Domanda newbie

  • 21 Risposte
  • 2468 Visite
Domanda newbie
« il: Dicembre 19, 2010, 01:26:33 pm »
Ciao a tutti,
sono fresco fresco di iscrizione nel forum, mi chiamo Marco 28 anni, sono della pv di Como e non ho nessuna macchina (però se vale, ho 3 vespe..)
Siccome fin da 14 anni sono rimasto innamorato della DS ed ora che lavoro da qualche anno mi piacerebbe tantissimo prenderne una, vorrei chiedere a voi del forum qual'è la cifra da mettere in conto per una DS 20,21 o 23 in ordine, cioè senza lavori da fare (nel mio piccolo ho già sperimentato i restauri delle vespe, dalla sabbiatura, lattoniere, ecc. e non vorrei ripetere). E magari qualcuno del forum sta cercando di venderne una..
grazie a tutti, Marco

*

Offline lucano

  • ****
  • 1.527
Re: Domanda newbie
« Risposta #1 il: Dicembre 19, 2010, 01:35:30 pm »
ciao ben venuto sul forum! Non fare cazzate compra un fiat 124 è molto meglio della ds  [:fiu]
Meglio una D-LUXE oggi che niente domani!!!

*

Offline oxi883

  • ******
  • 3.887
  • ... MAI dire MAI ...
Re: Domanda newbie
« Risposta #2 il: Dicembre 19, 2010, 01:39:18 pm »
 [:hello] il prezzo è relativo alle condizioni  [:cont]  per darti un'idea sfoglia a piè pagina le offerte vecchie e nuove dei forumisti ti farai un'idea altrimenti posta quello che trovi in giro sui vari canali di vendita e ti daremo un consiglio  [:hello]

*

Offline ERIKKE

  • ******
  • 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
Re: Domanda newbie
« Risposta #3 il: Dicembre 19, 2010, 01:52:48 pm »
Ciao a tutti,
sono fresco fresco di iscrizione nel forum, mi chiamo Marco 28 anni, sono della pv di Como e non ho nessuna macchina (però se vale, ho 3 vespe..)
Siccome fin da 14 anni sono rimasto innamorato della DS ed ora che lavoro da qualche anno mi piacerebbe tantissimo prenderne una, vorrei chiedere a voi del forum qual'è la cifra da mettere in conto per una DS 20,21 o 23 in ordine, cioè senza lavori da fare (nel mio piccolo ho già sperimentato i restauri delle vespe, dalla sabbiatura, lattoniere, ecc. e non vorrei ripetere). E magari qualcuno del forum sta cercando di venderne una..
grazie a tutti, Marco

ciao Marco, ben venuto!
per farti un'idea dai uno sguardo nell'area mercatino (vendo Citroen storica...) magari puoi trovare la DS che fa per te

 [:hello]

Riccardo

*

Offline CICCIO

  • *****
  • 2.969
Re: Domanda newbie
« Risposta #4 il: Dicembre 19, 2010, 01:55:15 pm »
ciao ben venuto sul forum! Non fare cazzate compra un fiat 124 è molto meglio della ds  [:fiu]

127 sport nera con filetti arancio, vuoi mettere.........a dimenticavo i cerchi in lega,

Scherzi a parte i consigli di OXI883 ed ERRIKE79 li trovo molto saggi  [:hello]

Re: Domanda newbie
« Risposta #5 il: Dicembre 19, 2010, 02:05:59 pm »
Grazie dei consigli, ora mi vedo un po' cosa è passato nel mercatino del forum.. intanto vi posto un annuncio di una che sarebbe anche vicino a me per sapere cosa ne pensate:http://www.subito.it/auto/citroen-ds-2000-benzina-lecco-19546862.htm

Re: Domanda newbie
« Risposta #6 il: Dicembre 19, 2010, 02:13:48 pm »
Grazie dei consigli, ora mi vedo un po' cosa è passato nel mercatino del forum.. intanto vi posto un annuncio di una che sarebbe anche vicino a me per sapere cosa ne pensate:http://www.subito.it/auto/citroen-ds-2000-benzina-lecco-19546862.htm

Ciao e benvenuto!
Il consiglio è sempre quello di trovare una vettura che sia il più possibile originale e di farsi un po' una cultura su quest'auto che auto non è...  [:love]
Ha una storia affascinante e delle caratteristiche uniche, cosa che la rende veramente diversa da tutte le altre.
La dea che indichi tu a lecco ha gli interni rifatti non conformi, a quanto mi sembra di vedere (e non è precisamente una DS ma una DSuper). Credo ci sia anche di meglio in giro. Puoi dare un'occhiata alla bacheca annunci del nostro forum per avere un'idea (e se decidessi di prendere una di quelle dei nostri annunci sarebbe un affarone visto che sono tutte strabentenute [:cont]). Visto che sei di Como, in zona nord Italia è pieno di soci e forumisti e appassionati che possono darti una mano visionando di persona la dea che ti interessa... tanto per evitare le fregature che ci sono sempre. Se vuoi cominciare, il consiglio è forse quello di partire da una D (DSuper, DSpécial, DSuper 5, un po' più semplici, affidabili ed economiche delle sorelle DS).
Buona ricerca!
 [:hello]
« Ultima modifica: Dicembre 19, 2010, 02:28:19 pm da M a t t e o '91 »
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

Re: Domanda newbie
« Risposta #7 il: Dicembre 19, 2010, 02:56:25 pm »
Si in effetti se ci fosse qualcuno della zona che mi farebbe vedere e magari (solo) salire sulla sua mi piacerebbe veramente un sacco! Ogni volta che ne vedo passare una per strada rimango incantato..

1Re: Domanda newbie
« Risposta #8 il: Dicembre 19, 2010, 03:18:05 pm »
Ciao, ti ho mandato un MP. [:hello]
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline MAMBO

  • ******
  • 3.859
Re: Domanda newbie
« Risposta #9 il: Dicembre 19, 2010, 04:20:15 pm »
 [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]
Benvenuto nel vortice............... [o:o:]
STEFANO

*

Offline bardamu

  • *****
  • 2.864
  • DSpécial 1973
Re: Domanda newbie
« Risposta #10 il: Dicembre 19, 2010, 05:50:04 pm »
[:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]
Benvenuto nel vortice............... [o:o:]

 ;D
Sur une DS, tant que tu n'as pas tout fait...tu n'as rien fait!

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.419
Re: Domanda newbie
« Risposta #11 il: Dicembre 19, 2010, 06:19:28 pm »
Come già detto la vettura postata ha gli interni non conformi ed è una DSuper, non una DS20 come magari puoi aver pensato leggendo l'annuncio.

Per una DS in condizioni accettabili e mediamente in ordine direi che dovresti mettere in conto dai 10.000 in su, in base a quanto la vuoi accettabile e a quanto la vuoi mediamente in ordine.

Per le ID/D puoi risparmiare ma se vuoi una DS 20 o una DS 21 o una DS 23 io, contrariamente a tanti altri, ti consiglierei di cercare uno di questi modelli.

In bocca al lupo.

Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline Samuds

  • ****
  • 1.536
  • Habere non haberi
Re: Domanda newbie
« Risposta #12 il: Dicembre 19, 2010, 07:22:12 pm »
Cerca, cerca e cerca ma soprattutto documentati e visionane più di una; ad un certo punto vedrai che sarà la tua DS a sceglierti e non tu lei!

Avanti!
 [:hello]
Non sei un perdente finchè non smetti di tentare!

FALANGE TOSCANA

*

Offline C15KO

  • **
  • 99
Re: Domanda newbie
« Risposta #13 il: Dicembre 19, 2010, 07:32:04 pm »
ciao ben venuto sul forum! Non fare cazzate compra un fiat 124 è molto meglio della ds  [:fiu]

dagli retta ti prego  [:inch] [:inch] [:inch]

*

Offline ERIKKE

  • ******
  • 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
Re: Domanda newbie
« Risposta #14 il: Dicembre 19, 2010, 07:33:10 pm »
Cerca, cerca e cerca ma soprattutto documentati e visionane più di una; ad un certo punto vedrai che sarà la tua DS a sceglierti e non tu lei!

Avanti!
 [:hello]

 [(su)]