Troppo LHM

  • 22 Risposte
  • 4749 Visite
*

Offline ERIKKE

  • ******
  • 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
Troppo LHM
« il: Dicembre 18, 2010, 04:44:24 pm »
Ragazzi, oggi ho rabboccato LHM. Però mi sono accorto di averne messo troppo in quanto, quando ho riportato la macchina a livello di marcia (2°tacca dal basso) il livello nell'asticina del serbatoio LHM era almeno 2-3 cm sopra la linea del MAXI... [:crazy]

Avrò combinato qualche guaio?....

 [:hello]

Riccardo

*

Offline fabio72

  • *****
  • 2.593
Re: Troppo LHM
« Risposta #1 il: Dicembre 18, 2010, 04:47:53 pm »
Ciao Riccardo, nessun guaio, il livello dell'olio va controllato in posizione di altezza massima e solo allora, deve trovarsi tra i due riferimenti maxi e mini.
In genere pero' un po' d'olio in piu' non pregiudica nulla!
E poi se la gente sa e la gente lo sa che sai suonare...suonare ti tocca per tutta la vita e ti piace lasciarti ascoltare....

*

Offline ERIKKE

  • ******
  • 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
Re: Troppo LHM
« Risposta #2 il: Dicembre 18, 2010, 05:03:13 pm »
ciao Fabio, grazie! Ho controllato alla max altezza, siccome il livello era quasi al minimo, ho aggiunto LHM. Ma quando l'ho riportata ad altezza di marcia mi sono accorto di averne aggiunto più del dovuto...

 [:hello]

*

Offline fabio72

  • *****
  • 2.593
Re: Troppo LHM
« Risposta #3 il: Dicembre 18, 2010, 05:08:25 pm »
Ad altezza di marcia il livello è molto sopra il massimo, normale!
E poi se la gente sa e la gente lo sa che sai suonare...suonare ti tocca per tutta la vita e ti piace lasciarti ascoltare....

*

Offline ERIKKE

  • ******
  • 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
Re: Troppo LHM
« Risposta #4 il: Dicembre 18, 2010, 05:11:15 pm »
grazie Fabio [:inch] [:inch] [:inch]

 [;)] Riccardo

Re: Troppo LHM
« Risposta #5 il: Dicembre 18, 2010, 05:20:21 pm »
Col fatto che praticamente non ne perde, la mia gira da luglio con un 3-4 cm di LHM in più... finora non è successo niente. Finora...  [:help]  ;D ;D
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline ERIKKE

  • ******
  • 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
Re: Troppo LHM
« Risposta #6 il: Dicembre 18, 2010, 05:24:53 pm »
Col fatto che praticamente non ne perde, la mia gira da luglio con un 3-4 cm di LHM in più... finora non è successo niente. Finora...  [:help]  ;D ;D

 [:D] [:D]

 [:hello]

Re: Troppo LHM
« Risposta #7 il: Dicembre 18, 2010, 07:19:57 pm »
 Ciao ragazzi con la scusa che qualche goccia qua e la la mia Calimero la lascia giro da quando l'ho portata a casa perennemente con 3/4 cm di LHM in piu' e va tutto bene....ehm....benino....

*

Offline roby3

  • *****
  • 2.511
Re: Troppo LHM
« Risposta #8 il: Dicembre 18, 2010, 08:30:39 pm »
 :-X :-X :-X
ROBERTO

Re: Troppo LHM
« Risposta #9 il: Dicembre 19, 2010, 12:26:51 am »
:-X :-X :-X

Non parli perchè dovremmo aprire in tuo nome un topic "troppo LHS"?  ;D ;D ;D
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline bigmario

  • ****
  • 1.108
  • CITROEN for ever!!!
Re: Troppo LHM
« Risposta #10 il: Dicembre 19, 2010, 10:32:00 am »
Col fatto che praticamente non ne perde, la mia gira da luglio con un 3-4 cm di LHM in più... finora non è successo niente. Finora...  [:help]  ;D ;D

 [:D] se fossi in te mi gratterei...  [:fiu] [:fiu]
Ho LHM nel sangue!

Re: Troppo LHM
« Risposta #11 il: Dicembre 19, 2010, 10:40:17 am »
[:D] se fossi in te mi gratterei...  [:fiu] [:fiu]

Mi è venuto in mente poco dopo averlo scritto... ma ormai è troppo tardi...  [:ouch] [:ouch] [:ohoh]
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline C15KO

  • **
  • 99
Re: Troppo LHM
« Risposta #12 il: Dicembre 19, 2010, 07:55:10 pm »
[:D] se fossi in te mi gratterei...  [:fiu] [:fiu]

consigliatissimo
 [:hello] [:hello] [:hello]

Re: Troppo LHM
« Risposta #13 il: Dicembre 19, 2010, 08:13:49 pm »
consigliatissimo
 [:hello] [:hello] [:hello]

BASTAAAAAAAA sennò riterrò anche voi responsabili a danno avvenuto  ;D AVVOLTOI!  >:D
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline Samuds

  • ****
  • 1.536
  • Habere non haberi
Re: Troppo LHM
« Risposta #14 il: Dicembre 21, 2010, 05:37:54 pm »
Ti sei grattato?

 ;D
Non sei un perdente finchè non smetti di tentare!

FALANGE TOSCANA