DeSktop DS

• 15 Risposte
  • 2183 Visite
DeSktop DS
« il: Dicembre 16, 2010, 03:45:28 pm »
Da ieri ho messo una foto della Dea come sfondo del desktop, al posto delle solite immagini di aerei o navi. Tra l'altro ho dovuto spostare alcune icone per non coprire l'immagine!  [:crazy] Se anche voi avete la dea come sfondo, mettete qui un'immagine del vostro schermo!  [8D] Così ci facciamo gli affaracci vostri... >:D

"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline hal9000

• 5.346
  • La mia mente sta svanendo... giro giro tondo...
    • DEA da 50 anni
Re: DeSktop DS
« Risposta #1 il: Dicembre 16, 2010, 04:32:55 pm »
siii.... il mio desktop di adesso:

ma spesso e' mutevole con altri soggetti

e nel mio palmare, tra i tanti temi, ci sono questi tre sfondi:

*

Offline mich23

• 916
« Risposta #2 il: Dicembre 16, 2010, 05:18:02 pm »
nel mio palmare, tra i tanti temi, ci sono questi tre sfondi

Belli, il secondo e il quarto sono della tua . [:hello]

« Risposta #3 il: Dicembre 18, 2010, 11:02:32 am »

La mia è quella bianca, foto scattata al raduno di Gonzaga 2010
E' meglio fingersi acrobati che sentirsi dei nani.

« Risposta #4 il: Dicembre 18, 2010, 06:30:05 pm »

La mia è quella bianca, foto scattata al raduno di Gonzaga 2010
Quella verde è la gemella della mia è anche una 20,purtoppo la mia ignoranza con i pc non mi permette di fare ancora tante cose quindi mi limito a guardare le vostre,come salvaschermo ho scaricato le immagini che sono su le ideesse,it dove ci sono 5 o 6 foto di dee che a turno cambiano ogni 2/3 secondi

*

Offline sting64

• 1.138
  • ...ferisce il mio cuore con monotono languore...
« Risposta #5 il: Dicembre 19, 2010, 04:31:12 pm »
sono di una ignoranza pazzesca...ma come si fa a copiare le immagini del desktop ?

« Risposta #6 il: Dicembre 19, 2010, 04:37:57 pm »
sono di una ignoranza pazzesca...ma come si fa a copiare le immagini del desktop ?
Se hai Windows Vista o Windows 7 c'è il programmino "Strumento di cattura" che ti scatta una foto del desktop. Con windows XP o altro ci sono alcuni programmi scaricabili...Snagit, per esempio.
 [:hello]
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

« Risposta #7 il: Dicembre 19, 2010, 07:13:38 pm »
premi il tasto STAMP sulla tastiera,
poi dal menu avvio/accessori apri Paint
e selezioni Modifica/Incolla, poi salvi come Jpeg

voilà, ciao !

« Risposta #8 il: Dicembre 19, 2010, 10:35:51 pm »
Scusate se mi intrometto
premi il tasto STAMP sulla tastiera,
poi dal menu avvio/accessori apri Paint
e selezioni Modifica/Incolla, poi salvi come Jpeg

voilà, ciao !

la fate facile ma x me è ancora un pò arabo [:fiu] [:fiu]

*

Offline mich23

• 916
« Risposta #9 il: Dicembre 19, 2010, 10:44:11 pm »
la fate facile ma x me è ancora un pò arabo 

[(muoio)] [(muoio)] [(muoio)]

[:I] [???]anche per me'.

*

Offline sting64

• 1.138
« Risposta #10 il: Dicembre 20, 2010, 07:26:25 pm »
E'accaduto un errore!
La directory di upload degli allegati è piena. Per favore, prova con un file più piccolo o/e contatta un amministratore. 

*

Offline sting64

• 1.138
« Risposta #11 il: Dicembre 20, 2010, 07:27:05 pm »
più piccolo di così.....amministratoreeee ??? dove sei ?

*

Offline lucano

• 1.527
« Risposta #12 il: Dicembre 21, 2010, 09:35:01 pm »
Io per il momento ho "su" la foto della ds "lavagna" postata poco tempo fa (ora qualcuno mi chiederà i diritti  [:fiu])
non la posto per non caricare il server già peso, se poi devo inserire tutti gli sfondi usati da quando ho un pc cioè da 15-16 serve un container visto che c'è sempre stata una DS ;D ;D ;D ;D ;D in tutte le salse  [:hello] [:hello] [:hello] [:hello]
Meglio una D-LUXE oggi che niente domani!!!

« Risposta #13 il: Dicembre 21, 2010, 11:33:58 pm »
E'accaduto un errore!
La directory di upload degli allegati è piena. Per favore, prova con un file più piccolo o/e contatta un amministratore. 

Allora non sono l unico capatozza [(ridotanto1)] [(ridotanto1)]scusa scherzo,io ci ho perso il sonno le prime sere [???] [(cpu1)]
Anche a me continua a venire sta maledetta scritta,ho provato a rinpicciolire in tutti i modi,niente...,x ora ci ho rinunciato e le foto che ho messo x presentarla le ho messe tramite sito esterno come mi ha detto Matteo e altri cumpà...... [:hello]

« Risposta #14 il: Dicembre 22, 2010, 08:44:26 am »
Allora non sono l unico capatozza [(ridotanto1)] [(ridotanto1)]scusa scherzo,io ci ho perso il sonno le prime sere [???] [(cpu1)]
Anche a me continua a venire sta maledetta scritta,ho provato a rinpicciolire in tutti i modi,niente...,x ora ci ho rinunciato e le foto che ho messo x presentarla le ho messe tramite sito esterno come mi ha detto Matteo e altri cumpà...... [:hello]

Fate così... è l'unica via certa!  ;D ;D