ho avuto un incubo

  • 16 Risposte
  • 1804 Visite
*

Offline lucano

  • ****
  • 1.527
ho avuto un incubo
« il: Dicembre 16, 2010, 10:41:31 am »
Stavo passeggiando  per il mio paese quando vedo dei carabinieri vicino la mia Dea, mi avvicino per capire il perché, e noto che stanno controllando un cinese che stava scavando una cantina nel piano terra di casa sua, per aumentarne la capienza, i carabinieri  [(police1)] che riconosco come i miei ex colleghi, mi chiedono in qualità di tecnico di fare un sopralluogo nel fabbricato, quando proviamo ad entrare, avviene un crollo, mi volto e la dea era ricoperta di macerie con un masso sul musetto, e la capote schiacciata dalle macerie, vetri esplosi e sportelli piegati ed aperti, [(muro)] di li un vero e proprio dramma finché il mio inconscio rifiutandosi di soffrire ancora mi ha svegliato,mentre picchiavo a sangue il cinese, ERA UN SOGNO  [:)]  [(fischio1)] [(fischio1)]

 [(uhmuhm)] Mi sono chiesto come mai se passeggiavo a piedi ho parcheggiato la macchina davanti la casa del cinese?
 ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
« Ultima modifica: Dicembre 16, 2010, 10:49:56 am da lucano »
Meglio una D-LUXE oggi che niente domani!!!

*

Offline rama59

  • ****
  • 1.190
Re: ho avuto un incubo
« Risposta #1 il: Dicembre 16, 2010, 10:47:08 am »
.. [:ouch] c'è da sentirsi male..mi sono venuti i brividi solo a leggere..!!
.. mangiato pesante?? [:fiu] [:fiu]
 [:hello]
..i sogni si realizzano; senza questa possibilità, la natura non ci spingerebbe a farne.. J.U.
Giuseppe

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: ho avuto un incubo
« Risposta #2 il: Dicembre 16, 2010, 11:26:35 am »
.. [:ouch] c'è da sentirsi male..mi sono venuti i brividi solo a leggere..!!
.. mangiato pesante?? [:fiu] [:fiu]
 [:hello]

ha cambiato pure lui lo spacciatore............ [:fiu]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline Samuds

  • ****
  • 1.536
  • Habere non haberi
Re: ho avuto un incubo
« Risposta #3 il: Dicembre 16, 2010, 12:18:48 pm »
Stavo passeggiando  per il mio paese quando vedo dei carabinieri vicino la mia Dea, mi avvicino per capire il perché, e noto che stanno controllando un cinese che stava scavando una cantina nel piano terra di casa sua, per aumentarne la capienza, i carabinieri  [(police1)] che riconosco come i miei ex colleghi, mi chiedono in qualità di tecnico di fare un sopralluogo nel fabbricato, quando proviamo ad entrare, avviene un crollo, mi volto e la dea era ricoperta di macerie con un masso sul musetto, e la capote schiacciata dalle macerie, vetri esplosi e sportelli piegati ed aperti, [(muro)] di li un vero e proprio dramma finché il mio inconscio rifiutandosi di soffrire ancora mi ha svegliato,mentre picchiavo a sangue il cinese, ERA UN SOGNO  [:)]  [(fischio1)] [(fischio1)]

 [(uhmuhm)] Mi sono chiesto come mai se passeggiavo a piedi ho parcheggiato la macchina davanti la casa del cinese?
 ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Quante volte te l'ho detto ?
Niente peperonata la sera alla tua età
 ;D
Non sei un perdente finchè non smetti di tentare!

FALANGE TOSCANA

*

Offline lucano

  • ****
  • 1.527
Re: ho avuto un incubo
« Risposta #4 il: Dicembre 16, 2010, 12:51:04 pm »
ragazzi e da quando sono in lucania che mangio pesante :-) lo spacciatore di timballi e salsicce è mary la mia mamma  :) :) [:help] [:help]
Meglio una D-LUXE oggi che niente domani!!!

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re: ho avuto un incubo
« Risposta #5 il: Dicembre 16, 2010, 12:57:45 pm »
Le prime volte che guidavo la CX non riuscivo a prendere sonno per la tensione e la paura di fare danni...
Per mia fortuna non ricordo quasi mai i miei sogni. Certamente saranno angoscianti.

*

Offline MarioCX

  • ******
  • 3.710
  • DSuper 1971
    • http://www.cxclub.it
Re: ho avuto un incubo
« Risposta #6 il: Dicembre 16, 2010, 01:08:57 pm »
Per fortuna i miei sogni automobilistici sono sempre solari.
L'ultimo? Ero sotto casa dei miei genitori quendo una tizio imbocca il vialetto con una strepititosa 130 Berlina bianca.
E' suonata la sveglia proprio quando stavo approcciando due chiacchiere col tipo.
Mannaggia!
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. Oscar Wilde (Dublino 1854 - Parigi 1900)

Re: ho avuto un incubo
« Risposta #7 il: Dicembre 16, 2010, 01:19:58 pm »
finché il mio inconscio rifiutandosi di soffrire ancora mi ha svegliato,mentre picchiavo a sangue il cinese
[(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)]

... che incubo!!  [:ouch]
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re: ho avuto un incubo
« Risposta #8 il: Dicembre 16, 2010, 01:30:58 pm »
.. [:ouch] c'è da sentirsi male..mi sono venuti i brividi solo a leggere..!!
.. mangiato pesante?? [:fiu] [:fiu]
 [:hello]

Da dezkrizione di zogno ke inklude tentatifen di azzazzinio di cinese per ztrangolamenten, si kapizce zenza ompra di duppio che noztro paziende ha cenato a riztorante cinese prima di zogno. Ja?


*

Offline lucano

  • ****
  • 1.527
Re: ho avuto un incubo
« Risposta #9 il: Dicembre 16, 2010, 01:46:09 pm »
NAIN  ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D e per fortuna che non abito in via Paola Sarpi di Milano, altrimenti... [:fiu] [:fiu] [:fiu] [:fiu]



Meglio una D-LUXE oggi che niente domani!!!

*

Offline LUOMONERO IN DS

  • ****
  • 835
  • Citroen DS 20 semi
Re: ho avuto un incubo
« Risposta #10 il: Dicembre 16, 2010, 01:48:15 pm »
Stavo passeggiando  per il mio paese quando vedo dei carabinieri vicino la mia Dea, mi avvicino per capire il perché, e noto che stanno controllando un cinese che stava scavando una cantina nel piano terra di casa sua, per aumentarne la capienza, i carabinieri  [(police1)] che riconosco come i miei ex colleghi, mi chiedono in qualità di tecnico di fare un sopralluogo nel fabbricato, quando proviamo ad entrare, avviene un crollo, mi volto e la dea era ricoperta di macerie con un masso sul musetto, e la capote schiacciata dalle macerie, vetri esplosi e sportelli piegati ed aperti, [(muro)] di li un vero e proprio dramma finché il mio inconscio rifiutandosi di soffrire ancora mi ha svegliato,mentre picchiavo a sangue il cinese, ERA UN SOGNO  [:)]  [(fischio1)] [(fischio1)]

 [(uhmuhm)] Mi sono chiesto come mai se passeggiavo a piedi ho parcheggiato la macchina davanti la casa del cinese?
 ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D


 >:D >:D secondo me sono gli effetti dovuti a precedente attvità lavorativa sopra indicata in ROSSO. é un po come gli allucinogeni, gli effetti sono anche ritardanti............. [(angel)] [(angel)]........... [(fifone1)]

*

Offline ORAZIO

  • ****
  • 918
  • ci saro' anch'io in olanda (se campo...)
Re: ho avuto un incubo
« Risposta #11 il: Dicembre 16, 2010, 01:56:50 pm »
io sarei morto nel sonno.

*

Offline lucano

  • ****
  • 1.527
Re: ho avuto un incubo
« Risposta #12 il: Dicembre 16, 2010, 02:03:16 pm »
Non riesco a dimenticare l'immagine del sogno la dea "impolverata e schiacciata" tipo le foto della strage di Bologna  :(

scusatemi il paragone [:hello]
Meglio una D-LUXE oggi che niente domani!!!

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.357
Re: ho avuto un incubo
« Risposta #13 il: Dicembre 16, 2010, 02:11:24 pm »
Come fa poi uno che si chiama Felisiano a fare sogno così tristi!? ;D
 [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]

Scommetto che il tuo inconscio non pago del risveglio ha spinto le tue gambine in garage a controllare.....non si la mai! [:fiu]

PS.Ieri ho visto un film (Moon) dove un'astronauta che perde i sensi viene rimpiazzato da un clone della sua immaginazione....forse ...(per la verità facevo altro e non ci ho capito un piffero)

Lucano sei sicuro di essere te stesso oggi?....quando è sera e cammini per strada, osserva la tua ombra, che non prenda un'altra strada.. [(brrr)]

*

Offline lucano

  • ****
  • 1.527
Re: ho avuto un incubo
« Risposta #14 il: Dicembre 16, 2010, 08:12:19 pm »
cronius........................ sono andato nel box....... poteva essere anche un messaggio subliminale di brunella ....... ;D ;D ;D
Meglio una D-LUXE oggi che niente domani!!!