Cerco di rimediarla....
E' praticamente identico a quello della Dspecial monocorpo infatti è marcato sempre SOLEX 34pbic ma seguiro dal III che indica appunto la terza versione. L'unica differenza esterna è che quello che cerco ha 2 beccuccio uno per l'arrivo della benzina ed un BECCUCCIO DI ASPIRAZIONE in basso parallela alla grande, ma alla base del corpo carburatore, per collegarvi il tubetto del polmone di aspirazione dello spinterogeno..
Cambiano in oltre i getti interni che per la ID 62 sono più piccoli
SOLEX 34PBIC ID 19 dal 1961 al 1963
REGLAGES
Buse :26
Gicleur principal :125
Automaticitè :175
Gicleur ralenti :50
Calibreur air :130
Emulsion : 19
Gicleur pompe :50
Starter essence :115
Startei air : 4
Pointeau : 2mm
Flotteur : 5,7 g
SOLEX 34 PBIC II e III versioni successive
REGLAGES
Buse :27
Gicleur principal :130
Automaticitè :190
......il resto rimane invariato.....
Gicleur ralenti :50
Calibreur air :130
Emulsion : 19
Gicleur pompe :50
Starter essence :115
Startei air : 4
Pointeau : 2mm
Flotteur : 5,7 g
In pratica la differenza la fanno i getti interni e sto benedetto BECCUCCIO DI ASPIRAZIONE dal quale difatto dipende totalmente la buona riuscita dell'anticipo dello spinterogeno Ducellier a depressore...