Volevo fare i miei più cari auguri a tutti gli "abitanti" di questo forum uniti da goliardica passione, ed in particolare a quelli che conosco di persona Daniele, fabio72, Fischer, Mimmo, Carlone, Gennaro, Ugomaria, Ubaldo, Giobri e sicuramente qualcun'altro di cui non ricordo il nome.....
Un pensiero ed una riflessione, io lavoro al Policlinico Umberto I° di Roma ed oggi come ogni 24 Dicembre al reparto di Pediatria ci sono i ragazzi del club Harley a distribuire i doni ai bambini ricoverati. I ragazzi del club con rappresentanti di Polizia e Carabinieri sono sempre presenti e ogni anno sempre più numerosi a prescindere dalle condizioni atmosferiche (in questo momento stà diluviando) - a dispetto dei loro cavalli di ferro ricchi di cromature.
Questo per dire che in questi giorni come nel resto dei giorni di un intero anno ognuno nel proprio piccolo non perda mai di vista le persone che per avere ciò che per noi sembra normale, scontato, un diritto acquisito... devono lottare quotidianamente con le unghie e con i denti.
Un abbraccio a tutti e buone feste.