Beh!!! A questo punto mi aggrego anche io agli Auguri di Buon Natale.Ad un paio di amici conosciuti nei vari raduni e Citropizze li ho gia spediti per posta. In verita' gia da un bel pezzo!! E spero siano arrivati a tutti. A tutto il resto del Forum lo faccio adesso. A nome mio personale ed a nome del punto IDéeSse che rappresento:
Beh!!! A questo punto mi aggrego anche io agli Auguri di Buon Natale.Ad un paio di amici conosciuti nei vari raduni e Citropizze li ho gia spediti per posta. In verita' gia da un bel pezzo!! E spero siano arrivati a tutti. A tutto il resto del Forum lo faccio adesso. A nome mio personale ed a nome del punto IDéeSse che rappresento:Grazie ancora Davide ,un pò di colore tra gli estratti conto delle banche , qualche pubblicità e altre cose noiose.Le regie poste hanno consegnato una settimana fà.Certo il tratto era più breve.Auguri Gennaro
A me non è arrivato...
e naturalmente di Admin e Mods del forum: Admin, MotomSS, Fischer e IDcronio.http://www.cardfunk.com/gallery/cute-christmasd63c27bbff2ab8084659f8de8423c3724f6a608d