CITROTARTUFO

• 156 Risposte
  • 35104 Visite
*

Offline CICCIO

• 2.969
Re: nuova proposta citrotartufo
« Risposta #105 il: Gennaio 09, 2011, 08:52:16 pm »
Che bei posti.......Gubbio, Assisi, Perugia Umbertide,Spello, fino a Colfiorito sono posti che ho visitato e rivisitato almeno 4 volte. Ed ogni volta con piu' piacere della volta precedente. Sarebbe bello qualche volta organizzare un mega raduno Ds  da quelle parti. Storia,Cultura,S.Francesco (per chi ci crede) alta ingegneria (la nostra Idraulica) alta passione (Noi). Paesaggi e location, unici,inimitabili,affascinanti. In una sola parola La Dea.

quoto Davide e dico bravo a Giuseppe Parlanti è sempre meritevole chi crea aggregazione  [:clap] [:clap] [:clap]

e poi c'è anche la fontana dei Matti.........vuoi mettere  ;D ;D ;D

Evviva il TARTUFON   [:clap] [:clap] [:clap]
« Ultima modifica: Gennaio 09, 2011, 09:01:31 pm da CICCIO »

« Risposta #106 il: Gennaio 09, 2011, 09:00:14 pm »
Un grazie a tutti per la bella giornata trascorsa in lieta compagnia. Un ringraziamento particolare a Giuseppe per aver scelto un luogo veramente splendido in cui deliziare i nostri palati.

Saluti a tutti.
Luca

« Risposta #107 il: Gennaio 09, 2011, 09:02:06 pm »
Appunto ragazzi!!! un raduno li' lo si deve fare per forza. E con la Ds e' d'obbligo fare tre giri attorno alla fontana. ;D ;D ;D
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline BRUBI

• **
  • 117
« Risposta #108 il: Gennaio 09, 2011, 09:13:09 pm »
bravi Giuseppe e Daniela, abbiamo trascorso una piacevolissima giornata.
Filippo

*

Offline Ugomaria

• Giorgio Giovinazzi
  • 6.842
    • il mio sito
« Risposta #109 il: Gennaio 09, 2011, 09:23:23 pm »
Faccio i complimenti e saluto Parlanti per aver organizzato questo evento... speriamo di rifarci.

Una curiosità: il ristorante mi sembra lo stesso della Promenade Umbra del 2006. Mi sbaglio ??

*

Offline BRUBI

• **
  • 117
« Risposta #110 il: Gennaio 09, 2011, 09:31:45 pm »
sarebbe giusto fare i complimenti anche a me e a Walter, abbiamo dovuto sacrificarci x il gruppo facendo il bis di tagliatelle al tartufo
Filippo

*

Offline Ugomaria

• Giorgio Giovinazzi
  • 6.842
    • il mio sito
« Risposta #111 il: Gennaio 09, 2011, 09:35:13 pm »
sarebbe giusto fare i complimenti anche a me e a Walter, abbiamo dovuto sacrificarci x il gruppo facendo il bis di tagliatelle al tartufo

[:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] mi inchino davanti ai vostri collettori di aspirazione. Una volta anch'io ero così.... ora le mie giornate sono popolate da insalatine e macedonie.

Stasera però con la scusa dell'influenza ho mangiato una fetta di bruschetta  [}:)]

*

Offline BRUBI

• **
  • 117
« Risposta #112 il: Gennaio 09, 2011, 09:39:59 pm »
[:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] mi inchino davanti ai vostri collettori di aspirazione. Una volta anch'io ero così.... ora le mie giornate sono popolate da insalatine e macedonie.

Stasera però con la scusa dell'influenza ho mangiato una fetta di bruschetta  [}:)]

Ugomaria ho vinto qualcosa, mi hai risposto con il tuo millesimo post!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Filippo

« Risposta #113 il: Gennaio 09, 2011, 10:55:39 pm »
Giornata veramente stupenda   8) , nonostante la break stamattina non si sia "alzata" e siamo dovuti andare in Pluriel.

Gubbio è sempre bellissima e scorpacciata di tartufo bianco  [:p] a prezzi  >:D finalmente....accessibili  !!!

Grazie Parlanti  [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch]

PS naturalmente la break si è alzata regolarmente...stasera

grazie a voi la bella compagnia

« Risposta #114 il: Gennaio 09, 2011, 10:57:52 pm »
..........e io ?!?!!!??
Ciao ragazzi.
Volevo ringraziare tutti i partecipanti.Posto stupendo (grande Giuseppe) e temperatura ideale.
Abbiamo passato una giornata piacevolissima.Ho conosciuto persone mooooltoo simpatiche
e disponibili  [;)].
L'atmosfera era talmente rilassata e conviviale che ho avuto l'impressione  che le nostre splendide Dee
siano passate in secondo piano.
Presto postero' le foto.
Saluti,a presto.
Marco e Orietta.  [:hello]
Daie....! Roma Daie!!

« Risposta #115 il: Gennaio 09, 2011, 10:59:19 pm »
Bello e buono il Citrotartufo [A:slurp]...grande Giuseppe!
bellissima giornata di sole, siamo stati davvero bene [:clap] [:clap] [:clap]

Benzina e poi via verso Gubbio

appana partiti il tempo non era dei migliori...

a Gubbio tutto cambia...

;D ;D ;D
Grazie ragazzi! alla prossima

[:hello]

Riccardo

grazie anche a voi per la compagnia e per le foto.guardate brubi sembra fantomas

« Risposta #116 il: Gennaio 09, 2011, 11:00:50 pm »
Mi sarebbe piaciuto da matti passare con voi una domenica tartufata....ma sono appena tornato da una lunga vacanza sicula e davvero ho bisogno di riposo fisico ed epatico  [:fiu]
Alla prossima amici miei e complimenti per la bellissima atmosfera!
fischer
speriamo nella prossima ciao fiscer

« Risposta #117 il: Gennaio 09, 2011, 11:05:53 pm »
quoto Davide e dico bravo a Giuseppe Parlanti è sempre meritevole chi crea aggregazione  [:clap] [:clap] [:clap]

e poi c'è anche la fontana dei Matti.........vuoi mettere  ;D ;D ;D

Evviva il TARTUFON   [:clap] [:clap] [:clap]
ciccio io mi inchino al grande maestro dei raduni non penso nemmeno un attimo di realizzare un evento come la mitica deegustazione, tu sei un professionista della ristorazione e non solo

« Risposta #118 il: Gennaio 09, 2011, 11:07:58 pm »
Un grazie a tutti per la bella giornata trascorsa in lieta compagnia. Un ringraziamento particolare a Giuseppe per aver scelto un luogo veramente splendido in cui deliziare i nostri palati.

Saluti a tutti.
Luca
grazie tanto lucas, domani ti guardo per quel ricambio poi ti faccio sapere

« Risposta #119 il: Gennaio 09, 2011, 11:09:46 pm »
bravi Giuseppe e Daniela, abbiamo trascorso una piacevolissima giornata.
grazie brubi,ai portato anche questa volta una spassosa compagnia,a domenica.........