Citroen DS Nero Opaco

  • 31 Risposte
  • 6013 Visite
*

Offline lucano

  • ****
  • 1.527
Re: Citroen DS Nero Opaco
« Risposta #15 il: Dicembre 02, 2010, 07:56:00 pm »
AAaaaaaaaaaaa è di MAC resaturi, io ricordo solo che mio zio "carroziere" fra tutte le dee era interessato a quella perchè diceva di poter risparmiare visto che era da verniciare  ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D dopo di che posso credergli a quando dice che negli anni 80 ha demolito (con un ragno) una decina di DS  [:(!]

vi assicuro che dal vivo merita veramente è la monofaro più bella che abbia mai visto,

mich credo che bifaro opache non c'è ne siano :)))
Meglio una D-LUXE oggi che niente domani!!!

Re: Citroen DS Nero Opaco
« Risposta #16 il: Dicembre 02, 2010, 08:53:52 pm »

Re: Citroen DS Nero Opaco
« Risposta #17 il: Dicembre 02, 2010, 09:02:19 pm »


La mia moto è nero opaco, come colore è bellissimo ma la manutenzione è esagerata e se si graffia sono c@zzi....


non so quale moto tu abbia, ma dò per scontato che sul nero, colore 'base', siano stesi almeno 50micron di trasparente opaco

gli eventuali graffi, se arrivano ad incidere anche la base scoprendo il primer, si tolgono come sul gloss: stuccando e riverniciando completamente il pezzo...

Re: Citroen DS Nero Opaco
« Risposta #18 il: Dicembre 02, 2010, 09:08:27 pm »
in effetti in sisily sarebbe il massimo, oggi appena 23 gradi............... [:fiu]
APPENA......APPENA..... qui a cuneo ora -6 e neve oggi è stata tutto il giorno sullo 0 [(brrr)],come dite dalle tue parti...MINCHIA LU FRIDDU..... [:hello]

Re: Citroen DS Nero Opaco
« Risposta #19 il: Dicembre 02, 2010, 09:30:53 pm »
 ;D ;D ;D ;D ragione hai!!!


minkia lu friddu!!! solo che questo, lo esclamiamo verso febbraio.  ;D ;D ;D prima di allora difficile e'.
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

Re: Citroen DS Nero Opaco
« Risposta #20 il: Dicembre 02, 2010, 09:33:33 pm »
Ivan se vuoi vedere il tempo di oggi qui in terronia, guarda le foto che ho scattato oggi in "Attachi di fotografite". Li' si intravede il cielo.
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

Re: Citroen DS Nero Opaco
« Risposta #21 il: Dicembre 02, 2010, 09:54:03 pm »
Ivan se vuoi vedere il tempo di oggi qui in terronia, guarda le foto che ho scattato oggi in "Attachi di fotografite". Li' si intravede il cielo.
VISTE.... >:( BRUTTE PROPIO BRUTTE [(prrr)]
SCHERZO naturalmente,la mia è tutta invidia,bellissime.Mentre le guardavo pensavo a quanto mi manca guidarla,in 3 settimane avrò fatto 50 km,spero domenica ma danno neve a manetta,che palle >:(
,x il resto lavoro lavoro lavoro [:crazy]
Complimenti x auto e foto [:hello] [:hello]

Re: Citroen DS Nero Opaco
« Risposta #22 il: Dicembre 02, 2010, 09:55:36 pm »
E che posti........miiiiiiiiiiiiiii il mareeeee :o

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re: Citroen DS Nero Opaco
« Risposta #23 il: Dicembre 03, 2010, 08:36:51 am »
ecco ecco ECCOLA l'avevo inserita su facebook


Ah però, bella la signora monofaro.

*

Offline Samuds

  • ****
  • 1.536
  • Habere non haberi
Re: Citroen DS Nero Opaco
« Risposta #24 il: Dicembre 03, 2010, 08:57:59 am »


non so quale moto tu abbia, ma dò per scontato che sul nero, colore 'base', siano stesi almeno 50micron di trasparente opaco

gli eventuali graffi, se arrivano ad incidere anche la base scoprendo il primer, si tolgono come sul gloss: stuccando e riverniciando completamente il pezzo...


HD....

Niente trasparente per scelta della casa...  [???]
Non sei un perdente finchè non smetti di tentare!

FALANGE TOSCANA

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.357

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re: Citroen DS Nero Opaco
« Risposta #26 il: Dicembre 03, 2010, 09:08:28 am »

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Citroen DS Nero Opaco
« Risposta #27 il: Dicembre 03, 2010, 09:21:41 am »
Bellissima la DS LAVAGNA!

vorrei vedere se fosse la tua...... [B)]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline hal9000

  • ******
  • 5.321
  • La mia mente sta svanendo... giro giro tondo...
    • DEA da 50 anni
Re: Citroen DS Nero Opaco
« Risposta #28 il: Dicembre 03, 2010, 11:23:21 am »
vorrei vedere se fosse la tua...... [B)]


Re: Citroen DS Nero Opaco
« Risposta #29 il: Dicembre 03, 2010, 01:29:55 pm »
HD....

Niente trasparente per scelta della casa...  [???]


;D ah, ho capito...


beh, in tal caso è più semplice togliere i graffi: vai di aeropenna  dopo aver stuccato&lisciato i solchi, poi sfumi i contorni col diluente per annullare l'effetto nuvole; eventualmente procedi con 3/4 mani nella zona del graffio ed infine riduci lo spessore uniformando il tutto con pasta abrasiva non lucidante (io uso da 40anni quella della  Cromar   )


R >>