



grande Massimo,

quello che desidera sapere l'idraulico è la storia di quel cruscotto.

ado

 [:hello]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

Re: come saperne di + sulla ds cabrio
« Risposta #20 il: Novembre 24, 2010, 06:02:18 pm »
Ok, Fischer é stato chiaro. Grazie.

DS: l'auto viva

*

Offline oxi883

  • ******
  • 3.887
  • ... MAI dire MAI ...
Re: come saperne di + sulla ds cabrio
« Risposta #21 il: Novembre 24, 2010, 08:46:44 pm »
Ciao oxi883 , ecco una foto dei battiporta :


                                                   grazie  Massimo sempre puntuale  [(abbraccio)]     devo rimontare i due profili cromati alla base della battuta portiera (che si vedono in foto) presumo che prima si fissa quella orizzontale poi quella verticale,nn riesco a capire dalla foto sono rivettati oppure avvitati.......... a breve inseriro'delle foto delle lavorazioni e del tachimetro jaeger presente anche qua ma bisognoso di cure   ;D [:hello]

*

Offline pallas21

  • *****
  • 1.903
    • http://www.lemiecitroends.it
Re: come saperne di + sulla ds cabrio
« Risposta #22 il: Novembre 25, 2010, 10:57:36 am »
                                                   grazie  Massimo sempre puntuale  [(abbraccio)]     devo rimontare i due profili cromati alla base della battuta portiera (che si vedono in foto) presumo che prima si fissa quella orizzontale poi quella verticale,nn riesco a capire dalla foto sono rivettati oppure avvitati.......... a breve inseriro'delle foto delle lavorazioni e del tachimetro jaeger presente anche qua ma bisognoso di cure   ;D [:hello]

Si prima quella orrizzontale e poi quella verticale . Quello orrizzontale io l'ho rivettata , così era quando l'ho smontata , mentre quella orrizzontale era incollata , per sicurezza gli ho messo due vitine laterali .

Ciao

*

Offline oxi883

  • ******
  • 3.887
  • ... MAI dire MAI ...
Re: come saperne di + sulla ds cabrio
« Risposta #23 il: Dicembre 01, 2010, 09:55:28 pm »
                                                        quindi se li fisso cosi' andrebbero bene?

*

Offline oxi883

  • ******
  • 3.887
  • ... MAI dire MAI ...
Re: come saperne di + sulla ds cabrio
« Risposta #24 il: Dicembre 01, 2010, 10:04:53 pm »
..........e i portacatadiotteri si trovano soltanto grezzi da cromare?

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.374
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: come saperne di + sulla ds cabrio
« Risposta #25 il: Gennaio 08, 2012, 07:13:26 pm »
Ho trovato questo bel documento e penso che caschi a fagiuolo in questo topic anche dopo un anno.....

Re: come saperne di + sulla ds cabrio
« Risposta #26 il: Gennaio 08, 2012, 08:01:45 pm »
ciao raga...ma come fate a trovare tutte ste cose?ditemi come fare cosi ci navigo sopra anch io...trovare documenti delle ds sia berlina che cabrio non è da tutti..VOGLIO SAPERE IL LINK!!!! ciao

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: come saperne di + sulla ds cabrio
« Risposta #27 il: Gennaio 09, 2012, 01:28:44 am »
Ho trovato questo bel documento e penso che caschi a fagiuolo in questo topic anche dopo un anno.....


wow che documentone scara!!!! [(occhioni)] non so come fai ma riesci sempre a trovare delle cose incredibili. [:kiss]

A proposito di cabrio, esistono foto di Henri Chapron, del suo atelier o degli operai all'opera  [(uhmuhm)] penso di non averne mai viste.
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline MotomSS

  • ******
  • 2.791
Re: come saperne di + sulla ds cabrio
« Risposta #28 il: Gennaio 09, 2012, 11:32:07 am »
Ho trovato questo bel documento e penso che caschi a fagiuolo in questo topic anche dopo un anno.....


Ottimo davvero, complimenti! [:clap]

*

Offline BLUTO

  • **
  • 113
Re: come saperne di + sulla ds cabrio
« Risposta #29 il: Gennaio 09, 2012, 03:30:30 pm »
http://a7.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash4/405718_2495956769335_1565310596_32277653_498404978_n.jpg                                                                                                                                                    esempio catadiotri post
..c'è chi ha imparato a studiare per poterti fregare...