Parliamo di noi. (Il lato umano del Forum)

  • 40 Risposte
  • 4773 Visite
Parliamo di noi. (Il lato umano del Forum)
« il: Dicembre 01, 2010, 07:03:22 pm »
Prendendo spunto dagli ultimi interventi dell'Uomonero e di Ugomaria sul topic Buongiorno/Buonanotte relativi al loro modo di vedere alcuni aspetti della vita, quali per esempio le prossime Festivita' del Natale, ho pensato di aprire questo Topic dove ognuno di noi,magari senza entrare troppo nei dettagli, si sfoga un po' dello stress accumulato durante il lavoro, nella vita Familiare, in auto durante le code e/o cose del genere. Insomma,parlare,consigliarsi, sfogarsi con degli amici. Visto che, bene o male, ci si conosce un po' tutti.
Cosi il topic Buongiorno buonasera, lo lasciamo per augurarci in maniera simpatica e allegra (tanto per darci la carica giusta)  il buongiorno, appunto e questo come valvola di sfogo.
Sempreche gli amministratori sono concordi con questa idea di topic.
« Ultima modifica: Dicembre 01, 2010, 07:05:37 pm da Davide2009 »
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline Samuds

  • ****
  • 1.536
  • Habere non haberi
Re: Parliamo di noi. (Il lato umano del Forum)
« Risposta #1 il: Dicembre 01, 2010, 07:07:01 pm »
Mi trovi assolutamente d'accordo!
 [:hello]
Non sei un perdente finchè non smetti di tentare!

FALANGE TOSCANA

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.357
Re: Parliamo di noi. (Il lato umano del Forum)
« Risposta #2 il: Dicembre 01, 2010, 07:26:12 pm »
Prendendo spunto dagli ultimi interventi dell'Uomonero e di Ugomaria sul topic Buongiorno/Buonanotte relativi al loro modo di vedere alcuni aspetti della vita, quali per esempio le prossime Festivita' del Natale, ho pensato di aprire questo Topic dove ognuno di noi,magari senza entrare troppo nei dettagli, si sfoga un po' dello stress accumulato durante il lavoro, nella vita Familiare, in auto durante le code e/o cose del genere. Insomma,parlare,consigliarsi, sfogarsi con degli amici. Visto che, bene o male, ci si conosce un po' tutti.
Cosi il topic Buongiorno buonasera, lo lasciamo per augurarci in maniera simpatica e allegra (tanto per darci la carica giusta)  il buongiorno, appunto e questo come valvola di sfogo.
Sempreche gli amministratori sono concordi con questa idea di topic.

Se ti va di sfogarti è perchè sei riuscito a pagare le tasse, previdenza sociale, affitto ecc....
Diversamente saresti troppo occupato a masticarti i coglioni come me... ;D [:hap] [:kiss] [:hello]

*

Offline Samuds

  • ****
  • 1.536
  • Habere non haberi
Re: Parliamo di noi. (Il lato umano del Forum)
« Risposta #3 il: Dicembre 01, 2010, 07:28:00 pm »
Le tasse andavano pagate entro ieri e ormai ho somatizzato con un bel mal di testa; per l'affitto per fortuna la casa dove abito è di mio padre  ;D
« Ultima modifica: Dicembre 01, 2010, 07:31:44 pm da Samuds »
Non sei un perdente finchè non smetti di tentare!

FALANGE TOSCANA

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Parliamo di noi. (Il lato umano del Forum)
« Risposta #4 il: Dicembre 01, 2010, 07:28:18 pm »
Se ti va di sfogarti è perchè sei riuscito a pagare le tasse, previdenza sociale, affitto ecc....
Diversamente saresti troppo occupato a masticarti i coglioni come me... ;D [:hap] [:kiss] [:hello]

a ecco doveri finito............ [:kiss]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

Re: Parliamo di noi. (Il lato umano del Forum)
« Risposta #5 il: Dicembre 01, 2010, 07:45:12 pm »
Se ti va di sfogarti è perchè sei riuscito a pagare le tasse, previdenza sociale, affitto ecc....
Diversamente saresti troppo occupato a masticarti i coglioni come me... ;D [:hap] [:kiss] [:hello]

Tasse? previdenza? Affitto?? Ecco!!!! Ma tu proprio con queste cose dovevi cominciare??? Prima davi il dolce!!! facevamo rodare un po' il topic, poi ci andavi giu' pesante, no???  ;D ;D ;D ;D


P.S. a me l'affitto del locale scade il 10. E per le tasse gia ieri c'ho mandato il papi alla SERIT. [:fiu] [:fiu] [:fiu]
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline LUOMONERO IN DS

  • ****
  • 835
  • Citroen DS 20 semi
Re: Parliamo di noi. (Il lato umano del Forum)
« Risposta #6 il: Dicembre 01, 2010, 08:16:08 pm »
 [(uhmuhm)] le tasse lo Stato ogni mese se le prende direttamente dalla mia busta paga.. [(police1)] .. il fitto no perchè è casa mia...vediamo un po cosa devo usare come sfogo... [(uhmuhm)]  [(uhmuhm)] ..ECCO::::::combattere tutti i santi giorni con i colleghi.... [(police1)] [(police1)] [(police1)] [(police1)]... e credetemi è dura.... [(fifone1)] [(angel)] [(angel)]

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re: Parliamo di noi. (Il lato umano del Forum)
« Risposta #7 il: Dicembre 01, 2010, 08:47:46 pm »
Uhmm ottima idea questo topic

cominciamo dalle cose brutte: le tasse le pago due volte l'anno (il resto viene trattenuto direttamente come nel caso dell'Uomo Nero) ma a Gennaio ci sono i bolli! E lì si che saranno dolori. Quest'anno mi toccherà chiedere un aiutino ai genitori  [V]

Comunque, per pareggiare i conti stasera avrei bisogno di:







Tutto il resto non è urgente come queste cose

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Parliamo di noi. (Il lato umano del Forum)
« Risposta #8 il: Dicembre 01, 2010, 08:51:23 pm »
Uhmm ottima idea questo topic

cominciamo dalle cose brutte: le tasse le pago due volte l'anno (il resto viene trattenuto direttamente come nel caso dell'Uomo Nero) ma a Gennaio ci sono i bolli! E lì si che saranno dolori. Quest'anno mi toccherà chiedere un aiutino ai genitori  [V]

Comunque, per pareggiare i conti stasera avrei bisogno di:







Tutto il resto non è urgente come queste cose
[(ridotroppo)] [(ridotroppo)] [(ridotroppo)] [(ridotroppo)]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re: Parliamo di noi. (Il lato umano del Forum)
« Risposta #9 il: Dicembre 01, 2010, 08:56:07 pm »
[(ridotroppo)] [(ridotroppo)] [(ridotroppo)] [(ridotroppo)]


Perchè ridi zietto? Mi sono fermato ai primi tre desideri che mi sono venuti in mente, pensa che il cervello era lontano sia dalle auto che dalle donne... oddìo, forse gli spaghetti con la bottarga assieme a una ragazza intelligente e sensibile li mangerei, ma in silenzio come Montalbano.

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Parliamo di noi. (Il lato umano del Forum)
« Risposta #10 il: Dicembre 01, 2010, 09:00:27 pm »
ma come perchè rido, vorresti pareggiare i conti con un piatto di spaghetti e una splendida spiaggia, quando sei a dieta e siamo alla vigilia di natale.......... [A:sob], io a dieta nn per scelta, ma fisiologica nn mi faccio prendere dalla gola........... [A:mai]nn l'ho più.
 [:clap] [:clap]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re: Parliamo di noi. (Il lato umano del Forum)
« Risposta #11 il: Dicembre 03, 2010, 08:51:27 am »
ma come perchè rido, vorresti pareggiare i conti con un piatto di spaghetti e una splendida spiaggia, quando sei a dieta e siamo alla vigilia di natale.......... [A:sob], io a dieta nn per scelta, ma fisiologica nn mi faccio prendere dalla gola........... [A:mai]nn l'ho più.
 [:clap] [:clap]


Caro Ado, diceva il capitano Nemo nel film Disney che la vera ricchezza sono la pancia piena e la mente sgombra (o una cosa del genere). A me basterebbe placare alcuni scrupoli di coscienza e addormentarmi ascoltando il mare dopo un buon pranzo per recuperare gran parte della serenità (almeno per qualche ora).

La giornata di oggi (sarà perchè domani si parte per il Saltino) sembra iniziata sotto ottimi auspici. Non ho voglia di lavorare (come sempre) ma il cielo ha colori bellissimi e delicati. E' da stamattina che la radio, le macchine sull'autostrada, persino la balcanica barista mi mandano una serie di segni nettissimi. Ieri sera e stanotte il pensiero era quasi a senso unico. Adesso che arrivo al lavoro il capo anzichè parlare di lavoro chiacchiera di musica e fa subito riferimento ad un certo artista che è un ulteriore, fortissimo segno. Dovrei ignorare tutto questo ma come si fa?

Mi vengono in mente le parole di Melandri nel sottopassaggio della stazione di Firenze. Chi di voi le ricorda?

*

Offline MotomSS

  • ******
  • 2.791
Re: Parliamo di noi. (Il lato umano del Forum)
« Risposta #12 il: Dicembre 03, 2010, 09:29:58 am »

Mi vengono in mente le parole di Melandri nel sottopassaggio della stazione di Firenze. Chi di voi le ricorda?

Come si sta bene tra uomini!!!!

  [(muoio)] [(muoio)] [(muoio)]

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re: Parliamo di noi. (Il lato umano del Forum)
« Risposta #13 il: Dicembre 03, 2010, 10:25:05 am »
Come si sta bene tra uomini!!!!

  [(muoio)] [(muoio)] [(muoio)]

La frase era un po' più colorita ma il significato è quello. Ci sono opere (film, raramente dischi, ma soprattutto libri) che più di altre "comprendono", "racchiudono" vaste parti dell'esperienza umana. "Amici Miei" è una di queste: c'è davvero tutto in quel film meraviglioso. Tantissimi insegnamenti di vita, esperienze, amarezze, piccole gioie. Vale più "Amici Miei" che mille libercoli di pseudo-psicologia. Quando il film finisce si rimane con l'amaro in bocca. Le gesta dei cinque buontemponi non dovrebbero mai terminare. Peccato che quella Firenze non ci sia più!

Mi riservo di tornare sull'argomento quando avrò più calma.

Re: Parliamo di noi. (Il lato umano del Forum)
« Risposta #14 il: Dicembre 03, 2010, 10:34:22 am »
La frase era un po' più colorita ma il significato è quello. Ci sono opere (film, raramente dischi, ma soprattutto libri) che più di altre "comprendono", "racchiudono" vaste parti dell'esperienza umana. "Amici Miei" è una di queste: c'è davvero tutto in quel film meraviglioso. Tantissimi insegnamenti di vita, esperienze, amarezze, piccole gioie. Vale più "Amici Miei" che mille libercoli di pseudo-psicologia. Quando il film finisce si rimane con l'amaro in bocca. Le gesta dei cinque buontemponi non dovrebbero mai terminare. Peccato che quella Firenze non ci sia più!

Mi riservo di tornare sull'argomento quando avrò più calma.

tarapia tapioco.... prematurata la supercazzola o scherziamo? No, mi permetta.. noi siamo in 4.. come se fosse antani anche per lei come se fosse in 2 o cofandina con antifurto.. mi porga l'indice..
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)