topics archiviati

• 4 Risposte
  • 1053 Visite
*

Offline Maxx

• 330
topics archiviati
« il: Luglio 07, 2003, 11:20:45 am »
E' sempre più vivo l'interesse verso "topics" che per ragioni di software vengono archiviati e bloccati. Ritengo però che l'importanza e l'attualità di alcuni argomenti non svanisca nel tempo, viceversa credo che quanto scritto in passato possa rappresentare un buon riferimento per neofiti e veterani (se non altro per i riferimenti a siti e altro).
Caro Admin, non potremmo creare una banca dati, un archivio dei "topics" storici più gettonati e rappresentativi? Non per aggiungervi altri punti di vista, ,ma più semplicemente da prendere in visione? chiedo umilmente scusa se il problema è stato già affrontato in passato, la mia vuole essere solo una proposta costruttiva.   saluti Maxx
E' irrecuperabile!
Ha una tale consapevolezza di se che non vede i limiti della sua arroganza. C. De Mita

*

Offline sergio

• 537
Re: topics archiviati
« Risposta #1 il: Luglio 07, 2003, 06:28:49 pm »
caro admin,
mi unisco alla proposta di maxx, a volte mi è capitato di cercare vecchi topic, e trovarli non è stato semplice, anzi, a volte non ci sono proprio riuscito.

devo aggiungere che col pc a volte al primo ostacolo lascio perdere....ma se fossero stati archiviati per argomento li avrei trovati subito.

ciao
[:hello]
sergio

sergio

*

Offline Admin

• Forum Admin
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
« Risposta #2 il: Luglio 07, 2003, 09:23:36 pm »
Non è facile trovare il tempo per quello che mi chiedete, ma chissà se qualche co-admin mi può dare una mano.... Haldooooooo! [:all]

*

Offline hhaldo

• 524
« Risposta #3 il: Agosto 07, 2003, 11:21:37 pm »
presenteeeeeeeeeeeeeeee  

vacanze finiteeeeeeeeee
sono a casa tutto agostoooooooooo
vedrò di fare il possibileeeeeeee

Approfitto per comunicare a tutti che è stato assolutamente necessario iniziare una operazione di pulizia del forum.
Esso ha raggiunto dimensioni tali che è sempre più difficile gestirlo e farci manutenzione.
Come detto altre volte , lo spazio che abbiamo sul server è limitato , quindi stanno per essere cancellati topics con argomenti non attinenti tipo saluti e ringraziamenti , discussioni su altre auto che non centrano nulla con un sito che si chiama CITROENDS.IT , questioni di carattere personale che non riscuotono l'interesse di tutti ( per i messaggi privati invito ad usare l'e-mail  ) ecc.... ecc.....

Chiedo scusa se qualcuno si sentirà censurato , ma se va avanti così il sito si bloccherà come già è successo una volta.

Grazie per la comprensione
hhaldo

*

Offline Maxx

• 330
« Risposta #4 il: Agosto 08, 2003, 07:14:01 am »
Bentornatoooooooooo!!!!!!!!!
comprensivi e speranzosi come sempre.
grazie hhaldo.
E' irrecuperabile!
Ha una tale consapevolezza di se che non vede i limiti della sua arroganza. C. De Mita