Parliamo di noi. (Il lato umano del Forum)

  • 40 Risposte
  • 4762 Visite
*

Offline hal9000

  • ******
  • 5.321
  • La mia mente sta svanendo... giro giro tondo...
    • DEA da 50 anni
Re: Parliamo di noi. (Il lato umano del Forum)
« Risposta #15 il: Dicembre 03, 2010, 11:21:57 am »
Monicelli (mi sembra sia stato lui a dirlo) racconto' che il personaggio del conte era veramente esistito e che come faceva la supercazzola il buon Tognazzi (bravissimo, per carita') non era nulla a confronto dell'originale....

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.515
Re: Parliamo di noi. (Il lato umano del Forum)
« Risposta #16 il: Dicembre 03, 2010, 11:31:48 am »
Se ti va di sfogarti è perchè sei riuscito a pagare le tasse, previdenza sociale, affitto ecc....
Diversamente saresti troppo occupato a masticarti i coglioni come me... ;D [:hap] [:kiss] [:hello]

...Grande Cronio... il problema è che la mia dieta mi impedisce anche quello...!  ;D ;D
Giovanni                                           

*

Offline ERIKKE

  • ******
  • 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
Re: Parliamo di noi. (Il lato umano del Forum)
« Risposta #17 il: Dicembre 03, 2010, 11:41:47 am »
tarapia tapioco.... prematurata la supercazzola o scherziamo? No, mi permetta.. noi siamo in 4.. come se fosse antani anche per lei come se fosse in 2 o cofandina con antifurto.. mi porga l'indice..

...ecco lo vede che stuzzica...tenga la confraternita pulitina... [:D] [:D] [:D]


Re: Parliamo di noi. (Il lato umano del Forum)
« Risposta #18 il: Dicembre 03, 2010, 11:46:47 am »
Dunque.... vediamo... nel 2011 devo:
1) fare revisione della Guzzi California + bollo e assicurazione.
2) Bollo e assicurazione Guzzi Galletto
3) Assicurazione Guzzi Nevada
4) Bollo e revisione Honda 400
5) Revisione Golf
6) Bollo e revisione fiat 600
7) Bollo revisione e assicurazione Dea
Dovrei portare la mia Dea da Emanuele Filippini per un lavoro e mi sto già chiedendo ora se riuscirò.
Ah dimenticavo: ho preso badante per mia suocera e anche quello è un costo
sebbene forse mi daranno l'accompagnamento.
Le tasse?! che vuoi che siano...... [o:o:]


E' meglio fingersi acrobati che sentirsi dei nani.

Re: Parliamo di noi. (Il lato umano del Forum)
« Risposta #19 il: Dicembre 03, 2010, 12:12:20 pm »
Scusa Chris, ma tutti sti mezzi li usi? [(occhioni)] [(occhioni)]
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

Re: Parliamo di noi. (Il lato umano del Forum)
« Risposta #20 il: Dicembre 03, 2010, 01:15:44 pm »
Si, li uso, sono iscritto ad un motoclub e faccio raduni di moto d'epoca e non.
C'è da dire che due moto sono di mia moglie anch'essa motociclista , e comunque
poi ci sono le macchine che si usano normalmente tutti i giorni per i vari spostamenti.
Ho tralasciato due moto e due macchine che sono di mio figlio che vive con noi.
E' meglio fingersi acrobati che sentirsi dei nani.

Re: Parliamo di noi. (Il lato umano del Forum)
« Risposta #21 il: Dicembre 03, 2010, 04:36:56 pm »
Mink...!!! Praticamente,nonostante le agevolazioni (assicuraz. tasse di circolaz. ridotte) ogni anno vieni dissanguato!!!
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re: Parliamo di noi. (Il lato umano del Forum)
« Risposta #22 il: Dicembre 03, 2010, 11:46:39 pm »
tarapia tapioco.... prematurata la supercazzola o scherziamo? No, mi permetta.. noi siamo in 4.. come se fosse antani anche per lei come se fosse in 2 o cofandina con antifurto.. mi porga l'indice..

lo vede che stuzzica? e brematura anche?

Re: Parliamo di noi. (Il lato umano del Forum)
« Risposta #23 il: Dicembre 05, 2010, 07:37:38 pm »
Oggi, giornata dedicata all'Albero di Natale. Ho preso la Dyane, gli ho arrotolato il tetto  ;D ;D sono andato dal vivaio ed ho caricato un bell' abete. Arrivato a casa c'e' stata la tradizionale riunione di Famiglia, fratello, sorella e relativi optional :) :) ed i nipotini. Poi tutti assieme lo abbiamo addobbato. Questa e' una cosa che abbiamo sempre fatto, a casa. Prima, quand'ero piu' piccolo, lo facevamo io, mia madre ,mia sorella e mio fratello. Adesso sono entrati (naturalmente) i nipotini, cognato e cognata.
E' sempre un atmosfera bella quella che si crea in queste occasioni.
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.357
Re: Parliamo di noi. (Il lato umano del Forum)
« Risposta #24 il: Dicembre 05, 2010, 09:38:30 pm »
Purtroppo non ho palle da appendere..... [V]

Re: Parliamo di noi. (Il lato umano del Forum)
« Risposta #25 il: Dicembre 05, 2010, 10:08:45 pm »
Madddaiii non mi dire che nn hai alcune sfere scariche in garage???!!! :) :) :) ;D ;D ;D
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.357
Re: Parliamo di noi. (Il lato umano del Forum)
« Risposta #26 il: Dicembre 05, 2010, 10:41:55 pm »
Madddaiii non mi dire che nn hai alcune sfere scariche in garage???!!! :) :) :) ;D ;D ;D

Vero, solo perchè non erano masticabili.. ;D [:hello]

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re: Parliamo di noi. (Il lato umano del Forum)
« Risposta #27 il: Dicembre 07, 2010, 12:42:35 pm »
Ragazzi vi scrivo da Pisa, sempre collegato a 56k  [A:sob] quindi la voglia di chiacchierare sul forum ci sarebbe ma la lentezza della connessione me ne fa passare la voglia.

Tornando dal Saltino, dopo due giorni di grandissima allegria, nel silenzio della macchina e con ancora nelle orecchie l'eco delle tante risate del raduno, vi confesso di aver provato una grandissima tristezza. I problemi, i dubbi, le amarezze e le parole non dette hanno riempito l'anima di un dolore cupo. Un paio di telefonate ricevute hanno portato altro male e altra sofferenza. Una volta arrivato qui dai miei, mio Nonno (ipovedente) ha inciampato ed è finito per terra: nulla di rotto ma siamo tornati dal pronto soccorso all'una di notte...

Qui a Pisa il tempo è uggioso ma assolutamente non freddo. Faccio tante passeggiate fra i bei negozi del centro. Stamattina ho fatto un giretto verso il mare in CX, tanto per farla muovere. Ho incrociato una C6 e passando davanti ad una nota officina specializzata in bicilindriche il titolare mi ha salutato e fatto i complimenti per la macchina.

La tristezza se ne va. Domani sarò a casa.

*

Offline ERIKKE

  • ******
  • 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
Re: Parliamo di noi. (Il lato umano del Forum)
« Risposta #28 il: Dicembre 07, 2010, 12:58:37 pm »
ciao Giorgio, io quando ho una giornata no ascolto una Faccia in Prestito di Paolo Conte e tutto passa... [:D]
Purtroppo alle volte può capitare di essere tristi o meno felici, però come diceva "Vitellozzo" in Non ci Resta Che Piangere..."Ho detto basta mamma, bisogna reagire!..."

 [:hello]

Riccardo

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Parliamo di noi. (Il lato umano del Forum)
« Risposta #29 il: Dicembre 07, 2010, 01:03:29 pm »
ciao Giorgione,

purtroppo i momenti belli durano un fiat, e poi la tristezza torna possibilmente più intensa........... [A:sob]

un abbraccio

ado

 [:hello]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.