LE GRANDI STORIE DELL'AUTO

• 39 Risposte
  • 7889 Visite
*

Offline Martini

• 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re: LE GRANDI STORIE DELL'AUTO
« Risposta #15 il: Dicembre 15, 2010, 04:08:45 pm »
da 4R

propio bella le monofaro.... poi cabrio....

[:hello] [:hello]

E' quella ex-Kalido, attualmente fa parte della Scuderia Tosi.
Come Club l'abbiamo portata al primo concorso d'eleganza del MART di Rovereto un paio d'anni fa portando a casa il secondo premio assoluto, avrebbe meritato -a detta di molti- di vincere.
Una vettura eccezionale.

*

Offline Martini

• 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
« Risposta #16 il: Gennaio 31, 2011, 12:31:52 pm »
Il volume è in edicola da oggi, ho avuto modo di sfogliarlo qualche giorno fa in anteprima: è bello, contiene molte cosine inedite (anche sulla DS) e si capisce che chi scrive non è privo di un certo trasporto per il marchio.

Ho provato a comprarne una copia stamattina presso una fornita edicola di Monte San Savino: gli arriva domattina e TUTTE LE COPIE SONO GIA' PRENOTATE.

Mi sa che bisogna tentare in più rivendite. Buon segno.

*

Offline ERIKKE

• 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
« Risposta #17 il: Gennaio 31, 2011, 01:45:38 pm »
Via in edicola [(fifone1)]

*

Offline MAMBO

• 3.863
« Risposta #18 il: Gennaio 31, 2011, 06:33:09 pm »
Presa oggi in edicola ma non ho ancora avuto tempo di sfogliarla... [:hello]
STEFANO

« Risposta #19 il: Gennaio 31, 2011, 06:48:10 pm »
presa sabato   [:p] [:p]

[:hello] [:hello]
La vostra felicità è anche la mia... non sempre, non a tutti, le cose vanno come si desidera e qando la "ruota finalmente gira" , godetevela, godiamocela a pieno sta bastarda.

*

Offline Ugomaria

• Giorgio Giovinazzi
  • 6.842
    • il mio sito
« Risposta #20 il: Gennaio 31, 2011, 07:41:46 pm »
Qui dalle mie parti gli edicolanti ancora non ne hanno notizia  [A:mai]

Domani proverò a Frosinone...

*

Offline hal9000

• 5.343
  • La mia mente sta svanendo... giro giro tondo...
    • DEA da 50 anni
« Risposta #21 il: Febbraio 01, 2011, 08:18:18 am »
prenotato

*

Offline Admin

• Forum Admin
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
« Risposta #22 il: Febbraio 01, 2011, 08:22:08 am »
A Milano ovunque io abbia provato copie esaurite, con sorpresa degli edicolanti che hanno ancora invece per esempio disponibile il volume su Porsche. Il citroenismo è più diffuso di quanto ci si immagini?
Riprenotata presso più edicole, non si sa mai, al massimo ne avrò 2 o 3 copie per chi non dovesse trovarlo...

*

Offline MarioCX

• 3.715
  • DSuper 1971
    • http://www.cxclub.it
« Risposta #23 il: Febbraio 01, 2011, 01:12:05 pm »
Comprato oggi, mi sembra notevole soprattutto per l'afflato passionale verso il marchio che trasuda da ogni riga.
Peccato i refusi tipografici, ma la fordizzazione di ogni attività umana sembra renderli inevitabili.

Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. Oscar Wilde (Dublino 1854 - Parigi 1900)

*

Offline CICCIO

• 2.969
« Risposta #24 il: Febbraio 01, 2011, 01:19:36 pm »
Trovato ieri all'ottavo tentativo  ;D ;D ;D

« Ultima modifica: Febbraio 01, 2011, 01:22:08 pm da CICCIO »

*

Offline alessio1975

• **
  • 137
  • IRIS LA DEA DEL VENTO
« Risposta #25 il: Febbraio 01, 2011, 01:27:32 pm »
Comprato oggi, mi sembra notevole soprattutto per l'afflato passionale verso il marchio che trasuda da ogni riga.
Peccato i refusi tipografici, ma la fordizzazione di ogni attività umana sembra renderli inevitabili.

qui ci vuole una laurea................ e a noi poveri mortali...................... ;D ;D ;D ;D ;D ;D   traduzione pleaseeeeeeee!!!!!
BY SGUASTO

*

Offline Ugomaria

• Giorgio Giovinazzi
  • 6.842
    • il mio sito
« Risposta #26 il: Febbraio 01, 2011, 01:52:37 pm »
Trovato al quindicesimo tentativo nella coltissima città di Frosinone, laddove gli edicolanti stessi mi guardavano male dicendo "ma da noi 'ste cose non arrivano mica!", quasi avessi chiesto "Depravato Magazine Settimanale" !!!!

Per adesso sta ancora sul sedile della macchina in attesa di leggerlo con calma stasera. Graficamente me piase assai. La firma è comunque una garanzia di quelle d'oro !  [:hello] [:hello]

*

Offline CICCIO

• 2.969
« Risposta #27 il: Febbraio 01, 2011, 01:55:47 pm »
Trovato al quindicesimo tentativo nella coltissima città di Frosinone, laddove gli edicolanti stessi mi guardavano male dicendo "ma da noi 'ste cose non arrivano mica!", quasi avessi chiesto "Depravato Magazine Settimanale" !!!!

Per adesso sta ancora sul sedile della macchina in attesa di leggerlo con calma stasera. Graficamente me piase assai. La firma è comunque una garanzia di quelle d'oro !  [:hello] [:hello]

[(su)]

« Risposta #28 il: Febbraio 01, 2011, 01:57:54 pm »

Stavo parlando giusto poco fa di Taylorismo e Fordismo  ;D ;D Concordo per i refusi in alcune (troppe) didascalie (scambiata una BX per una CX, sbagliato l'anno della foto della rimessa di Javel ecc)...   ;D
Anche la scelta delle immagini non mi sembra sempre felice... complimenti invece per il testo, completo e effettivamente ricco di sentimento. In ogni caso, secondo me per chi si avvicina al marchio e alla sua storia per la prima volta è l'ideale.  [:clap]
 [:hello]
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

« Risposta #29 il: Febbraio 01, 2011, 03:52:45 pm »
Ho girato le edicole della mia città e fino ad ora non
ho trovato il fascicolo; dicono che le vendite le fanno solo su ordinazione.
Proverò domani in altre edicole. [:hello]
E' meglio fingersi acrobati che sentirsi dei nani.