AUTO STORICA E CODICE DELLA STRADA.

• 32 Risposte
  • 10481 Visite
*

Offline Ugomaria

• Giorgio Giovinazzi
  • 6.842
    • il mio sito
Re: AUTO STORICA E CODICE DELLA STRADA.
« Risposta #30 il: Febbraio 01, 2011, 09:30:33 pm »
E ti pare giusto? Con chi ti sfreccia accanto? Penso sul serio che andrebbero creati spazi sicuri e senza traffico per chi vuol pedalare in tutta tranquillità.

Ugomaria. Posso dirti che l' esempio che hai fatto su..... gli anziani nell' ospizio, i pellerossa nelle riserve e i napoletani a Napoli non mi è piaciuto affatto? Ci terrei a precisare che non è assolutamente quello che penso io. Non era mia intenzione "ghettizzare" nessuno, qui si tratterebbe di mettere in sicurezza chi vuol praticare dello sport in salute e tranquillità.
 [:hello]

Certamente gli spazi andrebbero creati, ma probabilmente chi ha la passione della bici vuole andare sulla strada come gli automobilisti o i motociclisti, godersi il panorama, le salite, l'aria frizzante...

Mi spiace di essermi espresso in maniera non piacevole. E mi spiace ancor di più per aver scherzato troppo sulle tue parole. Te ne chiedo scusa. Il problema della sicurezza per i ciclisti è probabilmente di non facile soluzione. Cerchiamo, per quanto possibile, di andare un po' più piano anche noi automobilisti...

*

Offline Pik As

• 3.600
    • http://www.nuancierds.fr/AC%20527%20Vert%20Argente.htm
« Risposta #31 il: Febbraio 03, 2011, 08:36:28 am »
Tranquilo Ugomaria. Una stretta di mano ed un abbraccio virtuale. [;)]
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.

*

Offline Ugomaria

• Giorgio Giovinazzi
  • 6.842
    • il mio sito
« Risposta #32 il: Febbraio 03, 2011, 07:32:34 pm »
Tranquilo Ugomaria. Una stretta di mano ed un abbraccio virtuale. [;)]

Anche a te, ciao !  [(birra)]