Buon Natale, Buon Anno, Buona Befana... e chi più ne ha più ne metta!!!

• 243 Risposte
  • 47811 Visite
*

Offline steu369

• 1.925
Re: Buon Natale, Buon Anno, Buona Befana... e chi più ne ha più ne metta!!!
« Risposta #60 il: Dicembre 24, 2010, 01:28:44 am »
sentiti auguri a tutti per un natale sereno e un nuovo anno migliore.

*

Offline dinods

• 930
« Risposta #61 il: Dicembre 24, 2010, 08:37:35 am »
TANTI  AUGURI  A  TUTTI  E  UN  SERENO BUON  NATALE   [:clap] [:clap]

PS.  NON  APPESANTITEVI TROPPO  NEL  MANGIARE , PERCHè SE NO FATE  FATICARE  DI  PIù  LE  VOSTRE  DEE

« Risposta #62 il: Dicembre 24, 2010, 08:46:48 am »
Ho ricevuto i graditissimi auguri dei carissimi amici Nunzio e Vita Perrone, persone squisite, che qulacuno di voi, ha conosciuto di persona perchè hanno partecipato al DEE sul Mediterraneo e al DEEgustazioni qui in Puglia, con la loro splendida SM, mi pregio di riportarli e condividerli con tutti voi:

Gesù bambino ha trovato casa in una 2CV e da questa grotta speciale, simbolo di pace, di amore e di fratellanza, i nostri migliori auguri di un sereno Natale e di una 2011 di rinnovamento e successo per te CICCIO e per la tua famiglia. Attraverso te li estendiamo a tutti coloro che fanno parte del Club ed estimatori della intramontabile DS....

Nunzio e Vita Perrone

ciccio e' bellissimo questo presepe sicuramente gesu bambino e' stato messo in buone mani. auguri vivissimi ai signori perrone spero di rivederli presto magari sulla neve

« Risposta #63 il: Dicembre 24, 2010, 08:50:24 am »

Il mio modo per augurarvi il Buon Natale. Spero vi piaccia. Non avevo a disposizione modellini più grandi
ciao come stai, non sapevo che i re magi avevano la dea

*

Offline Lanfranto

• 1.176
  • ID 20 Super
    • LanfranTo.it - ID
« Risposta #64 il: Dicembre 24, 2010, 09:44:08 am »
Auguri per un sereno Natale a tutti!!!

Ciao, Lan

*

Offline SPLIFF

• 1.142
  • Ma DS vaut plus qu'une gonzesse...parfois
« Risposta #65 il: Dicembre 24, 2010, 09:46:05 am »
BUONE FESTE A TUTTI E MIGLIORI AUGURI PER L'ANNO NUOVO
 [:hello] [:hello]

« Risposta #66 il: Dicembre 24, 2010, 10:53:45 am »
Volevo fare i miei più cari auguri a tutti gli "abitanti" di questo forum uniti da goliardica passione, ed in particolare a quelli che conosco di persona Daniele, fabio72, Fischer, Mimmo, Carlone, Gennaro, Ugomaria, Ubaldo, Giobri e sicuramente qualcun'altro di cui non ricordo il nome.....
Un pensiero ed una riflessione, io lavoro al Policlinico Umberto I° di Roma ed oggi come ogni 24 Dicembre al reparto di Pediatria ci sono i ragazzi del club Harley a distribuire i doni ai bambini ricoverati. I ragazzi del club con rappresentanti di Polizia e Carabinieri sono sempre presenti e ogni anno sempre più numerosi a prescindere dalle condizioni atmosferiche (in questo momento stà diluviando) - a dispetto dei loro cavalli di ferro ricchi di cromature.
Questo per dire che in questi giorni come nel resto dei giorni di un intero anno ognuno nel proprio piccolo non perda mai di vista le persone che per avere ciò che per noi sembra normale, scontato, un diritto acquisito... devono lottare quotidianamente con le unghie e con i denti.
Un abbraccio a tutti e buone feste.

*

Offline fabio72

• 2.593
« Risposta #67 il: Dicembre 24, 2010, 11:18:57 am »
Queste sono cose che ognuno di noi dovrebbe tenere sempre a mente, alle volte ci vuole cosi' poco per fare del bene che neanche ce ne accorgiamo!

Detto questo...BUON NATAAALEE!!
E poi se la gente sa e la gente lo sa che sai suonare...suonare ti tocca per tutta la vita e ti piace lasciarti ascoltare....

« Risposta #68 il: Dicembre 24, 2010, 11:50:28 am »
E BUON NATALE a tutte le Dee e ai loro coraggiosi condottieri!!! [(scooter)] [(scooter)]
DS: l'auto viva

« Risposta #69 il: Dicembre 24, 2010, 11:54:19 am »
Buon Natale a tutti gli amici forumisti, fratelli nelle gioie ed anche nei dolori.BUON NATALE a tutti [(banana1)] [(birra)] [(bevuta)] [(banana2)] [:clap] [:clap] [:hello]
-DANIEL-

*

Offline fischer

• 4.947
« Risposta #70 il: Dicembre 24, 2010, 01:31:54 pm »
Cari voi tutti, vi faccio un monte di auguri! Questi ultimi giorni tra lavoro e problemi personali ho avuto molta costanza nel leggervi ma poco buon umore per scrivere o suggerire. Ho lasciato un pochino le redini e mi sono lasciato cullare dalle vostre esternazioni e ho sbirciato un po' ovunque a caccia di cose da ribattere, di argomenti da perfezionare e mi sono sentito sollevato nel leggervi, così umani e "folli", così in sintonia con ciò che provo.
Grazie per rendere la vita più bella e per sapere di poter contare su amici sinceri.
Buon Natale e ogni bene per voi e le vostre famiglie e tutti quelli a cui volete bene.  [:kiss]
fischer

*

Offline armonie

• 740
  • mimmo
« Risposta #71 il: Dicembre 24, 2010, 02:04:38 pm »
anch'io ho scritto a babbo natale l'anno scorso mi ha portato una DS scala 1:24 quest'anno non  ha fatto in tempo a trovare una DS decente, gli ho concesso i primi sei mesi del 2011 mi auguro e vi auguro di non guarire mai dalla diessite!!
mimmo

« Risposta #72 il: Dicembre 24, 2010, 03:04:32 pm »
un augurio anche da parte mia  [:kiss] [:kiss]

il panta

*

Offline juillet61

• 4.536
  • 2cv AZA 1963
« Risposta #73 il: Dicembre 24, 2010, 05:39:24 pm »
Ciao.

[:hello]
JACQUES
2cv AZA 1963.
C4 Cactus. 2014.
CX PRESTIGE 25 TURBO 2  1988.(vendu).
DS 23 Pallas 1975.(vendu).
Traction Avant 7C 1937.(vendu)
"Mieux vaut vivre ses rêves que rêver sa vie"
http://bleuhorizon.canalblog.com/
http://forumamontres.forumactif.com/index.foru

*

Offline yohnny

• 215
« Risposta #74 il: Dicembre 24, 2010, 07:30:16 pm »

Un caro augurio di Buon Natale anche da parte mia!

Ciao ragazzi!  [(su)]