No, è un'appartenenza arbitraria la mia, in realtà sono uomo di pianura+collina ma adoro le montagne, i tartufi e tutto ciò che puzza di Nostra Madre Terra.Ora cerco di salvarmi da questa pagina di OT con un'incitamento....ANDATE E FICCATE IL NASO NEL TARTUFO ANCHE PER ME!!.....grazie
specie per chi viene da ovest.
Perché no? Gennaio e febbraio sono mesi "morti" quanto a raduni. Se escludiamo il we di Rétromobile, i fine settimana sono liberi.Vogliamo buttare li una data? Provo: sabato 15 gennaio 2011.Vive le tartufòn.
Presente! Erikke e Cecilia
Si, si, certo, ma comincia a venire al Saltino, TU!
questi soni i prezzihttp://www.comune.acqualagna.ps.it/index.php?id=10741probabilmente a gennaio ci dovremo accontentare del tartufo nero pregiato o del bianchetto.x me si può fare sia sabato 15 a cena o domenica 16 gennaio a pranzo con preferenza della domenicain ogni caso (sperando che il meccanico mi sistemi la frizione) io e mia moglie ci siamo.P.S. le mogli le portiamo???????????????????????????
siamo a novembre, vorrei sperare che per metà gennaio sia pronta
io speravo che domani mi saresti venuto a trovare con la delfina
Ma per la frizione? già che ci stai controlla anche supporti, dischi e distribuzione, la Delfina ti ringrazierà... Riccardo