Help!

  • 16 Risposte
  • 2861 Visite
Help!
« il: Novembre 22, 2010, 02:34:46 pm »
Ciao a tutti, una sola e veloce domanda...mi sono appena iscritta e vorrei poter mettere un annuncio sul Mercatino, mi viene detto che devo contattare l'amministratore...ma come? Non ho trovato nessuna pagina con i contatti.
Grazie!

*

Offline fischer

  • ******
  • 4.947
Re: Help!
« Risposta #1 il: Novembre 22, 2010, 02:48:34 pm »
Buongiorno, e soprattutto benvenuta.
Ma una presentazione nella sezione apposta per, no? Kiro da chiro(ttero) ossia pipistrello?
Tanto per non essere solo una bacheca...  [:fiu]
fischer

PS per contattare l'amministratore manda un messagio personale, PM, all'ADMIN. Come fare? cerca tra i posts uno in cui ha scritto l'ADMIN e clikki sul "fumetto" oppure ricerca l'utente dalla sezione della barra rossa sopra ai topic al lemma "utenti".
« Ultima modifica: Novembre 22, 2010, 02:54:28 pm da fischer »

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.358
Re: Help!
« Risposta #2 il: Novembre 22, 2010, 05:02:57 pm »
Un po per fare un'invasione di campo del mio amico e "collega" Fischer, un po per farmi bello.. [8D]

Ti indico una strada più breve per intercettare l'Admin:

Barra rossa in alto alla pagina, clikka su UTENTI, seleziona la lettera A e all'ottavo utente troverai l'Admin!! [(robot)]
 [:hello]

*

Offline bardamu

  • *****
  • 2.864
  • DSpécial 1973
Re: Help!
« Risposta #3 il: Novembre 22, 2010, 05:13:50 pm »
Abbiate pazienza, kiro non è...pratica  [;)]

(Scusate, non ho resistito)
Sur une DS, tant que tu n'as pas tout fait...tu n'as rien fait!

*

Offline fischer

  • ******
  • 4.947
Re: Help!
« Risposta #4 il: Novembre 22, 2010, 05:17:08 pm »
Abbiate pazienza, kiro non è...pratica  [;)]


[(muoio)] [(muoio)] [(muoio)] [(muoio)]

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.358
Re: Help!
« Risposta #5 il: Novembre 22, 2010, 05:24:10 pm »
 ;D..l'Admin è la vertebra più importante, se quella non funziona....non si muove un dito.. [V]


*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: Help!
« Risposta #6 il: Novembre 22, 2010, 05:36:16 pm »
;D..l'Admin è la vertebra più importante, se quella non funziona....non si muove un dito.. [V]


Io conosco invece "IL VERTEBRA"quello da a Lazio...Lazio!!Lazio!!! [B)]
RENE' COTTON

Re: Help!
« Risposta #7 il: Novembre 22, 2010, 09:08:23 pm »
Io conosco invece "IL VERTEBRA"quello da a Lazio...Lazio!!Lazio!!! [B)]
Sei troppo fuori!!!!!!!!!!!!!! [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)]

*

Offline Samuds

  • ****
  • 1.536
  • Habere non haberi
Re: Help!
« Risposta #8 il: Novembre 22, 2010, 10:23:23 pm »
Ciao a tutti, una sola e veloce domanda...mi sono appena iscritta e vorrei poter mettere un annuncio sul Mercatino, mi viene detto che devo contattare l'amministratore...ma come? Non ho trovato nessuna pagina con i contatti.
Grazie!

Non è che ti sei iscritta solo per mettere un annuncio vero ?

 >:D :-X
Non sei un perdente finchè non smetti di tentare!

FALANGE TOSCANA

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.515
Re: Help!
« Risposta #9 il: Novembre 22, 2010, 10:55:50 pm »
Ciao a tutti, una sola e veloce domanda...mi sono appena iscritta e vorrei poter mettere un annuncio sul Mercatino, mi viene detto che devo contattare l'amministratore...ma come? Non ho trovato nessuna pagina con i contatti.
Grazie!

...questa?

http://www.autobelle.it/annunci/dettid.php?gb_id=122474
Giovanni                                           

*

Offline fischer

  • ******
  • 4.947
Re: Help!
« Risposta #10 il: Novembre 22, 2010, 11:09:30 pm »
Mi sa proprio di sì.
Complimenti Giovanni!
fischer

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.515
Re: Help!
« Risposta #11 il: Novembre 22, 2010, 11:11:47 pm »
Non è male, sembra una 21 confort o sbaglio? inoltre con AC [:hello] [:hello]
« Ultima modifica: Novembre 22, 2010, 11:13:20 pm da giobri »
Giovanni                                           

*

Offline fischer

  • ******
  • 4.947
Re: Help!
« Risposta #12 il: Novembre 22, 2010, 11:16:32 pm »
Quando leggo 21 e poi angolari pallas e niente più, maniglie e sedili confort, tre borchie pallas e una "normale", però rivestimento in moquette sotto al cruscotto, cinque marce e niente foto del fungo, mi allineo sempre verso una DSuper5 a meno di una smentita!
fisch

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.419
Re: Help!
« Risposta #13 il: Novembre 23, 2010, 09:18:56 am »
Ciao a tutti, una sola e veloce domanda...mi sono appena iscritta e vorrei poter mettere un annuncio sul Mercatino, mi viene detto che devo contattare l'amministratore...ma come? Non ho trovato nessuna pagina con i contatti.
Grazie!

Se non sono cambiate le regole, per inserire annunci nel mercatino è necessario essere utenti LHM. Per essere utenti LHM è sufficiente completare il proprio profilo con nome, cognome e comune/città di residenza. Nel tuo caso manca solo la città, che presumo sia Roma.

Completa il profilo e manda un messaggio privato ad Admin o a MotomSS per l'attivazione e dopo potrai inserire annunci e fare altre cosette.

Iscriversi per inserire un messaggio non è un reato. Uno si iscrive per quello che ritiene più opportuno, sta a noi fare in modo che si interessi all'ambiente e rimaga anche in seguito.

Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline bardamu

  • *****
  • 2.864
  • DSpécial 1973
Re: Help!
« Risposta #14 il: Novembre 23, 2010, 10:04:15 am »
Quando leggo 21 e poi angolari pallas e niente più, maniglie e sedili confort, tre borchie pallas e una "normale", però rivestimento in moquette sotto al cruscotto, cinque marce e niente foto del fungo, mi allineo sempre verso una DSuper5 a meno di una smentita!
fisch

Immatricolazione 28/11/72, coerente con la targa Roma L1: dunque AM 73, dunque DSuper5.
Je confirme le moderateur!  [;)]
Sur une DS, tant que tu n'as pas tout fait...tu n'as rien fait!