musica da DS

  • 31 Risposte
  • 4688 Visite
*

Offline hal9000

  • ******
  • 5.321
  • La mia mente sta svanendo... giro giro tondo...
    • DEA da 50 anni
musica da DS
« il: Novembre 29, 2010, 01:52:44 pm »
prendo spunto da due interventi del grande Fischer dal topic "che avete fatto oggi con la vostra DEA?":

Passata la revisione a pieni voti!
Andato a spasso tra viuzze di campagna piene di pozzanghere e verde e cascinali e armenti sotto la pioggia....aaaaaaaaaaaaaah, che meraviglioso incedere, nel caldo della dea, come un neonato in gestazione, un baco nel bozzolo, protetto, al sicuro, in una teca di rara bellezza, scivolando per stradine a malapena asfaltate, condensa allo scarico, Daft Punk che colavano fuori dalle casse e la mia compagna pipa ad aromatizzare il rosso della cavità organica della Delfina, come un'enorme bocca, un'enorme vagina.....Scusate questi riferimenti anatomicamente forti, ma alle volte l'erotismo è di casa nella dea e si presta ad immaginare cose che ......
fischer


Ieri e oggi fatta strada: sale, acqua, sigarini e un pochino di tavoletta per circa 600 km.
Ieri sera l'ho fatta guidare a carlone63 e me la sono davvero goduta, morbida, calda, silenziosa e condivisa tra amici!
Stamane era ricoperta di sale..........poi due ore fa, tornando, sull'autostrada ho preso un uragano che me l'ha sciacquata a dovere....pronta per il Saltino!!
Non posso aggiungere altro che sotto al diluvio ho sentito a palla "OXYGENE" di Jean-Michel Jarre ed era azzeccatissimo: opera del 1976, frutto dell'hyper-tecnologia musicale dell'epoca e del talentuoso autore francese a bordo di una creazione artistica su ruote in mezzo all'evento naturale più antico che ha sancito le evoluzioni e le involuzioni...ed io a fari gialli spiegati e tergi a velocità 2 ad impostare curve e sorpassi con la freccia posteriore a mo' di boa luminosa, di faro nell'oceano, di luce aerea ed extraterrestre, saettando come fossi su di un off-shore, seguito solo dalla nebulizzazione dei copertoni......Che bell'andare....
fischer


anche per me la dea e' un posto privilegiato per ascoltare musica, necessaria colonna sonora per viaggi brevi o lunghi











e a tal proposito voglio linkarvi una sserie di file zip che potete scaricare dove c'e' l'ultima mia compilation di file MP3 da DS.... e' quello che ci sta in un normasle Cd da 700Mb

superfluo dire che per scaricare ci vuole una connessione ADSL - i file sono protetti, la password e' musicads.... (che fantasia, he?)

http://www.megaupload.com/?d=W8IMIQHO  file #1
http://www.megaupload.com/?d=8L92W0QC  file #2
http://www.megaupload.com/?d=IGPVPESN  file #3
http://www.megaupload.com/?d=PTBPS6TI  file #4

gli ultimi due brani del file #4.... sono del gruppo in cui suono.... scusate la presunzione, ma comunque non sono privi di stonature, per cui siate magnanimi nel giudizio
(puo' capitare, causa traffico sul sito, che i file siano temporaneamente non disponibili)

esempi di cio che troverete:

nofeather=True
nofeather=True
nofeather=True
nofeather=True
nofeather=True
nofeather=True
nofeather=True
nofeather=True
nofeather=True
nofeather=True
nofeather=True
nofeather=True
nofeather=True
nofeather=True
nofeather=True
nofeather=True
nofeather=True
nofeather=True
nofeather=True
nofeather=True
nofeather=True
nofeather=True
nofeather=True
nofeather=True


duon ascolto

 [:X] e scusate l'ardire

Re: musica da DS
« Risposta #1 il: Novembre 29, 2010, 02:03:53 pm »
Grande! Ora scarico il tutto.  [(su)] La dea è un ottimo posto dove sentire la musica: i vecchi proprietari mi hanno lasciato una brutta autoradio ma un impianto stereo DA PAURA, oltretutto il baule fa da cassa di risonanza e si sente benissimo. Nonostante questo, a volte non sento musica e mi godo il suono corposo del becchia.
Mentre ero in giro stamattina, la funzione "brani casuali" dell'Ipod mi ha messo su questa http://www.youtube.com/watch?v=2DQKZPa4HcQ e per un attimo, complice il sole, la luce , il molleggio che assecondava il ritmo del brano e la DEA nella sua francesità unica, mi è parso quasi di essere in borgogna... peccato che ero in zona fiera. VAAABBE'  ;D ;D ;D
 [:hello]
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline fischer

  • ******
  • 4.947
Re: musica da DS
« Risposta #2 il: Novembre 29, 2010, 02:19:09 pm »
GRANDI

Re: musica da DS
« Risposta #3 il: Novembre 29, 2010, 02:22:02 pm »
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline hal9000

  • ******
  • 5.321
  • La mia mente sta svanendo... giro giro tondo...
    • DEA da 50 anni
Re: musica da DS
« Risposta #4 il: Novembre 29, 2010, 02:23:57 pm »
.....
Mentre ero in giro stamattina, la funzione "brani casuali" dell'Ipod mi ha messo su questa http://www.youtube.com/watch?v=2DQKZPa4HcQ
......

azz.... ho ascoltato altre cosine di questo signore sul Tubo: francese al 2000%!!!!!... averlo avuto in sottofondo nel 2005 al giubileo era la morte sua!!

fischer, visto che spazi tra Jarre e i daft punk son sicuro che li' in mezzo qualcosa che ti piace lo trovi di sicuro

NOTA: nei link di yuotube che ho postato sopra ci sono delle ripetizioni (Area), ma non posso piu' correggere.... sorry
« Ultima modifica: Novembre 29, 2010, 02:26:16 pm da hal9000 »

*

Offline fischer

  • ******
  • 4.947
Re: musica da DS
« Risposta #5 il: Novembre 29, 2010, 02:32:38 pm »
Grazie hal! Effettivamente mi sparo volentieri Chemical Brothers, Orbital, DJ Ravin, FSOL, Trentemoller, De-Phazz, Prodigy, Alva Noto, Kraftwerk, quanto il chillout e il lounge dia modo di godere e tutto il resto passando dai Concerti Brandenburghesi a Borodin, Gainsbourg e Battisti, Mina e branduardi con qualche puntatina agli U2 e i Depeche Mode....Un KAOS melodico cacofonico! Vive la musique!!
JB fischer

PS che dite, mi piace l'elettronica?
« Ultima modifica: Novembre 29, 2010, 02:43:40 pm da fischer »

*

Offline hal9000

  • ******
  • 5.321
  • La mia mente sta svanendo... giro giro tondo...
    • DEA da 50 anni
Re: musica da DS
« Risposta #6 il: Novembre 29, 2010, 03:08:03 pm »
....
Un KAOS melodico cacofonico! Vive la musique!!
JB fischer

PS che dite, mi piace l'elettronica?

ti capisco...
io sono cresciuto fin dalle elementari ascoltando da Mina agli inti-illimani ai pink floyd (a 11 annila mia prima cassetta per il mio primo registratore a cassette e' stata The Dark Side Of The Moon) fino ad arrivare in tempi piu' maturi al jazz classico, a pat metheny, michael hedges, joni mitchell, yellowjackets ma anche ai generi da te menzionati (micatone, jill scott, royksopp e altri).....

bello spaziare!!!

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.358
Re: musica da DS
« Risposta #7 il: Novembre 29, 2010, 05:16:53 pm »
Bellissima cosa Hal!!...GRAZIE! [:inch] [:inch] [:inch]

E ora ndiamo ad ascoltare o a suonare per chi ne è capace, perche'...come diceva il grande Frank Zappa..

"Parlare di musica è come ballare di architettura."

E ballare di architettura sarebbe da... DANCIN' FOOL  ;D
feature=related

*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: musica da DS
« Risposta #8 il: Novembre 29, 2010, 06:04:58 pm »

Chemical Brothers,
 Prodigy,
 Kraftwerk

Battisti, Mina
U2 e i Depeche Mode....



[:love]
RENE' COTTON

*

Offline Nick82

  • *****
  • 2.962
  • ..........Deesse...1974.....
Re: musica da DS
« Risposta #9 il: Novembre 29, 2010, 06:15:21 pm »
[:love]




Allora fratello noi mettiamo su:

-Kiss
-Iron Maiden
-AC/DC
-Deep Purple
-Motley Crue
-Guns'n Roses
-Queen
-Saxon
-Black Sabbath
E' un problema di testa...

*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: musica da DS
« Risposta #10 il: Novembre 29, 2010, 06:17:37 pm »


Allora fratello noi mettiamo su:

-Kiss
-Iron Maiden
-AC/DC
-Deep Purple
-Motley Crue
-Guns'n Roses
-Queen
-Saxon
-Black Sabbath


ANCHE i motoread!!!  [:kiss]
RENE' COTTON

*

Offline Nick82

  • *****
  • 2.962
  • ..........Deesse...1974.....
Re: musica da DS
« Risposta #11 il: Novembre 29, 2010, 06:32:34 pm »
ANCHE i motoread!!!  [:kiss]


 [:inch] [:inch]

Ovvio....
Poi ce lo vedo anche il grande Lemmy guidare una DS un pò scassata mentre canta sotto i baffoni...."Aces of spades"

 ;D
E' un problema di testa...

*

Offline Samuds

  • ****
  • 1.536
  • Habere non haberi
Re: musica da DS
« Risposta #12 il: Novembre 29, 2010, 06:38:15 pm »
Pink Floyd e Bowie a manetta fino a che lo stereo ha funzionato a cassettine....

Ora ascolto il silenzio !
Non sei un perdente finchè non smetti di tentare!

FALANGE TOSCANA

*

Offline Squonk!

  • *****
  • 2.313
Re: musica da DS
« Risposta #13 il: Novembre 29, 2010, 06:53:47 pm »
uouououuuu!! Rivedo con enormissimo piacere delle foto in cui la Squonk divorava il nastro d'asfalto...
il tempo a disposizione (e i soldi...) per portare avanti il restauro sono molto tiranni ultimamente. Speriamo di ricominciare presto... stasera la rivedrò con un pizzico di tristezza, come sempre, sto per andare nel box a cambiare una serratura della Saxo.
Comunque, tornando in tema, sto mettendo da parte un bel po' di musica per DS per quando tornerà su strada.
In primis, regna il blues, la musica da viaggio per eccellenza.
eccetera eccetera

passando per il gipsy jazz...

Ma si sa, il mio cuore batte per il progressive... per cui...
playnext=1&list=PLDA5853CB4924FAA2&index=7 (questa è proprio LA DS)
senza dimenticare il pro Italiano... su tutti PFM e Picchio dal pozzo...

sui pink floyd non mi pronuncio ulteriormente, chi mi conosce bene sa perché  ;D
Ciao Squonk!,
in quello che fai vedo lo spirito che mi anima quando c'è da recuperare una DS, sei - senza offesa - un Diessaro ( con lo stesso senso che ha per i gatti la Gattara).

*

Offline ERIKKE

  • ******
  • 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
Re: musica da DS
« Risposta #14 il: Novembre 29, 2010, 08:12:09 pm »
Io quasi sempre ascolto questa 

non so perchè ma mi piace tanto ascoltarla mentre giro con la DS...

 [:hello]

Riccardo