Non credo ai miei occhi! Cronio sei troppo sbarellato! Però il video è bellissimo. Mi piace un sacco quando la dea procede svelta nelle stradine strette. Anche la musica è molto bella e azzeccata. ...non oso immaginare quale sarà la prossima pensata; ti farai legare sulla ruota posteriore destra (senza togliere il parafango) per riprendere meglio i cespugli a bordo strada?
Sarabbe bello sentire da un fortunato possessore di una meravigliosa monofaro, che invidia la bifaro pivotante!
non ho parole....... ci avevo pensato ma la dluxe non lo permette ti stimo un sacco..... la tua creatività è inarrivabile
Ciao Squonk!,in quello che fai vedo lo spirito che mi anima quando c'è da recuperare una DS, sei - senza offesa - un Diessaro ( con lo stesso senso che ha per i gatti la Gattara).
geniale. Notavo comunque che é fantastico sto polytrol!!
Scusate l ignoranza,ma a cosa servivano tutte le righe che ci sono all interno delle parabole dei fari ,ripeto scusate l ignoranza
...se ti riferisci alle 16 righe sul vetro esterno, sono un semplice motivo estetico[/color]
Minkia ti stimo anch'io un sacco fratello!!
Anche io ti stimo fratella!!!
strunz