Ciao,grazie ancora...allora il buco dove e' presente il tappo nn puo essere sigillato,perche' ci va una spina (caz....!,pero' mi perde anche da li.Come faccio ?).Per caso questa spina c'entra in qualche modo con la fase di rimontaggio del correttore?L'altro buco devo tentare di chiuderlo.La frizione,mi da l'impressione che nn sia eccezzionale.Nn slitta,pero' nelle prime 4-5 ripartenze a freddo e' un disastro,sembra un 747 che si stacca da terra,trema in un modo esagerato,sembra un terremoto.Poi quando si scalda un po', va bene.
Si la spina va infilata nel buco in questione per bloccare in una data posizione la camme che altrimenti se mal posizionata non svolge il suo lavoro sulla farfalla del gas... difficile a spiegarlo a parole ma con il manuale in mano capisci facilmente: qui vedi il correttore rimontato con la spina in posizione che va infilata prima di accoppiare le due metà, e sotto la fotocopia del manuale scaricato dal LesDS.IT. Non credo ci siano enormi differenza tra i due correttori (IE e carburatore)
Il correttore puo essere smontato senza dover togliere anche il carburatore ?