maniglie interne sportelli mod. '67

• 18 Risposte
  • 4773 Visite
Re: maniglie interne sportelli mod. '67
« Risposta #15 il: Febbraio 09, 2011, 04:55:10 pm »
Stesso problema,sto montando le maniglie interne della mia ds21 del 69 ,(causa tarocche)e non capisco perche'nella porta anteriore ,rimango chiusa dentro,che ci starei volentieri ma devo anche blavorare,visto i costi della signorina,cosa devo fare?è la barra dentro? [:help] [:help] [:help]

*

Offline renato

• 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
« Risposta #16 il: Febbraio 09, 2011, 05:02:46 pm »
Stesso problema,sto montando le maniglie interne della mia ds21 del 69 ,(causa tarocche)e non capisco perche'nella porta anteriore ,rimango chiusa dentro,che ci starei volentieri ma devo anche blavorare,visto i costi della signorina,cosa devo fare?è la barra dentro? [:help] [:help] [:help]
ma lo sgancio,quando pigi sul bottone della maniglia all'interno come per aprire,lo fa?
senti che fa una resistenza?
 [:kiss]
RENE' COTTON

« Risposta #17 il: Febbraio 09, 2011, 05:28:13 pm »
[(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] grande fede!!  ;D ;D
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

« Risposta #18 il: Febbraio 10, 2011, 10:54:58 pm »
ma !un po si,domani riprovo a vedere [???]