Il Blog Citroën intervista l'IDéeSse Club

  • 10 Risposte
  • 1593 Visite
*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Il Blog Citroën intervista l'IDéeSse Club
« il: Novembre 30, 2010, 06:10:28 pm »
La pubblicazione risale a qualche giorno fa, per la precisione il 22 novembre, ma ce ne siamo accorti soltanto adesso. Ecco il link: http://blog.citroen.it/index.php?p=2620

 [:hello]

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.357
Re: Il Blog Citroën intervista l'IDéeSse Club
« Risposta #1 il: Novembre 30, 2010, 06:49:22 pm »
Bella e lunga l'intervista, ho letto cose interessanti e divertenti sulla nascita del club che non mi era mai capitato di leggere...

Che dire,... siete i nostri eroi!! [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:inch] [:inch] [:hello]

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re: Il Blog Citroën intervista l'IDéeSse Club
« Risposta #2 il: Novembre 30, 2010, 09:52:36 pm »
La pubblicità è sempre una buona cosa. Non so quanto sia frequentato il Blog della Casa ma credo che le attività del Club vadano fatte conoscere per le tante belle attività che vengono organizzate, e per il ragguardevole numero di soci che lo compongono.

Complimenti per l'intervista: esaustiva senza essere noiosa.

Personalmente, e qui so di dire una cosa "forte", farei sbarcare l'Ideesse anche su Facebook o Netlog. So che non sono medium apprezzati da molti di voi, ma uno strumento potente è pur sempre uno strumento potente: la sua utilità dipende da chi lo impugna. E Facebook ha i suoi lati gradevoli.

Re: Il Blog Citroën intervista l'IDéeSse Club
« Risposta #3 il: Novembre 30, 2010, 09:57:02 pm »
AAAAAAGH vade retro facebook!!!  >:D
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re: Il Blog Citroën intervista l'IDéeSse Club
« Risposta #4 il: Novembre 30, 2010, 09:59:13 pm »
AAAAAAGH vade retro facebook!!!  >:D
Lo sapevo  [(fifone1)]

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.357
Re: Il Blog Citroën intervista l'IDéeSse Club
« Risposta #5 il: Novembre 30, 2010, 11:16:44 pm »
Lo sapevo  [(fifone1)]

No, io sono con te....basta vedere quanti gruppi sono nati in merito..

Metti il club affacciato a una finestra di FB e vedrai la gente (appassionati di tutto il mondo) risucchiata come in un buco nero per ritrovarli New Bay sul forum oppure nuovi tesserati .... ;D [:clap] [:clap]

Non è come imbattersi sul nostro forum attraverso le classiche ricerche sul web, FB è qualcosa di più "confidenziale".. [:hello]

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re: Il Blog Citroën intervista l'IDéeSse Club
« Risposta #6 il: Dicembre 01, 2010, 08:41:47 am »
No, io sono con te....basta vedere quanti gruppi sono nati in merito..

Metti il club affacciato a una finestra di FB e vedrai la gente (appassionati di tutto il mondo) risucchiata come in un buco nero per ritrovarli New Bay sul forum oppure nuovi tesserati .... ;D [:clap] [:clap]

Non è come imbattersi sul nostro forum attraverso le classiche ricerche sul web, FB è qualcosa di più "confidenziale".. [:hello]
Verissimo. A volte nell'esibizionismo tipico di FB a volte si riesce a comunicare in maniera molto intima ed efficace. Come se, al centro della folla in una grande stazione ferroviaria, due persone riescono comunque a costruire un dialogo a due, senza che le centinaia di persone attorno a loro riescano a disturbarli.

*

Offline lucano

  • ****
  • 1.527
Re: Il Blog Citroën intervista l'IDéeSse Club
« Risposta #7 il: Dicembre 02, 2010, 12:47:19 am »
La pubblicità è sempre una buona cosa. Non so quanto sia frequentato il Blog della Casa ma credo che le attività del Club vadano fatte conoscere per le tante belle attività che vengono organizzate, e per il ragguardevole numero di soci che lo compongono.

Complimenti per l'intervista: esaustiva senza essere noiosa.

Personalmente, e qui so di dire una cosa "forte", farei sbarcare l'Ideesse anche su Facebook o Netlog. So che non sono medium apprezzati da molti di voi, ma uno strumento potente è pur sempre uno strumento potente: la sua utilità dipende da chi lo impugna. E Facebook ha i suoi lati gradevoli.

 
ci sto lavorando  [:fiu] [:fiu] [:fiu] [:fiu] [:fiu]
Meglio una D-LUXE oggi che niente domani!!!

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re: Il Blog Citroën intervista l'IDéeSse Club
« Risposta #8 il: Dicembre 02, 2010, 09:02:48 am »

*

Offline sting64

  • ****
  • 1.138
  • ...ferisce il mio cuore con monotono languore...
Re: Il Blog Citroën intervista l'IDéeSse Club
« Risposta #9 il: Dicembre 03, 2010, 01:45:31 pm »
condivido in pieno ! facebook è uno strumento molto utile, basta usarlo con cervello. E francamente non capisco quelli che come lo nomini già urlano....

*

Offline ERIKKE

  • ******
  • 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
Re: Il Blog Citroën intervista l'IDéeSse Club
« Risposta #10 il: Dicembre 03, 2010, 02:33:48 pm »
io personalmente non ho nulla contro facebook, non sono iscritto e sto benissimo lo stesso...

 [:hello]