ferma da 5 anni

• 16 Risposte
  • 4106 Visite
*

Offline CICCIO

• 2.969
Re: ferma da 5 anni
« Risposta #15 il: Dicembre 18, 2010, 12:13:10 am »
nn credo che ciccio sia la persona più adatta avisionare una DEA,sicuramente una tavola imbandita.............. [:fiu]

[:hello]

Ciao Armonie, ha ragione ADO, sono portato per natura e per cultura verso le scienze Umanistiche e Culinarie, il mio status di Principe mi ha da sempre fatto godere della DEA comodamente seduto sulle sue avvolgenti poltrone, delegando per la manutenzione della sua geniale meccanica i Maestri, conoscitori di Pompe, congiuntori, pressioni, andate e ritorni, spurghi, sfere, accumulatori e tanto altro; un mondo affascinante, di cui ne sono conoscitore teorico, con tanto di attestato, grazie ad una splendida giornata, passata come attento allievo di Maurizio Marini, al Centro Documentazione e grazie a dei libri francesi che custodisco gelosamente, e poi, vogliamo parlare di questo prezioso Forum, qui si fa la Storia.
Detto questo, il buon Ado, sicuramente ti avrà indicato le persone giuste per fare un acquisto sereno, da parte mia, i migliori auguri per la riuscita del tuo sogno nel cassetto.
Se deciderai di venire da queste parti, fatti sentire, al di là dell’acquisto, mi farà molto piacere conoscerti di persona e potremo così, scambiare quattro chiacchiere, magari……… seduti a tavola   ;D.     
« Ultima modifica: Dicembre 18, 2010, 12:15:50 am da CICCIO »

*

Offline ado

• 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: ferma da 5 anni
« Risposta #16 il: Dicembre 18, 2010, 08:21:07 am »
 [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.