Cari ragazzi, auguro di tutto cuore a tutti voi due cose: la serenità e la capacità di dire "chissenefrega" delle cose brutte.
Stasera è la vigilia, tutti ci dicono che dobbiamo essere buoni e pensare ai bisognosi. E intanto oggi e domani mangeremo forse quattro volte il necessario. Da stamattina sono stato in giro per alcune spese (non tutte natalizie) e mi sono accorto di essere nervoso, di mandare a quel paese un sacco di altri automobilisti solo perchè camminavano a venti all'ora e giravano senza mettere la freccia. Mi sono reso conto di essere spesso egoista, quasi cattivo nella mia perenne voglia di ironizzare su tutto e su tutti, perfino sulla morte.
Insomma, mi sono chiesto, perchè viene 'sto benedetto Natale, perchè non sono di un'altra razza e non vivo dall'altra parte del Mondo così stasera sarebbe stata una sera normale, senza i piccoli aghi avvelenati che i ricordi conficcano nel cervello?
Vabbè lasciamo perdere. Saluto i signori Perrone, che ho avuto il piacere di conoscere in Puglia e in particolare Nunzio, persona molto distinta che ho avuto modo di sentire telefonicamente e faccio i complimenti per l'ottimo presepe. Coglierò qualche spunto
Saluto anche tutti gli amici più cari del forum, ricambiando il pensiero di Andrea16.
Adesso vi lascio una canzone che ho postato anche su un popolare social forum:
http://www.youtube.com/watch?v=d7at7p--lKIVado a mettermi il costume. Fra poco esco e vado a portare i doni ad alcuni bambini.
la foto è dell'anno scorso, prima della dieta!