Buon Natale, Buon Anno, Buona Befana... e chi più ne ha più ne metta!!!

• 243 Risposte
  • 47840 Visite
*

Offline Ugomaria

• Giorgio Giovinazzi
  • 6.842
    • il mio sito
Re: Buon Natale, Buon Anno, Buona Befana... e chi più ne ha più ne metta!!!
« Risposta #120 il: Gennaio 02, 2011, 08:36:00 pm »
Vorrei poter "rispondere" alle belle foto che ci arrivano dalla Puglia e dalla Sicilia, ma il mio Capodanno, per quanto divertente, è stato assolutamente non-chevronico (con la Cromaaaaa causa capricci della C5) e le uniche foto pubblicabili sarebbero della spiaggia al primo pomeriggio.

Forse qualche buontempone ha immortalato il sottoscritto che fa il bagno a mezzanotte e mezza con una fanciulla... vedremo.

Per adesso un abbraccio grandissimo.

*

Offline giobri

• 9.515
« Risposta #121 il: Gennaio 02, 2011, 08:37:21 pm »
... zozzone!  [:hello]
Giovanni                                           

*

Offline Ugomaria

• Giorgio Giovinazzi
  • 6.842
    • il mio sito
« Risposta #122 il: Gennaio 02, 2011, 08:52:18 pm »
... zozzone!  [:hello]

Eh dottò lei pensa subito a male  [:fiu]

E' stato un bagno goliardico: Capodanno in total white, ma con tante risate.

P.S. Hai ricevuto il mio sms ?

*

Offline IDcronio

• 16.378
« Risposta #123 il: Gennaio 03, 2011, 11:37:11 am »
Rivisti luoghi e persone con molto piacere in queste ultime pagine.. [:clap] [:clap] [:clap]

Un saluto affettuoso mando attraverso Davide 2009 alla famiglia Millauro tutta, che con grande senso dell'ospitalità ci ha aperto le porte della propria casa in altra occasione. [:inch] [:inch] [:inch]

Saluto anche Anna, la santa donna che ha deciso di portare la croce (Luomonero) [:fiu]

« Risposta #124 il: Gennaio 03, 2011, 11:41:11 am »
Che belle feste! Bravi ragazzi!  [:clap] [:clap] [:clap]
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline ORAZIO

• 918
  • ci saro' anch'io in olanda (se campo...)
« Risposta #125 il: Gennaio 03, 2011, 02:33:19 pm »
scherzando scherzando sono tornato con attivo di 1300km in tre giorni [:ouch] e un passivo del mio portafogli alleggerito di qualche etto ;D ;D

CRICCA comunque da cornice

daccordissimo con cronio riguardo la famiglia di davide. BUON ANNO A TUTTI

« Risposta #126 il: Gennaio 03, 2011, 04:32:39 pm »
Maurizio, grazie per le belle parole. [:inch] [:inch] [:inch] Ma penso che, una volta rotto il ghiaccio, grazie ai vari raduni, citropizze,citropesce, Week End ai quali partecipiamo, e' una cosa che farebbe chiunque.
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

« Risposta #127 il: Gennaio 03, 2011, 04:51:49 pm »
Davide ,non giustificarti :sei un grande e basta.Non dare per scontato le cose che tu fai ,che non lo sono affatto.Bella l'atmosfera ,belli i partecipanti (bellezza in senso lato),particolare il poliedrico Fischer in versione "prima comunione",non oso poi immaginare quello che vi siete tracannati e scolato,per la serie :"assaggia questo formaggio ,lo fanno dalle mie parti ,si ma tu devi provare questo salame che lo fà mio zio ecc. ecc." un classico incontro enogastronomico in salsa "DS". [:hello] [:inch] [:inch]

« Risposta #128 il: Gennaio 03, 2011, 05:29:02 pm »
Davide ,non giustificarti :sei un grande e basta.Non dare per scontato le cose che tu fai ,che non lo sono affatto.Bella l'atmosfera ,belli i partecipanti (bellezza in senso lato),particolare il poliedrico Fischer in versione "prima comunione",non oso poi immaginare quello che vi siete tracannati e scolato,per la serie :"assaggia questo formaggio ,lo fanno dalle mie parti ,si ma tu devi provare questo salame che lo fà mio zio ecc. ecc." un classico incontro enogastronomico in salsa "DS". [:hello] [:inch] [:inch]

[:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch]
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein

*

Offline CICCIO

• 2.969
« Risposta #129 il: Gennaio 03, 2011, 11:04:18 pm »
scherzando scherzando sono tornato con attivo di 1300km in tre giorni [:ouch] e un passivo del mio portafogli alleggerito di qualche etto ;D ;D

CRICCA comunque da cornice

daccordissimo con cronio riguardo la famiglia di davide. BUON ANNO A TUTTI

ORAZIO sappi che anche tu devi morire, non pensare sempre al vil denaro, lascia andare le tue braccine corte, apriti su tutti i fronti, anzi dalla foto che ho visto con Fischer devo dedurne...........che ti sei già aperto ;D ;D ;D

Scherzi a parte, un plauso và all'amico Davide e a tutta la sua Famiglia (mi auguro quanto prima di avere l'onore di conoscerla) è riuscito da una passione a rompere gli argini di una semplice conoscenza, circondandosi indubbiamente da persone squisite  [:clap] [:clap] [:clap]

Comunque vedendo le foto mi viene in mente un esprressione di mia nonna : C'E BELLI CRISTIANI

[:clap] [:clap] [:clap]
« Ultima modifica: Gennaio 03, 2011, 11:06:10 pm da CICCIO »

*

Offline CICCIO

• 2.969
« Risposta #130 il: Gennaio 03, 2011, 11:11:51 pm »

Quando si dice: Il Diavolo e l'Acqua Santa

*

Offline Ugomaria

• Giorgio Giovinazzi
  • 6.842
    • il mio sito
« Risposta #131 il: Gennaio 04, 2011, 09:47:17 am »

Quando si dice: Il Diavolo e l'Acqua Santa

Eh sì, caro Ciccio, gli estremi si attraggono. Ma la foto di me e Orazio che ci baciamo al tavolo degli sposi la sera del sabato al Deegustazioni non l'hai più pubblicata per pudore, eh ??

Comunque siete dei grandi, avete organizzato un Capodanno da favola. Ho sentito ieri sera la combriccola che ancora friggeva, arrostiva, deglutiva.... Sempre più in altoooooo (con le calorie  [:D])

*

Offline dinods

• 930
« Risposta #132 il: Gennaio 04, 2011, 10:27:01 am »
grandi  ragazzi  , grande  davide ,   volevo  essere  anche  io  dei  vostri ma....  sarà   per  la  prossima volta   [:clap] [:clap] [:hello]

« Risposta #133 il: Gennaio 04, 2011, 11:46:22 am »
ORAZIO sappi che anche tu devi morire, non pensare sempre al vil denaro, lascia andare le tue braccine corte, apriti su tutti i fronti, anzi dalla foto che ho visto con Fischer devo dedurne...........che ti sei già aperto ;D ;D ;D

Scherzi a parte, un plauso và all'amico Davide e a tutta la sua Famiglia (mi auguro quanto prima di avere l'onore di conoscerla) è riuscito da una passione a rompere gli argini di una semplice conoscenza, circondandosi indubbiamente da persone squisite  [:clap] [:clap] [:clap]

Comunque vedendo le foto mi viene in mente un esprressione di mia nonna : C'E BELLI CRISTIANI

[:clap] [:clap] [:clap]

Alt!! Un momento. Braccine corte proprio Orazio, non direi. Ha portato regali a tutta la mia Famiglia, nipoti compresi. mancavano solo i cani. E pure agli altri partecipanti.
E poi anche il Signorino (anzi, Principino)  ;D ;D che ha parlato, ha mandato per tutti quanti un ragalo, che al piu' presto vi faro' vedere.
Ciccio, spero veramente, prima o poi, di averti qui e farti da Cicerone per le strade della mia Terra.

« Risposta #134 il: Gennaio 04, 2011, 11:22:38 pm »
Grazie Erikke, scherzando scherzando, il mio contachilometri ha contato per questi quattro giorni 784 km. Ed io ero gia' in loco!!!!! Pensate un po' i veri grandi che sono venuti fin qui ed ancora stanno continuando il giro dell'Isola..........in otto giorni  :) :) :)
Davide sono rientrato a casa da un paio d'ore , 2584 kilometri in 4 giorni .
con la Carmen abbiamo brindato a mezzanotte di san silvestro alla velocità di 130 orari nei pressi della città dell'Aquila ,
sulla A24 diretti verso la Sicilia .
grazie Davide a te ed alla Tua fantastica Famiglia per l'ospitalità MERAVIGLIOSA .
ciao Carlo
carlo